Vai ai contenuti principali
Hugo
Hugo

Napoli, Napoli · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

8 Maggio 2017

2550giorni 7hh
Hugo
Corso prematrimoniale necessario?
Hugo, Il 4 Aprile 2017 alle 09:49

Salve a tutti ragazzi allora vi spiego il mio dubbio. Abbiamo frequentato circa 15 lezioni del corso prematrimoniale e lo abbiamo svolto nel mio paese e non in quello della mia futura sposa per...

Marzia, martedì 4-Apr-17 20
Carla
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Maggio 2017 - Napoli
Carla, Il 15 Marzo 2016 alle 11:13

Salve ragazze.. A che punto sono i preparativi? Al momento ho solo la chiesa.. Per il ricevimento.. Solo una vaga idea.. Help

Hugo, giovedì 12-Gen-17 5
Ilaria
Si paga la siae per il karaoke?
Ilaria, Il 18 Marzo 2015 alle 15:23

Buondi, ho provato a cercare ovunque in internet ma non ho trovato quello che cerco. Per il mio matrimonio ci sara' un musicista che svolgera' brani tradizionali Irlandesi, e quindi molto...

Mohamed, domenica 14-Gen-18 26
K
Forse è un'idea folle
Katia, Il 1 Agosto 2016 alle 19:07

Ciao a tutti! Premetto che il nostro matrimonio sarà un matrimonio low cost quindi molte cose verranno fatte da me; a questo proposito mi è venuta un'idea forse un pò folle per quanto riguarda le...

Katia, venerdì 14-Ott-16 170
Hugo
Parroco no al gruppo canoro
Hugo, Il 5 Agosto 2016 alle 19:34

Salve a tutti volevo chiedervi se è possibile che un parroco possa dire no al gruppo canoro da noi scelto. In pratica ha detto: no, noi non prendiamo altri a suonare nella mia chiesa, se volete la...

Rita, sabato 6-Ago-16 18
C
Chi ha deciso di festeggiare il proprio matrimonio in "stile francescano"?
Chiara, Il 9 Aprile 2013 alle 21:32

Ciao a tutti! Ho aperto questo topic perchè non mi sembra di averlo trovato altrove, mi piacerebbe confrontarmi e condividere idee con chi celebrerà il proprio matrimonio in "stile francescano"....

Hugo, martedì 12-Lug-16 19

Gruppi generali

Ispirazione