Nola, Napoli · Da Luglio 2016
Mi chiamo Pina, ho 26 anni e sono fidanzata con Biagio da 4 anni e 4 mesi ?.... Abbiamo deciso di sposarci il 7 luglio 2018...
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2018
Ciao ragazzi, piacere di conoscervi! Io sono Grazia di Crispano e sto iniziando a fare i preparativi per il mio matrimonio. Ho scelto per il momento solo la location Lunatenuta eventi a Mondragone....

La guerra di anni è in corso, dolci sposine! 2016, 2017 o intramontabili? Ecco le mie proposte del 2016: Amelia sposa 2016 Maggie Sottero Spring 2016 Julie Vino 2016 - Santorini Collection Pronovias...

Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?

Ci siamo ragazze!!!!Alle 11 mi sposo il meteo oggi nn sarà dei migliori ma sn felice,emozionata ed incredula...grazie anche a tutte voi x i tanti consigli in qst mesi!!! Muaaaaa

A me piacciono molto... a voi quale piacciono di più? Sono dei profumatori ambiente

Io sto ufficialmente impazzendo! Il matrimonio sarà a maggio/giugno 2018...speravamo di anticipare a settembre 2017 ma le location che ci piacciono sono già piene... Il problema è che io penso già...

Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...

Ciao a tutte!! all' inizio non volevo mettere i segnaposto ma mia mamma ne ha trovati alcuni a forma di cuore di 40 cent.!! stasera me li farà vedere!! intanto sono curiosa di vedere le foto dei...

Ciao sposine chi di voi si sposa il 2 giugno 2018 ? Io e fm vorremmo sposarci quel giorno

Allora ragazze sono quasi arrivata alla fine siamo a -23 gg e anche con lavoretti fai da te ho quasi terminato tutto adesso solo mi manca ultime cosine e poi ci siamoooooo ...

Salve ragazze vorrei dei consigli, suggerimenti per risolvere i miei dubbi. Sono alla ricerca della location perfetta ma finora solo una mi ha quasi convinta. Passo a spiegare. Dopo averne selezionate...

Ciao ragazze, non sono ancora finiti, ma a noi piacciono un sacco... Vi piacciono? Sto aspettando l'ordine delle stampe per i ventagli, ma ho cominciato il fai da te e sono già soddisfatta ?

Ragazze ho fatto la seconda prova trucco , sono anch io un estetista che trucca le spose e x questo sono molto pretenziosa x il trucco del grande giorno ! Datemi un consiglio ! Mi sposo il 21 di...

Leggo post Topic di spose che sposano nel 2018 ..e hanno già tutto fermo ..chi di vOi nn ha nulla di fermato come me ...?

Continuiamo con il test e scegliamo le fedi! Quali vorreste per il vostro grande giorno? A) B) Continua >> Trucco sposa: tradizionale o innovativo?

Spose d'Italia è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera! Quale rispecchia di più i vostri gusti? Quella tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Le fedi: tradizionale o innovativa?...

Ciao ragazze, scegliete il vostro bouquet preferito e diteci se sarete una sposa tradizionale o innovativa! A) B) Continua >> La giarrettiera: tradizionale o innovativa?

Buongiorno belle sposine, che tipo di accessori avete scelto per le nozze? Continuate con il test e fate la vostra scelta tra A o B! A) B) Continua qui >> Bouquet tradizionale o innovativo? ...

Avete già pensato all'acconciatura per le vostre nozze? Preferirete un look tradizionale o innovativo? A) B) Continua >> Accessori tradizionali o innovativi?

Continuiamo con il test e facciamo la scelta dei guanti! Quali preferite? A) B) Continua >> Acconciatura per le nozze tradizionale o innovativa?

Buongiorno tesorine, guardando questi veli quale scegliereste? Quello per una sposa tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Guanti sposa: tradizionali o innovativi?

Dopo l'abito è il momento delle scarpe! Le vostre come saranno? Tradizionali o innovative? A) B) Continua qui >> Velo: tradizionale o innovativo?

Ciao sposine, inziamo il test di questa settimana e scegliete tra un abito tradizionale o innovativo! A) B) Continua qui >> Scarpe da sposa tradizionali o innovative?

Donzelle belle!!! È arrivato il momento del bouquet!!! Da 0 a 5, che voto gli date?

Bellissimo forum , grazie a voi ho preso tanti spunti e tante idee grazie veramente tanto.... sono stranamente tranquilla menomale.... mancano le ultime cose da ritirare e domani finalmente vedrò il...

Buon giorno sposine sn qui sveglia ad aspettare il truccatore k è in ritardo ed è già panicoooo!! X il resto è tt pronto spero k la giornata proceda bn appena potrò metterò qlk foto!!! Grazie x qst 13...

Ecco qualche foto del nostro matrimonio 5/9/16.. una giornata bellissima..passata trpp in fretta!!!

Finiamo il test parlando del viaggio di nozze! La vostra sarà una meta estiva o autunnale? Meta estiva Meta autunnale

Dalla stagione in cui vi sposerete dipende la scelta della location! La vostra sarà una location estiva o autunnale? Location estiva Location autunnale Continua qui >> Quale addobbi...