Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Ciao tutte ragazze volevo chiedervi se qualcuno di voi si è sposata a villa scalera di sera se ha risparmiato qualcosina rispetto al pranzo e che menù avete fatto.Il top dei menù e di 170 ma di sera...
Ciao ragazze chi come me si sposerà a villa Scalera il 2018? A che punto siete ?
Ciao a tutte, Chi conosce qualche location per festeggiare la promessa di matrimonio? Vorrei un buffet-aperitivo, stile brusco wine a pozzuoli, panart aversa etc. Qualche consiglio??? Grazie....
Chi come me nn vede l'ora k arrivi presto il 2019? ??
Adoro gli abiti di Atelier..qualcuno sa se c'è qualche differenza tra la sede di Caserta e quella di Napoli? Grazie
Non sapete quanto siamo felici oggi ragazze! Abbiamo prenotato il viaggio dei nostri sogni e personalmente sentendo gli altri operatori turistici ci dicevano che i costi erano molto alti e noi non...
Chi di voi vede detto fatto? Avete visto i vestiti di sposa di pinella? Lei ha un atelier a cava de Tirreni (sa) . Vorrei un vostro giudizio. Solo a me non piacciono per niente i suoi abiti? Bah..
Ragazze aiutatemi! Ho fatto la richiesta della benedizione papale per conto della mia datrice di lavoro, dopodomani si sposa e ancora non è arrivata... il modello è stato spedito il 22 giugno.......
Ciao ragazze, qualcuno sa esattamente quanto costa il trucco di alessandra amabile? Comprende anche la mamma, fa prove? Io so che costa 700 euro. Ne vale veramente la pena?
Ciao ragazze per caso avete informazioni su prezzo e lavoro di Alessandra Amabile? So che é molto quotata ma sulla sua pagina non c'è il prezzo. Grazie mille
luna dalhia Ciao a tutte qualcuna di voi ha scelto il mod luna tacco 100 di Jimmy Choo per il gran giorno? Io sposerò a dicembre e non riesco a trovare una scarpa che mi piaccia..... nel senso che...
Ciao a tutti. Tra pochi giorni mancherà giusto un anno per le nostre nozze, e vorrei fare una sorpresa al mio fidanzato. Qualche idea? Grazie
Ciao a tutte. Vorrei andare a cercare il mio vestito da sposa nell'atelier vanitas di napoli. Qualcuno mi indica all'incirca da quanto partono gli abiti? Potreste darmi quante più info possibili?...
Ciao a tutti, so che il gruppo aloha eventi (alias villa scalera e villa fattorusso) ha in progettazione una nuova villa. Qualcuno sa qualcosa di più preciso???
Villa scalera mese mesi estivi da giugno e così via fa solo ricevimenti serali?
Sposine bellissime buongiorno a tutte come avanzano i vostri preparativi ?? Io sono sempre in alto mare ho bisogno di consigli per questa location da sogno (villa Scalera) di bacoli.. Qualcuna di voi...
Ciao a tutte, ho visto Puntaromana e calamoresca. Sono indecisa, qualcuna mi puö Consigliare ??
Fotografi garanzie ANFM