Vai ai contenuti principali
Vincenza
Vincenza

Salerno, Salerno · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2017

2468giorni 9hh
Vincenza
Esplanade paestum....recensioni sul cibo?
Vincenza, Il 15 Febbraio 2017 alle 17:49

Ragazze salve! Ho scelto la location, l' Hotel Esplanade a Paestum (sa) e volevo qualche parere sul cibo! Siete mai stati a matrimoni li?

Elena, giovedì 24-Ago-17 14
Vincenza
Addio al nubilato...cosa regalare alle amiche?
Vincenza, Il 24 Luglio 2017 alle 02:36

Ragazze, perdonate l' ora tarda...ho appena scoperto che al mio addio al nubilato ci saranno tutte le mie amiche, le quali sono circa ventisette. Ora, io ne sono strafelice e davvero vorrei creare...

Sara, martedì 25-Lug-17 10
Vincenza
Bouquet promessa di matrimonio
Vincenza, Il 14 Maggio 2017 alle 23:24

Ragazze, ho un dilemma!Chi di voi ha già fatto la promessa, volevo sapere il bouquet da portare in comune chi ve lo regala??

Clarissa, mercoledì 24-Gen-18 35
Vincenza
Promessa di matrimonio
Vincenza, Il 28 Aprile 2017 alle 10:31

Buongiorno sposine!Sono andata a prenotare la promessa sia in chiesa che in comune, ma volevo chiarirmi le idee su una cosa: siccome qui si festeggia con una cena o un pranzo, è più opportuno...

Giorgia, venerdì 28-Apr-17 10
Vincenza
Colori in voga 2017
Vincenza, Il 2 Ottobre 2016 alle 18:03

Buonasera a tutte sposine! In questa piovosa domenica sto pensando a quale colore potrei scegliere per il ricevimento...ma non so proprio da dove cominciare! Quali saranno i colori del 2017, in...

💓💓💓✴, lunedì 3-Ott-16 60
Vincenza
Hotel esplanade sala tiziano?
Vincenza, Il 20 Settembre 2016 alle 09:04

Buongiorno ragazze! Sono alle prese con la scelta del locale, e finora mi ha colpito la disponibilità e L' eleganza dell' hotel Esplanade....ma non potendoci sposare di martedì, ci hanno indirizzato...

Marika, lunedì 3-Ott-16 12
Alessia
Post utili per il gruppo Assistenza
Alessia, Il 12 Maggio 2016 alle 12:39

Buongiorno ragazze e ragazzi, in questo post troverete le risposte che risolveranno i vostri dubbi sui problemi tecnici delle nostre app, novità e aggiornamenti del portale, consigli su come...

Alessia, martedì 1-Ago-23 55 7
Verdiana
Cosa ti rende più felice durante i preparativi delle nozze?
Verdiana, Il 19 Settembre 2016 alle 09:47

Stelline, ad ogni opzione è nascosto un colore che descrive la vostra personalità. Scegliete senza esitare cosa vi rende più felice nei preparativi del vostro matrimonio: 1) I regali di nozze 2) Tutti...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.159
Sara
Il colore delle tue nozze: la cosa più difficile da organizzare?
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 09:42

Ciao community, se volete scoprire il colore più adatto alle vostre nozze diteci quel è stata per voi la cosa più difficile di tutta l'organizzazione: A) Stilare la lista degli invitati B) Organizzare...

Vevi, martedì 17-Gen-17 1.198
Jessica
Domani mi sposo!!!
Jessica, Il 2 Ottobre 2016 alle 15:12

Eh si ragazze!!! Domani mi sposo!!! Sto un po ansiosa... kisá dmn cm andrà...Il tempo oggi nn è dei migliori ma sto ricomtrollando tante volte il meteo e dmn porta Buon tempo... speriamo....

Giuliana, lunedì 3-Ott-16 19
S
Anello di fidanzamento
Silvana, Il 2 Ottobre 2016 alle 15:45

Eccolooo??finalmente è arrivato..sono troppo felice

Pamela, lunedì 3-Ott-16 13
Alessia
Non abbiamo niente ma...
Alessia, Il 2 Ottobre 2016 alle 13:06

Non siamo ancora sicuri di sposarci l'anno prossimo, non abbiamo ancora una casa, non abbiamo ancora nulla di organizzato, ma.....abbiamo le posate prese ieri, le ADORO

Alessia, lunedì 3-Ott-16 85

Gruppi generali

Ispirazione