Torre del Greco, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2016
Per tutte quelle sposine o future sposine che abbiano già scelto le fedi, quale marca mi consogliate? Unoaerre? Polello? Altre marche? O senza marca fatte dall'orafo? Quali hanno la resa migliore, nel...
Ragazze mi date un aiuto con i segnaposti in tema mare? Cosa posso fare?
Bellissime forumine, continuiamo con il test! Siete delle spose che preferiscono la comodità e che quindi invierete le vostre partecipazioni tramite internet o preferite inviare delle partecipazioni...
Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...
Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...
Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....
Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...
Ciao belle, quale giarrettiera da sposa principessa preferite? A) Giarrettiera sposa principessa B) Giarrettiera sposa principessa *** Continua con la sfida sullo stile sirena ---> Sfida abito...
Ciao belle sposine, continuiamo con la sfida per lo stile principessa e diteci quale bouquet vi sembra più bello! A) B) Continua con >> Sfida giarrettiera sposa principessa quale preferisci? ...
Buongiorno dolcezze, continuiamo con il test e diteci quale scarpa da sposa principessa scegliereste? A) Scarpe da sposa Albano B) Scarpe da sposa Menbur *** Continua con ---> Sfida trucco...
Sposine settimana prossima andremo in comune per le promesse e dopo andremo a prendere un aperitivo li vicino con le nostre famiglie quale dei due abiti vi sembra più indicato? Sarà di pomeriggio . ...
Cuoricine , continuiamo con i desideri di nozze! Avete già iniziato a chiedere i vostri? Potreste scegliere tra questi bellissimi modelli: 1) Intimo dei desideri 2) Intimo dei desideri 3) Intimo dei...
Vi presento le mie partecipazioni Me ne innamorai la prima volta ke le vidi e ora più le guardo e più mi piacciono e sn piaciute anche a ki l ha ricevute ?? e a voi??piace??
Care sposine ho trovato anche le scarpe!! La cosa bella è che la commessa mi ha detto che se non dovessero piacermi con l'abito posso cambiarle e ho tempo 1 anno per farlo! Ma credo che non le...
Ho comprato questi ventagli bianchi con struttura in bambu.. che metterò aperti sopra ogni sedia di ciascun invitato, il nostro rito civile sará in giardino e ci sará un pochino caldo ci ho messo un...
Mi trovo in una situazione un po particolare. Allora per spiegare la situazione in poche parole: mia sorella e mia amica del cuore, che arriva apposta dai stati uniti, mi faranno da testimone. Poi la...
Ciao belle sposine,Sono andata a fare un giro per le bomboniere e mi sono innamorata delle prime che ho visto però devo ancora decidere è una collezione di Gai Mattiolo...A voi quale piacerebbe...
Sposine della Community, i mille preparativi vi stanno portando tempo che potreste recuparare grazie alla tecnologia. Altre di voi seguono alla lettera l'organizzazione che prevede un matrimonio e...
Sarete una sposa alla moda o classica? Rispondere a questa domanda vi aiuterà un pochino di più a capirlo! Cosa preferite tra un'auto sportiva e un'auto d'epoca? Auto d'epoca Auto sportiva Continua...
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Ciao sposine! Un altro dato da inserire nella vostra carta d'identità è il tema delle vostre nozze? Lo avete già deciso? In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Buongiorno bambine, completiamo e facciamo l'identikit del vostro matrimonio! Con la data delle nozze, avete involontariamente scelto la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quante siete a sposarvi...
Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...
Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...
Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale...
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
Fotografi garanzie ANFM