Trapani, Trapani · Da Luglio 2016
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2018
10Ciao ragazze sono giorni che sono in cerca di tende da interno ma ankora nn ho trovato niente.....voi come le avete?????grazieee anticipatamente
Ciao ragazze tra un paio di mesi ci metteremo a cercare i mobili per il nostro nido. A me piace tantissimo lo stile moderno o contemporaneo, non vorrei però spendere cifre esorbitanti. Chi di voi li...
Chi di voi ha il riscaldamento a pavimento? Come vi trovate a livello di consumi, caldo e praticità?
Ragazze, vorrei un consiglio da chi già ha comprato il frigo per la sua cucina o ha esperienze in merito.. abbiamo scelto di comprare il frigo a libera installazione e vorremmo capire meglio se con il...
Buonasera ragazze....qualcuna di voi in casa ha un impianto di riscaldamento a pavimento?come vi trovate??
Buongiorno! Premetto che io vivo in affitto per il momento in una casa arredata (orrendamente tra l'altro) insieme ad fm. Il nostro desiderio è che dopo il matrimonio vorremmo intanto cercare di...
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio..ho ambiente aperto open space..la mia cucina sarà bianca modello favilla scavolini...secondo voi la parete attrezzata dev essere x forza bianca? Xke a me...
Salve sposine help me!!! Cosa ne pensate del lavello cucina in fragranite invece ke in acciaio? Ho letto pareri discordanti e sn un po' confusa.. qlcuna di voi ce l'ha?
Ragazze! Sono davvero in crisi per la scelta del pavimento. Lo preferiamo senza fughe troppo evidenti. Il parquet costa troppo, il Gres effetto legno è super inflazionato, la resina non mi convince....
Ciao Ragazze, devo arredare la camera matrimoniale ma sono un po in panico perche nella camera gia cè un grande armadio di legno rovere marrone ( che non voglio buttare) .....io volevo fare la camera...
Fotografi garanzie ANFM