Napoli, Napoli · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Ragazze ma solo io mi sento cosi esaaurita???la casa e'pronta..il vestito scelto..viaggio d nozze anke..ma ho dei crampi allo stomacoooo..uffy...vorrei scegliere qualcosa di speciale al ristorante..nn...
Ciao sposineeee..tra qualche giorno io e fm faremo la promessa e festeggeremo in in locale con amici e parenti..vorreo fargli una sorpresa ma sono a corto di idee..nn voglio fare ne lettere ne dvd..ma...
Raga qualcuno ha qualche notizia???
Ciao sposineeeee..siccome sono a corto di idee volevo un aiutino da voi..festeggeremo la nostra promessa in un locale con amici e parenti e vorrei fargli una bella sorpresa..vorrei abolire la lettera...
Ciao amiche.. Vorrei il vostro aiuto..sto girando atelier su atelier ma non riesco a trovare l'abito giusto..motivo??Siccome sono una 46 ma non abbondante..cioe'sono una persona normale ma...
Ciao ragazzeee.. Mi kiedevo ke cucina avete scelto..io ho preso tutto..tranne quella! Nn c e niente che mi piaccia..anzi..che.mi colpisca..vorrei qualcosa sul moderno.. Spar..mobilturi..arrex..cosa m...
Ciao sposineeeee del 20 giugno 2015!!!Ci siete????baciii baciiii
Ciao ragazze..sono una sposina di Napoli..come avrete capito mi sposo il 20.06.2015...ho scelto la location e chiesa..voi a che punto siete..??e se siete di Napoli che location avete scelto?
Ciao amicheee..cosa ne pensate???siate sincere come sempre!
Ciao ragheeee...qualcuna c e stata recentemente??se e si avete fotooooo??
Ciao ragazze..domani il mio Amote vonpie gli anni..e visto ke lui e'romanticissimo e di sorprese me ne ha fatte tante e tante stavolta vorrei stupirlo io con qualcosa di speciale..a parte che lo...
Ciaocamicheee..visto ke come voi sono prossima alle nozze(20.06.2015)..e considerato il fatto ke l'anno prossimo di questi tempi non avro'tempo..ho pensato di creare il mio ricettario personale..ho...
Sposineeee..chi come me sposera'in questa location fantastica??,
Ciao ragazzeeeeee..io ne sn innamorata..voi avete qualke informazione al riguardo???
Ciao ragazzeeeee...mia sorella a luglio d qst anno si sposa...e mio cognato sta organizzando l addio x amsterdam con gli uomini della nst comitiva..preciso:questi uomini sarebbero cugini stretti e...
Ciao ragazzeee...qui a Napoli ci sono tante villle,castelli e hotel adatti ad un matrimonio in grande stile..ma x voi qual'e'la migliore in assoluto?? Un bacio a tutte voi amiche sposiiine smaaak
Ragazzeeee...qual'e'la location che ha conquistato il vostro cuore???
Hei sposineeeeeeee ..ki c'e ke si sposa nel mio stesso giorno??
Date un'occhiata e fatemi sapereee
Ci siete bello sposiiiine??
Sposineeeeeeeeee a che punto sieteee?
Ciao a tutteeee
Ciao ragazzeeeee..non vedo l'ora di sapere ki e'ke sposera'nel mio stesso giorno!!!
Fotografi garanzie ANFM