Romeno, Trento · Da Novembre 2025
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Novembre 2025
Buongiorno spose del Sud, sto cercando un fotografo per il nostro matrimonio ma ho un problema: davvero non ci piacciono i tipici scatti posati dove ci guardiamo l'un l'altro innamorati o mentre ci...
Buongiorno sposine!! Come procedono i preparativi?? Son qui per chiedervi un consiglio, premetto che la mia pelle è mista e ha qualche macchietta. Attualmente non seguo una vera e propria beauty...
Ciao, ho acquistato il pacchetto premium e quindi anche il dominio. Tuttavia i temi a disposizione e la possibilità di personalizzazione è troppo limitata, per i miei gusti. Posso mantenere la...
Care spose, ormai mi affido a voi🥰quante volte alla settimana pulite casa e cambiate i letti? Come vi organizzate con fm per pulire? Vi fate aiutare dai vostri figli più grandi? Siete maniache del...
Salve a tutte volevo chiedere una info alle sposine che hanno comprato casa . Quanto ci avete messo tra pratiche agenzia x chi ci è passata la banca ecc ? Perché a noi si sta dilungando parecchio . Ci...
Salve sposine, sono a -45 gg dal matrimonio e ancora non ho comprato il servizio di piatti e accessori cucina. Ero innamorata del servizio batticuore della Brandani (tutto il set completo) ma me...
Fotografi garanzie ANFM