Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Bologna, Bologna · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2017

2477giorni 16hh
B
Scarpe da sposa su misura a Bologna
Bibi, Il 29 Ottobre 2014 alle 14:38

Prima cosa, buon pomeriggio ad ognuna di voi! C'è qualcuna delle presenti sposine residenti a Bologna, che possa consigliarmi un negozio che su ordinazione fanno scarpe per la sposa su misura ??...

Chiara, martedì 9-Mag-17 4
Alessandra
Anello di fidanzamento, so che è una sciocchezza ma ci penso
Alessandra, Il 3 Febbraio 2017 alle 16:54

Ciao a tutte! Topic lunghissimo e forse con poco senso.Faccio parte delle fs che non hanno ancora ricevuto l'anello di fidanzamento, nonostante siamo nel pieno dei preparativi.In realtà un anellino...

Federica, venerdì 17-Feb-17 105
Flavia
A quanti anni ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 08:58

Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...

Sara, martedì 21-Set-21 1.637
Francesca
Sarò già sposata.....vi capita mai???
Francesca, Il 26 Ottobre 2016 alle 21:39

Sarò un po' sciocca ma.....stasera ero a cena con il mio fidanzato e davanti a me il barattolo delle olive sott'olio con la scritta "scadenza settembre 2017" E dico: "ma io a settembre 2017 sarò già...

Chiara, domenica 8-Gen-17 99
Ilaria
Cartorange
Ilaria, Il 17 Dicembre 2012 alle 16:17

Ciao a tutte! ho incontrato dei consulenti di Cartorange ad una fiera per gli sposi dicendomi che sono consulenti di viaggio e ti organizzano un viaggio di nozze su misura alle tue esigenze....

kekka xD, domenica 29-Set-19 62
Maria
Dieta pre-matrimoniale - facciamoci coraggio!!
Maria, Il 14 Dicembre 2016 alle 12:59

Ciao a tutte, ho pensato di aprire questo topic per chi come me ha qualche chiletto di troppo e ha deciso di mettersi a dieta prima del matrimonio, considerato che l'abito bianco ingrassa e non...

Margherita, martedì 7-Feb-17 135
E
Ufficialmente a dieta.... 👍✌👰
Elienzo, Il 2 Gennaio 2017 alle 20:21

Sposine di quest anno quante di voi come me si sono messe a dieta... a me mancano 5 mesi mi sembra giunto il momento di iniziarla e oltre a mangiare poco ho iniziato pure la cyclette 💪 speriamo bene! ...

Margherita, martedì 7-Feb-17 58
Chiara
Costo intrattenimento musicale
Chiara, Il 4 Dicembre 2016 alle 21:25

Ciao a tutti!!!! Io ed il mio fidanzato ci sposiamo il 21 luglio...al momento stiamo scegliendo fotografo e dj. Abbiamo sentito una cantante che lo fa quasi di mestiere e che sappiamo essere...

Elena, martedì 6-Dic-16 18 2.805

Gruppi generali

Ispirazione