Melito di Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
La mia sarà il 04/04/2020
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ragazze finalmente abbiamo lasciato il numero 4 💯🎉 siamo a -399 😅 Certo ne mancano ancora tanti, ma ricordo quando l'ho scaricato ed erano -579 A voi quanto manca?
Abbiamo salutato il 4 e adesso ci avviamo a festeggiare il -365! Tra l’altro oggi siamo in partenza per la nostra prima vacanza estiva e siamo sempre più felici ed emozionati ad arrivare al 12...
Buongiorno future spose e futuri sposi, Per scoprire la data perfetta per le vostre nozze, non vi resta che partecipare al nostro test , questa prima domanda è sul vestito da sposa, abbiamo bisogno di...
O mio Dioo... Solo oggi mi sono accorta che abbiamo lasciato il numero 3. Siamo già arrivati al numero 2 🤩🤩🤩🤩 - 297 💪 e a voi quanto manca?
Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.
Ne ho visto qualcuno, ma se avete prenotato in zona o ne conoscete qualcuno, cosa mi consigliate? So che li si mangia bene ma alcune location non offrono molto come strutture.. Si accettano consigli!...
Ciao Community! Love is in the air questo lunedì 💕 Tutti gli amori sono unici e speciali e per questo vogliamo premiare le nostre coppie innamorate con un fantastico regalo SORPRESA! 🎁 Raccontateci...
Ciao a tutti, sono nuova nella community e sono molto emozionata. Io ed il mio fidanzato abbiamo scelto come mese dicembre 2022, abbiamo tempo ma preferiamo fare tutto con calma, quindi magari già...
Salve Sposine e Sposini ... Mi rivolgo soprattutto a voi Sposine Campane come Me 😃 Qualcuna di Voi ha avuto occasione di conoscere questi due bravissimi make-up artist??? Se Si vorrei delle info su...
Salve ragazzi qualcuno di voi è stato a Villa Vittoria , Boscotrecase? Cosa ne pensate?
Pubblicate una foto con il vostro FM ❤️ Dai dai vi voglio in tante!
Ciao Ragazze è la prima volta che scrivo quindi mi presento un po'. Mi chiamo Rosa ho 25 anni e lavoro nell'azienda di famiglia. Ho conosciuto Vincenzo fra i banchi di scuola e contiamo di sposarci...
Salve ragazze, avrei bisogno di voi per un consiglio. A me piace tantissimo palazzo cifelli però ho qualche dubbio vorrei alcune opinioni come si mangia, com’e la location grazieee 😁
Buonasera a tutte. Oggi ho fatto un preventivo per il trucco e parrucco è volevo chiedervi come vi sembra come prezzo. Vi elenco cosa comprende il prezzo: -Trucco e acconciatura sposa (comprese tutte...
Completate la frase per raccontarci delle vostre nozze Qual è la marca del vostro abito più importante? La firma del mio vestito da sposa è ____ *** Continua con >> E tu che sposa sei? ...
Sposineeee buongiorno io sto cominciando a girare diversi atelier e Molaro mi ha colpita davvero tanto. È un artista! Chi di voi l'ha già scelto e come si trova? Datemi notizie!!! Grazieeeee
Ciao ragazze, sono molto indecisa sulla scelta tra 2 visagiste , che a mio parere sono bravissime entrambe! consigliatemi tra Dalila piccolo e melka fiore la prima 600€ con applicazione ciglia...
Ragazze... via il 7.... vedo ancora il "mancano 699 giorni" e dico "mamma mia...una vita ancora"!!!! Sarà un lungo cammino
Sposine una domanda quanto manco al vostro grande giorno ? A me 815 giorni 😍😍 Chi è della provincia di Bari ? E si sposa a New Lions?
Ciao splendori dato che siete nel pieno dell'organizzazione delle nozze diteci quando avete prenotato l'ultimo fornitore! E per scoprire il regalo di Matrimonio.com ricordate di rispondere anche alle...
Bride, tra i passi più importanti della vostra love story c'è una data importante: vi ricordate approssimativamente quando avete prenotato il primo fornitore? Di chi si tratta? Scopri il prossimo...
Buongiorno sposini, quando avete iniziato a organizzare le vostre nozze? 🤔Vi ricordate la data? Rispondete a questo topic per scoprire quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi! *** Continuate...
Ciao ragazze, condividiamo le date più importanti della vostra love story per vincere il nuovo regalo di Matrimonio.com. Quando avete ricevuto la proposta? Dove vi ha chiesto di sposarlo? Il prossimo...
Buongiorno sposine, è arrivato il momento di raccontarci qualcosa in più sulla vostra love story , quando è cominciato tutto? 💏💓💘 *** Continuate con ---> Quando hai ricevuto la proposta?
Curiose di sapere quale regalo abbiamo in serbo per voi? Diteci la data in cui vi siete conosciuti per fare un altro passo verso questa bellissima sorpresa! *** Continua con >> 🎁- Quando è...
Fotografi garanzie ANFM