Vai ai contenuti principali
Debora
Debora

Torre del Greco, Napoli · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2016

3477giorni 16hh
Flavia
Fedi... aiutatemi a scegliere!!!!
Flavia, Il 3 Novembre 2016 alle 10:27

Per tutte quelle sposine o future sposine che abbiano già scelto le fedi, quale marca mi consogliate? Unoaerre? Polello? Altre marche? O senza marca fatte dall'orafo? Quali hanno la resa migliore, nel...

Anninainthewonderlan, lunedì 7-Nov-16 52
P
Segnaposti tema mare
Piera, Il 2 Ottobre 2016 alle 00:01

Ragazze mi date un aiuto con i segnaposti in tema mare? Cosa posso fare?

Deborah, giovedì 6-Ott-16 12
Sara
Partecipazioni nozze: comode o chic?
Sara, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

Bellissime forumine, continuiamo con il test! Siete delle spose che preferiscono la comodità e che quindi invierete le vostre partecipazioni tramite internet o preferite inviare delle partecipazioni...

Valentina, domenica 2-Ott-16 743
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanto manca alle nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:28

Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.338
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Ti sposi di mattina o sera?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:33

Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.760
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - In quale giorno della settimana vi sposerete?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:19

Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....

Chiara, sabato 20-Apr-19 1.931
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070
Flavia
Sfida giarrettiera sposa principessa quale preferisci?
Flavia, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao belle, quale giarrettiera da sposa principessa preferite? A) Giarrettiera sposa principessa B) Giarrettiera sposa principessa *** Continua con la sfida sullo stile sirena ---> Sfida abito...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 488
Sara
Sfida bouquet stile principessa, quale scegliete?
Sara, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao belle sposine, continuiamo con la sfida per lo stile principessa e diteci quale bouquet vi sembra più bello! A) B) Continua con >> Sfida giarrettiera sposa principessa quale preferisci? ...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 494
Flavia
Sfida scarpa da sposa principessa quale preferisci?
Flavia, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il test e diteci quale scarpa da sposa principessa scegliereste? A) Scarpe da sposa Albano B) Scarpe da sposa Menbur *** Continua con ---> Sfida trucco...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 502
Giada
Un anno!
Giada, Il 21 Luglio 2016 alle 15:01

Il 22 Luglio è domani... ma qui il contatore segna -365!!! Che bella sensazioneee! Speriamo passi in fretta! E a voi quanto manca?!

Vale, mercoledì 7-Set-16 111
Debora
Trucco
Debora, Il 20 Luglio 2016 alle 09:24

Buongiorno a tt sposine ho un piccolo ma nn tanto piccolo problemino Qlk settimana fa feci la 1 prova trucco e la truccatrice nn ke mia amica ha trovato difficoltà nel truccarmi gli occhi xke nel lato...

Debora, mercoledì 20-Lug-16 3
Silvia
Consiglio per promessa
Silvia, Il 19 Luglio 2016 alle 16:11

Sposine settimana prossima andremo in comune per le promesse e dopo andremo a prendere un aperitivo li vicino con le nostre famiglie quale dei due abiti vi sembra più indicato? Sarà di pomeriggio . ...

Jennyfer, mercoledì 20-Lug-16 44
Verdiana
Desidero questo intimo di nozze per il matrimonio
Verdiana, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Cuoricine , continuiamo con i desideri di nozze! Avete già iniziato a chiedere i vostri? Potreste scegliere tra questi bellissimi modelli: 1) Intimo dei desideri 2) Intimo dei desideri 3) Intimo dei...

Vittoria, domenica 4-Set-16 696
Debora
La mia partecipazione
Debora, Il 18 Luglio 2016 alle 23:03

Vi presento le mie partecipazioni Me ne innamorai la prima volta ke le vidi e ora più le guardo e più mi piacciono e sn piaciute anche a ki l ha ricevute ?? e a voi??piace??

Nicoletta, mercoledì 22-Mar-17 29
M
E scarpe furono!!!
Martina, Il 13 Luglio 2016 alle 21:48

Care sposine ho trovato anche le scarpe!! La cosa bella è che la commessa mi ha detto che se non dovessero piacermi con l'abito posso cambiarle e ho tempo 1 anno per farlo! Ma credo che non le...

Martina, martedì 19-Lug-16 58
Sthefanie Garcia
Ventagli matrimonio
Sthefanie Garcia, Il 18 Luglio 2016 alle 15:54

Ho comprato questi ventagli bianchi con struttura in bambu.. che metterò aperti sopra ogni sedia di ciascun invitato, il nostro rito civile sará in giardino e ci sará un pochino caldo ci ho messo un...

Cetty, domenica 24-Lug-16 57
Jasmin
Dilemma testimoni
Jasmin, Il 18 Luglio 2016 alle 15:24

Mi trovo in una situazione un po particolare. Allora per spiegare la situazione in poche parole: mia sorella e mia amica del cuore, che arriva apposta dai stati uniti, mi faranno da testimone. Poi la...

Tania, lunedì 18-Lug-16 14
Serena
Bomboniere
Serena, Il 18 Luglio 2016 alle 15:13

Ciao belle sposine,Sono andata a fare un giro per le bomboniere e mi sono innamorata delle prime che ho visto però devo ancora decidere è una collezione di Gai Mattiolo...A voi quale piacerebbe...

Ramona, giovedì 21-Lug-16 25
Verdiana
Partecipazioni di nozze via Whatsapp o cartacee?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Sposine della Community, i mille preparativi vi stanno portando tempo che potreste recuparare grazie alla tecnologia. Altre di voi seguono alla lettera l'organizzazione che prevede un matrimonio e...

Cristina, sabato 1-Mar-25 830
Sara
Macchina sportiva o auto d'epoca?
Sara, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Sarete una sposa alla moda o classica? Rispondere a questa domanda vi aiuterà un pochino di più a capirlo! Cosa preferite tra un'auto sportiva e un'auto d'epoca? Auto d'epoca Auto sportiva Continua...

Cristina, sabato 1-Mar-25 835
Verdiana
Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni mancano?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 09:30

Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.316
Sara
Quale sarà il tema delle tue nozze?
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 09:30

Ciao sposine! Un altro dato da inserire nella vostra carta d'identità è il tema delle vostre nozze? Lo avete già deciso? In quale stagione dell'anno vi sposerete?

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 846
Verdiana
In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 09:07

Buongiorno bambine, completiamo e facciamo l'identikit del vostro matrimonio! Con la data delle nozze, avete involontariamente scelto la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quante siete a sposarvi...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.108
Sara
Ti trasferirai per amore?
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.007
Flavia
In quale città ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 09:01

Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.152
Verdiana
Hai già scelto il colore delle tue nozze?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 08:57

Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.071
Sara
La data delle tue nozze sarà...
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...

Sara, martedì 21-Set-21 1.456
Flavia
A quanti anni ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 08:58

Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...

Sara, martedì 21-Set-21 1.637
Verdiana
Come si chiama il tuo fm?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...

Sara, martedì 21-Set-21 1.364

Gruppi generali

Ispirazione