Castello-Molina di Fiemme, Trento · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Buona sera, l' agenzia di viaggi ci propone ad Antigua l' Eden oceano Mount. Qualcuno c'è stato per darmi un parere?
Ciao chi di voi ci sarà a fine settembre??🤗🤗😘
Ciao a tutte, ormai sono passate due settimane dalla nostra meravigliosa luna di miele on the road negli Usa con l'intermezzo mare ad Antigua. Siamo stati al cocobay resort e nonostante la mia...
Ciao a tutte!! Voi chi farete sedere al tavolo con voi?? Nel senso, io ho un unica testimone e il mio fm anche. Solo che la mia è fidanzata, il suo è single. Pensate sia tanto brutto lasciare in un...
Ciao bambole! Qualcuna di voi si è fatta il viaggio do nozze coast to coast in macchina? Quanto avete speso?
Ciao a tutte, stiamo progettando (in larghissimo anticipo) la luna di miele. Al mio futuro marito piacerebbe fare l'America on the road, partendo da NY poi volo per Chicago e, attraverso la Route 66,...
Sposine,dove avete scelto di andare in viaggio di nozze??
Ragazze non mi sembra vero! Siamo a meno 3 giorni? Chi come me?
Ciao a tutte, oggi inizia la mia ultima settimana da nubile buon lunedi a tutte
Ciao a tutte!! Mancano solo 13 giorni al 13 maggio!! Sono emozionata e non vedo l'ora!!! Voi avete tutto pronto??!!! Noi stiamo sistemando gli ultimi dettagli
Buongiorno ragazze! Mi è venuta l ansia per le bomboniere! Premetto che io non le volevo nemmeno fare...o meglio, io avrei tanto voluto le bomboniere solidali dell' ENPA, ma poi per vari motivi che...
Il 20 luglio vi sposiamo e giovedì daremo parola in comune....M tutt ora non è arrivata nessuna proposta.....E penso k non arriverà mai
Ciao ragazze, avete opinioni ruguardo al cocobay ad Antigua? Fino a qualche giorno fa ero molto felice della scelta ma poi mi hanno detto che proprio li vicino c è un acquitrino che emana cattivo...
Ragazze mi sposo a luglio e abbiamo organizzato un viaggio negli Stati Uniti, solo.che io ora sono terrorizzata da tutto quello che sta succedendo..chi come me?..inoltre,in caso di scoppio guerra l...
Ciao a tutte!Io mi sposo a fine aprile del prossimo anno e faremo il viaggio di nozze a maggio. noi pensavamo al Giappone come meta, ma decideremo solo più avanti e intanto vorrei avere delle...
Ciao! Come va? Dove vi sposate di bello? Babi
Una volta che il corso fidanzati e finito e ti rilasciano l'attestato che bisogna fare? Scusate la domanda che può risultare stupida
Ragazze chi di voi non farà la lista nozze come me?
Confetti online? dove comprare i confetti a buon prezzo per il matrimonio?
Buonasera sposine.. stamattina siamo stati in agenzia viaggio.. e qui l'indeterminato gioca molto!! siamo taaaanto indecisi. ci sposiamo il 7 luglio e vorremmo partire dal 9 al 21. attendiamo 4...
Buongiorno sposine , conoscete siti che inviino il campione con la stampa ? Pur pagando , ovviamente non 10 euro per una sola partecipazione ? Grazie mille sposine
Ciao rgazze!! Vi piacciono questa partecipazioni? In realtà sono indecisa se cambiare il colore del nastrino.. Che ne pensate?
Ciao ragazze, non so se vi inreressa ma.. su Privalia ci sono i gioielli con cristalli swarovski
Fotografi garanzie ANFM