Como, Como · Da Luglio 2016
Ciao! Sono una ragazza di Roma trasferita a Como da pochi mesi, ho trent'anni, adoro viaggiare e cucinare.
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Ciao a tutti! Ho avuto modo di assaggiare i confetti Conti e devo dire che mi sono piaciuti molto, qualcuno di voi li ha scelti? Pareri? Dritte? Grazie mille!
Ciao a tutte che ne pensate delle bomboniere yankee candle? Stavo pensando al brucia tartine.. e le tartine profumate come segna posti... che dite?
Buongiorno bambine, completiamo e facciamo l'identikit del vostro matrimonio! Con la data delle nozze, avete involontariamente scelto la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quante siete a sposarvi...
Il mio amore peloso Otto che fa la "prova" papillon per il grande giorno!
Ciao sposine :-) a settembre per il matrimonio arriveranno i parenti dalla Francia e mi è venuto un dubbio...ma per l'albero dobbiamo pagarla noi? Grazie mille
Buongiorno tesorine, il vostro abito da sposa sarà con o senza spacco? A) Abito di Justin Alexander 2016 B) Abito di Via della Spiga 2017 Continuate: Abito con schiena scoperta o no?
Buongiorno Sposine!... sento cifre bassissime di spese matrimonio (es. 5mila - 7.mila)....ma io con quei soldi ci pago forse metà ricevimento al ristorante.... i Vostri menù quanto costano a persona?...
Fotografi garanzie ANFM