Milano, Milano · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Ciao mamme volevo condividere con voi la mia grande gioia! Venerdi 14 settembre (38+3) alle 6.40 è nata Camilla! 3210 kg per 47 cm! Come secondo parto è stato leggermente piu veloce ma l'ho trovato...
Ciao ragazze 😍😍 Chi come me ha il termine a settembre (io il 21)? Come state? Ormai ci siamo, manca davvero pochissimo 😍😍 Vi abbraccio 😘
Ciao mamme settembrine come state? come procede la gravidanza? avete già scoperto il sesso?
Ciao a tutte. Qualcuna ha assunto Di Base per integrare la carenza di vitamina D durante la gravidanza?
Buonasera a tutte! Ormai sono a 26+1 settimane e il bambino si muove abbastanza, dagli ultimi esami e dall'ultima eco ci hanno detto che tutto procede più che bene. Quando esco con mio marito o con...
L'idea di diventare genitori è tra le notizie più belle da vivere nella coppia. Diventerete futuri genitori a settembre 2018? Ecco un topic per conoscervi meglio e sapere come state vivendo la...
A che settimane avete saputo il sesso?? Tanto curiosa
Spose del 30 settembre come state???? Mr & Mrs
Ciao a tutte! Chi partirà a fine settembre/inizio ottobre per l'America? Noi dovremmo fare New York,San Francisco, Las Vegas e Los Angeles...Sono, però, titubante visti gli scenari che si stanno...
Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su, cosa aspettate? Presentatevi! Sposini di gennaio 2017 all'appello!...
Ciao a tutte c'è qualcuna che si sposa il 30 settembre del 2017?
Ragazze che giorno avete scelto X le nozze in settimana o fine settimana ? Mattina o pomeriggio????? Uffaaaaaaa
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...
Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete
Fotografi garanzie ANFM