Palermo, Italia · Da Giugno 2016
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Location scelta finalmente ??? baglio regia Corte a Partinico (provincia di Palermo)Qualcuna di voi si ci è sposata??? Che mi dite, ho fatto una buona scelta?
Ciao sposine, chi di voi che sposerà al Baglio ha scelto il Menu Platinum? Chi invece è stato come ospite o ha organizzato il proprio matrimonio in questa location sapete dirmi se il buffet e le...
Buonasera sposine 2018 quanti anni avrete quando vi sposerete??noi entrambi 29 anni e voi???
Ragazze che dire.... È stato davvero un emozione indescrivibile..... Quando sono uscita con il mio papà da casa abbiamo pianto tutti e due appena ci siamo guardati negli occhi.... Poi in macchina io...
Buona sera a tutteeeeeee, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci il 1/9/2018 e piano piano stiamo cominciando a pensare a tutte le cose e mi emoziono adesso, figuriamoci dopo! (Meglio non...
Ciao ragazze chi ey di palermo ? Io mi sposo ad agosto del 2017 il 7 baciii
Ciaooo, che mese avete scelto per il vostro matrimonio? Io e il mio fm ci sposiamo nel 2018 ma ancora dobbiamo decidere la data abbiamo deciso il giorno,cioè il 13, ma non sappiamo il mese, da...
Ciao a tutti ragazze chi di voi si sposa nel 2018.?avete già prenotato la location. ? la chiesa? Il fotografo...io sii. ..ora pensiamo x la musica...
Fotografi garanzie ANFM