Vai ai contenuti principali
F
Federica

Trapani, Trapani · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2018

2951giorni 22hh

10
N
Aiuto tende da interno.....
Natascia, Il 17 Maggio 2016 alle 09:41

Ciao ragazze sono giorni che sono in cerca di tende da interno ma ankora nn ho trovato niente.....voi come le avete?????grazieee anticipatamente

Federica, giovedì 6-Ott-16 4
E
Arredamenti casa help
Erika, Il 13 Maggio 2016 alle 15:25

Ciao ragazze tra un paio di mesi ci metteremo a cercare i mobili per il nostro nido. A me piace tantissimo lo stile moderno o contemporaneo, non vorrei però spendere cifre esorbitanti. Chi di voi li...

Federica, giovedì 29-Set-16 6
Isabella
Riscaldamento a pavimento
Isabella, Il 29 Agosto 2016 alle 16:55

Chi di voi ha il riscaldamento a pavimento? Come vi trovate a livello di consumi, caldo e praticità?

Moira, lunedì 23-Gen-17 39
Giusi
Frigo con freezer sopra o sotto? consigli
Giusi, Il 18 Settembre 2016 alle 15:08

Ragazze, vorrei un consiglio da chi già ha comprato il frigo per la sua cucina o ha esperienze in merito.. abbiamo scelto di comprare il frigo a libera installazione e vorremmo capire meglio se con il...

Giusi, giovedì 29-Set-16 52
A
Impianto riscaldamento pavimento
Antonietta, Il 28 Settembre 2016 alle 21:04

Buonasera ragazze....qualcuna di voi in casa ha un impianto di riscaldamento a pavimento?come vi trovate??

Antonietta, giovedì 29-Set-16 25
Cinzia
Arredamento
Cinzia, Il 28 Settembre 2016 alle 16:00

Buongiorno! Premetto che io vivo in affitto per il momento in una casa arredata (orrendamente tra l'altro) insieme ad fm. Il nostro desiderio è che dopo il matrimonio vorremmo intanto cercare di...

Federica, giovedì 29-Set-16 7
A
Cucina e parete attrezzata
Anto, Il 12 Settembre 2016 alle 16:01

Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio..ho ambiente aperto open space..la mia cucina sarà bianca modello favilla scavolini...secondo voi la parete attrezzata dev essere x forza bianca? Xke a me...

Anto, mercoledì 21-Set-16 9
Stella
Lavello in fragranite si o no?
Stella, Il 5 Settembre 2016 alle 14:24

Salve sposine help me!!! Cosa ne pensate del lavello cucina in fragranite invece ke in acciaio? Ho letto pareri discordanti e sn un po' confusa.. qlcuna di voi ce l'ha?

Antonella, lunedì 3-Apr-23 21
Francesca
Pavimento ceramica continua
Francesca, Il 19 Settembre 2016 alle 09:30

Ragazze! Sono davvero in crisi per la scelta del pavimento. Lo preferiamo senza fughe troppo evidenti. Il parquet costa troppo, il Gres effetto legno è super inflazionato, la resina non mi convince....

Francesca, lunedì 19-Set-16 7
S
Consiglio arredamento camera
Sofia, Il 23 Giugno 2016 alle 12:57

Ciao Ragazze, devo arredare la camera matrimoniale ma sono un po in panico perche nella camera gia cè un grande armadio di legno rovere marrone ( che non voglio buttare) .....io volevo fare la camera...

Federica, lunedì 11-Lug-16 14

Gruppi generali

Ispirazione