Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2021
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
La mia sarà il 04/04/2020
Ciao futuri sposi! 👰🤵 Quale sarà il vostro anno? Rispondendo a questo topic potrete scaricare un regalino 🎁 Avete scelto il 2020 o il 2021 per convolare a nozze? *** Continua con il prossimo topic...
Buongiorno Bride! Come state? L'emozione? mi sposo a giugno 2020, non vedo l'ora!
Quanto vi hanno chiesto le location per bloccare la data?
Buongiorno sposine Secondo voi dovrei già iniziare a visitare location ecc. calcolando che mi sposerò tra aprile e maggio 2020? Grazie mille :*
Ragazzeee sono nuova ho appena scaricato questo programma ;il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarmi! Ho 18 anni voi a quanti anni vi siete sposate?❤chi come me?😍😍😍
Ciao ragazze, sono nuova su questo forum. Io e il mio ragazzo ci siamo fidanzati nel 2007 e abbiamo deciso di sposarci nel 2020! Volevo chiedere un'informazione so che è presto prestissimo ma secondo...
Buongiorno ma perché mi esce il calcolo dei giorni sbagliato ?
So che ancora è presto ma io non vedo l'ora ed inizio già a fantasticare su quel giorno
Abbiamo pensato di sposarci sotto un salice piangente nel giardino di un ristorante molto tranquillo.
Lo so, manca ancora moltissimo ma è inevitabile pensare ad abiti, fiori, decorazioni e location per una sognatrice come me. L'unica cosa certa, al momento, è che amo alla follia colui che diventerà,...
Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...
È il mio primo topic qui...quando ho scaricato l'app pensavamo di riuscire ad organizzare tutto per il 2016 ma la vita ci ha riservato tante,troppe, soprese poco gradite e quindi abbiamo scelto la...
Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...
Chi si sposa come me nel 5 maggio 2020 ?
Bellissime! Dopo aver definito tutti i dettagli del vestito il trucco non può passare in secondo piano! Come sarà il vostro? Marcato o naturale? Trucco naturale Trucco marcato Continuate qui: Bouquet...
E anche per me è arrivata la notte prima del grande giorno. Domani sarà una giornata intensa. È previsto un bel caldo torrido e io sono contenta così meglio il sole della pioggia. Insomma speriamo...
Eccoli. In pieno lavoro fai da te. Mancano ancora i nastri ma ci siamo quasi. Vi piacciono? fm che mi aiuta. Che dolce
Ciao sposine, il vostro abito da sposa avrà uno stile sirena o principessa? A) Milla Nova Wedding Dress 2016 B) Demetrios 2017 Continuate con il prossimo topic: Abito con o senza strascico? ...
Buongiorno tesorine, nella vostra carta d'identità va inserito anche quale tipo di cerimonia celebrerete il giorno delle vostre nozze! Quale sarà la cerimonia delle nozze? Dove celebrerai il tuo...
Ragazze domani è il gran giorno!!! Tanta tanta emozione!
Ciao a tutte! Ieri è stato il nostro grande giorno! Un giorno stupendo, come avevo sempre sognato!! Ringrazio tutti voi per la collaborazione e i consigli che mi avete dato!! Domani partiremo per la...
A -6 ho terminato il mio tabloue( non credo si scriva così... Ma non fa nulla ?)
Buongiorno bambine, completiamo e facciamo l'identikit del vostro matrimonio! Con la data delle nozze, avete involontariamente scelto la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quante siete a sposarvi...
Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale...
Fotografi garanzie ANFM