Soleto, Lecce · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 786 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Ciao Sposine! Chi come me ha deciso di partire con MSC OPERA il 30 settembre? Sono un po' agitata, l'uragano Irma e i piccoletti che si sono attivati dopo di lei! le vostre agenzie che vi hanno detto?...
Ragazze il 30 partiamo per i Caraibi ma ho paura dell'uragano...
Ciao sposine!chi partirà x la crociera dei Caraibi dall Havana il 16 settembre???
Ciao a tutte!! Avrei bisogno di chiedere alle spose più esperte di me come funziona coi regali ai testimoni e con le bomboniere da dare a testimoni e genitori... so che a loro va confezionata una...
Ciao ragazze! Mi sono sposata il 15 Luglio e da pochi giorni sono rientrata dal viaggio di nozze... sono felicissima, è stato tutto perfetto e non faccio altro che guardare la fede al mio dito... ma...
Ragazze, ieri sn andata a sentire cosi x curiosità x le fedi.. volevo sapere voi quanto avete speso? Mi hanno chiesto sui 470 mi pare, entrambe fede classiche 4 grammi.. ah, è un laboratorio orafo, nn...
Ciao a tutte ragazze..! Come capite dal titolo, sto valutando di allontanare la luna di miele dal giorno del matrimonio(anche se la cosa non mi rende felice) ma ho una piccola azienda in cui lavoro...
Ciao a tutte,Siamo indecisi sul fatto della Luna di miele,voi sposine dove siete state? Consigliatemi dei posti bellissimi dove poter andare..Vi ringrazio
Ciao ragazze con questo tema che bomboniera (noi avevamo pensato ad un portachiavi come quello in foto) e come nomi ai tavoli le nostre tappe quindi il nostro primo incontro, il primo bacio, la...
Ciao sposine! Ho appena fatto un acquisto come vedete dalla foto.. un incubo! L'ultima volta che avrò indossato degli orecchini sarà stato 10 anni fa! 😣 sono allergica al nickel ma a parte questo, non...
Quanto tempo prima avete iniziato a fare il corso prematrimoniale? È necessario essere insieme anche se uno dei due è distante?
Ragazze premetto che adoro gli abiti stretti...ma vedendo questa gonna m è venuto un quesito... secondo voi è possibile mettere sopra al vestito stretto questa gonna per la cerimonia per più toglierla...
Ciaooooo chi come noi ha prenotato crociera con partenza per cuba destinazione Caraibi?
Ciao ragazze! Io ho già dato (il 5 Agosto scorso sono diventata moglie :-) scrivo per darvi un consiglio post nozze...fatelo l'albero delle impronte o un'alternativa similare...è splendido averlo...
Buongiorno ragazze ho un dubbio, ormai manca poco siamo a -13, e domenica sarà il mio ultimo giorno di lavoro e porterò confetti e li lascerò sul tavolo x tutta la giornata insieme ai confetti volevo...
Ciao a tutte ragazze, in questi giorni con mamma stiamo facendo delle prove per i sacchetti dei confetti e abbiamo realizzato questi! Quale vi piace di più?? Io una preferenza ce l'ho....ma voglio...
Ciao sposine, siamo arrivate alla fine del nostro simpatico test "Sono fan". L'ultima domanda è la seguente: farete la luna di miele in Italia o all'estero? Siete fan dei nostri test? Eccone due che...
Ciao spose d'Italia siete fan delle damigelle piccole o adulte? Chi vi accompagnerà all'altare? Damigelle piccole Damigelle adulte *** Continua con >> Sono fan - Luna di miele in Italia o...
Brides 👰, cosa amate di più il guest book o l'albero delle impronte? Diteci di cosa siete fan! Guest bookALbero delle impronte ✳ ✳ ✳ Continuate con ➡ Sono fan - Damigelle piccole o adulte?
Ragazze, sicuramente avrete delle preferenze tra le scelte che state effettuando per il vostro matrimonio. Di quale siete fan? Lanterne cinesi Palloncini a led Continua -> Sono fan - Guest book o...
Spose buongiorno saranno i dettagli a fare la differenza delle vostre nozze. Che tipo di decorazioni avete scelto? Diteci se siete fan di quelle in pizzo o di quelle in legno Decorazioni di nozze in...
Ciao sposine golose! 😋 Continuiamo con il nostro divertente gioco! Siete chiamate a scegliere il ripieno della vostra torta nuziale! Siete fan delle torte alla crema o delle più fresche torte alla...
Ciao Community! Siete più fan dei bouquet con i fiori veri o quelli gioielli? Fate la vostra scelta! Bouquet di fiori freschi Bouquet gioiello Continua -> Sono fan - Wedding cake con crema o...
Eccoci arrivate all'angolo dedicato alle scarpe! Che tipo di scarpe indosserete? Siete fan dei sandali o delle scarpe décolleté? Sandali sposa Décolleté sposa *** Continua con >> Sono fan -...
Ciao bellissime! 💖 Siete fan delle acconciature con i capelli sciolti o raccolti? Acconciatura con capelli raccoltiAcconciatura con capelli sciolti ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉 Sono fan - Scarpa sandalo o...
Se siete chiamate a scegliere ed esprimere la vostra preferenza, di cosa siete più fan ? Scollo a cuore Scollo illusione Continua -> Sono fan - Capelli sciolti o raccolti?
Bellissime spose ecco una delle cose più importanti del grande giorno: il bridal look! Diteci se siete fan degli abiti principessa o di quelli dallo stile boho chic... Abito da sposa principessa...
Buongiorno piccole mie! 😘 Qual è la location dei vostri sogni? Siete fan di un fiabesco castello o di un elegante hotel? CastelloHotel ✳ ✳ ✳ Prossimo topic 👉 Sono fan - Abito da sposa principessa o...
Dolcezze, di cosa siete più fan ? Della cerimonia celebrata in chiesa o con il rito celebrato all'aperto? In chiesa All'aperto Continua -> Sono fan - Castello o hotel?
Ciao dolcissime di quali matrimoni siete fan? Di quelli di giorno o di sera? Matrimonio di giorno Matrimonio di sera *** Continua con >> Sono fan - Cerimonia in chiesa o all'aperto?
Fotografi garanzie ANFM