Cremona, Cremona · Da Maggio 2016
Solare, espansiva e innamorata
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2017
Ciao Sposine..... il mio grande giorno sarà l'1 luglio 2017....ormai manca pocoooo... ma ho un grosso problema... sto cercando delle scarpe verdi... ma non riesco a trovare nulla.... mi sposerò in...

Ebbene si...una gran fatica ma a meno 42 giorni ecco qui i nostri fai da te... mancano ancora le ultime cose come il tableu e il menu.. cosi ho pensato di raggruppare qui tutte le cose che...

Ciao! Volevamo una bomboniera che ci rispecchiasse...alla fine ho comprato delle bottigliette, le ho riempite con i liquori che facciamo noi (genepi, nocino, grappe aromatiche...) e le ho decorate....

Care sposine,vi presento i miei primi fai da te. Sono incompleti, manca la copertura dell'avvitatura su alcuni. Ho scelto lo ShAbby chic. Li userò per comporre il centrotavola. Che dite?

Ieri pomeriggio abbiamo finito di preparare il nostro Save The Date, tutto rigorosamente fai-da-noi! PS: neanche a dirlo, il tema del matrimonio sarà Il signore degli anelli

Ragazze che dire.... È stato davvero un emozione indescrivibile..... Quando sono uscita con il mio papà da casa abbiamo pianto tutti e due appena ci siamo guardati negli occhi.... Poi in macchina io...

Ciao! Per il mio matrimonio tema mare ho realizzato parecchi fai da te che vorrei mostrarvi. Segnaposto adulti e bambini, segnatavolo, wedding bag, libretto messa...ecc ecc ...

Sposineee, chi convolera' a nozze nell'estate del 2017? Scommetto che siamo tante...io il 20 luglio

Le amo!! E anche il mio fm e tutta la famiglia! Sono barattolini di vetro con tappo a vite di due tipi, quello con la stoffa a righe gialle ha dentro un infuso pesca e albicocca, quello con la stoffa...

Ciao ragazze, Iniziamo con il test partendo dall'abito da sposa, come sarà il vostro? Comodo o chic? A) B) Continua con la prossima domanda >> Scarpe da sposa: comode o chic?

Ecco qua, come promesso vi faccio vedere alcune delle nostre foto ufficiali..il 7 settembre mia madre mi viene a trovare e finalmente potremo vederle tutte! Spero vi piacciano, un abbraccio a tutte! ...

Ciao ecco una parte delle foto ufficiali del nostro matrimonio in stile vintage! Le altre arriveranno a dicembre questo è' solo un piccolo anticipo! È' stato tutto stupendo!

Mare, profumo di mare e di app di matrimonio.com! State votando il vostro look estivo da sposa preferito? È vero d'estate la pella è più bella, l'abbronzatura ci fa sentire delle dive! A quale di...

Per completare il look da sposa estiva, l'ultimo topic da commentare è il seguente: quale paio di orecchini vorreste che indossasse la sposa estiva di questo look totalmente scelto da voi? Vi presento...

Sposine belle, siete in acqua a rinfrescarvi? Bene, ma non dimenticatevi del giochino di questa settimana! Siete i guidici di questo look da podio per le spose estive! Avete in mente il bouquet più...

Splendide sposine, sarete voi a scegliere il look degno da medaglia d'oro di queste olimpiadi estive di matrimonio.com! Ecco le 5 proposte: 1) Scarpe sposa estate 2) Scarpe sposa estate 3) Scarpe...

Buongiorno sposine, siamo all'apice dell'estate e molte di voi hanno scelto questa stagione per sposarsi. A quale tra questi abiti da sposa estivi dareste l'oro olimpico? Scegliete il vostro preferito...

Ciao belle, quale giarrettiera da sposa principessa preferite? A) Giarrettiera sposa principessa B) Giarrettiera sposa principessa *** Continua con la sfida sullo stile sirena ---> Sfida abito...

Ciao a tutte sposine! Voglio condividere con voi qualche scatto del nostro giorno speciale, a 24h dalla fine....tanti mesi a prepararlo e vola via così velocemente! Consiglio assolutamente l'utilizzo...

.... perché sei la mia ancora; e il mio ancora E voi....????
Ciao Sposine... ecco al volo alcuni scatti del nostro giorno il mio fantastico bouquet Entrata... tesissima Marito e moglie marito e moglie arrivo in piscina per taglio torta palloncini sconvolta ^-^...

Buongiorno ragazze , manca pochissimo al giorno del nostro matrimonio e desidero condividere con voi un po' di ciò che con tanto tanto amore epazienza ho creato. So che sono cose un po' fuori dagli...

Genio, genio dei miei desideri, vorremmo andare in luna di miele...qui! E voi...cosa scegliereste? 1) Caraibi 2) Tahiti 3) Santorini 4) Phuket 5) Cancun, Mexico Continua con >> Desidero questo...

Ciao Community, state riempiendo il genio di lavoro esprimendo i vostri desideri di nozze? Passiamo al desiderio più bello? Come desidereste veder vestito il vostro fm? Ecco le opzioni: 1) il vestito...

Cuoricine , continuiamo con i desideri di nozze! Avete già iniziato a chiedere i vostri? Potreste scegliere tra questi bellissimi modelli: 1) Intimo dei desideri 2) Intimo dei desideri 3) Intimo dei...

Care sposine, tra i 14 desideri per le nozze sicuramente ci sarà una deliziosa torta nuziale per tutti i vostri invitati! Quale preferite tra queste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero...

Bellissime donzelle, state esprimendo i vostri desideri di nozze? Passiamo alla scelta della location che vi farebbe vivire il matrimonio dei sogni! Quale scegliereste? 1) Location dei sogni 2)...

Piccole stelline, avete di fronte a voi il genio della lampada e potete esprimere il vostro più grande desiderio: il matrimonio dei vostri desideri! È il momento di chiedere al genio il vostro bouquet...

Buongiorno dolcissime, avete scelto quale sarà il bouquet più adatto per le vostre nozze? Scopritelo con questo test! Se il vostro fiore preferito è la peonia questi 5 bouquet vi innamoreranno...