Roma, Roma · Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Buongiorno sposine oggi ho preso i regali per le mie testimoni, delle pochette di Michael Kors, proprio come le cercavo!! Sono felicissima 😍, che ne dite??
Ciao sposine!!!vi scrivo per un consiglio/aiuto....sn alla ricerca della canzone x il primo ballo...ma mi preoccupa ancor di più la coreografia...nn siamo grandi ballerini ma vorrei eseguire un lento...
Ciao ragazze io mi sposo.il 10 giugno..sto un po' in crisi perche' molto probabilmente avro' il ciclo..sto pregando tutti i santi del paradiso affinche' questi mesi che precedono giugno mi ritardi un...
Ciao ragazze!! mi sposo alla fine di maggio e come viaggio di nozze abbiamo scelto due settimane in Thailandia. il viaggio sarà composto da due giorni a Bangkok 4 giorni di tour nel nord del paese e 6...
Se aveste la possibilità di chiedere al genio della lampada tre desideri che potessoro rendere le vostre nozze le migliori in assoluto cosa chiedereste? 1) Vedere i vostri cari orgogliosi di voi 2)...
Buongiorno fanciulle! State rispondendo alle domande del nostro giochino settimanale? Siamo sicure che vi state divertendo un mondo ad immaginare il vostro matrimonio ideale e allora sognamo ancora un...
Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...
Buonasera a tutti..Qualcuno sa darmi qualche informazione su location sale e beffet/catering ricevimento matrimonio ...Mi sposo il 10 giugno 2017 con rito civile a Caracalla e saremo 74...
Ciaoooo,il mio ragazzo ed io abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno,per la precisione il 10 giugno 2017 a Roma.Al momento, non abbiamo ancora iniziato i preparativi,voi? A che punto siete?
Fotografi garanzie ANFM