Roma, Roma · Da Giugno 2016
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Buongiorno sposine, siamo all'apice dell'estate e molte di voi hanno scelto questa stagione per sposarsi. A quale tra questi abiti da sposa estivi dareste l'oro olimpico? Scegliete il vostro preferito...
Ciao a tutte! Volevo un pochino di aiuto per la location... La mia preferita è il vecchio borgo di grottaferrata, ma non conosco ancora i prezzi... qualcuna ha qualche info? inoltre só che loro hanno...
Salve a tutte, io mi sposerò l'11 giugno 2016 nella Tenuta di San Liberato a Bracciano ed abbiamo scelto International come catering per il pranzo di nozze. Quante come me festeggeranno o hanno...
Tra le tante incertezze che possono sorgere sul giorno delle nozze bisogna anche sapere in quale mano fm vi farà indossare la fede nuziale! Lo sapete già? Rispondete a questa 5ª domanda del test!...
Ciao tesorine, continuiamo con il nostro test, ecco la domanda n. 4: Come deve essere il bacio tra gli sposi a fine cerimonia nuziale? *** Continuate rispondendo alla domanda n. 5: In quale mano fm...
A tutte le sposine che hanno deciso di indossare il velo: sapete già in quale momento bisogna toglierlo? Rispondete alla 3ª domanda del test! Continuate con la 4ª domanda: Come deve essere il bacio...
Buongiorno dolcezze, eccoa a voi la seconda domanda del nostro test: Chi deve sollevare il velo della sposa all'altare? *** Continua con la domanda n. 3: Quando togliere il velo?
Ciao sposine! State pensando all'abito dei vostri sogni e a tutti gli accessori con i quali vorrete arricchirlo, ma vi siete chieste se il velo è obbligatorio? Cominciamo con la prima domanda per...
Ciao A TUTTI, siamo Andrea e Michela e ci fa piacere scambiarci consigli riguardo il matrimonio fra l'altro ci sposiamo anche lo stesso giorno.. quindi condivideremo tutti insieme l'attesa per questo...
Fotografi garanzie ANFM