'Milano', Milano · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 21.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Finalmente prove finite e confezionate! Ovviamente devo farne tante altre e terminarle inserendoci l'infuso e scrivendo il nome dell'infuso inserito sul tag, però usciranno cosi alcune hanno I...
Ciao sposine! Finalmente siamo riusciti a bloccare il viaggio...3 notti a ny, due all'avana e 6 a cayo guillermo... chi di voi è stata/andrà a new york?Noi alloggiamo allo Yotel, in tre giorni cosa...
Buongiorno! Avevo deciso dI fare I coni porta risp e avevo già iniziato a farli ma poi mi sono arrivati questi sacchettini da Ali in super ritardo che avevo preso per I confetti (e che ormai ho gia...
Ragazze ho aggiunto un bigliettino di ringraziamento ai segnaposto con confetti, che dite, ci sta male?
Mi è salito un dubbio...sposiamo in Chiesa, lui avrà I suoi due fratelli come testimoni, io solo mia sorella... basta un solo testimone?
Ragazze, voi come avete risolto? Io ancora devo capire se Cuba é zona a rischio, perchè in alcune mappe risulta rossa, in altre no... noi vorremmo iniziare subito a cercare un bimbo, perche aspettiamo...
Ecco qua...segnaposti finiti! Ho deciso di usare questi fiocchi anche come "sacchetto per I non invitati" perchè diversi dal solito, quindi ne dovrò fare ancora un pochini..ma ci siamo quasi! Evviva...
Eh si..con oggi via la terza cifra e non sembra vero!! Manca il viaggio, le fedi, il suo vestito.. iniziare a consegnare le partecipazioni... che emozione,però!
Ecco qui..dopo tanto lavoro e indecisione finalmente sono pronte per essere consegnate!Mancano solo quelle degli invitati alla torta da terminare A quasi meno tre mesi..troppo felice!
Ho appena ordinato questi fermagli per la mia acconciatura....vi piacciono? Voi metterete qualcosa?
Dopo aver quasi finito le partecipazioni e le bomboniere ho iniziato a farmi un'idea sui segnaposti che conterranno I confetti (che saranno il fiocco ma con il cuore di gesso) , I coni riso, e l i-spy...
Molte di voi avranno visto e rivisto queste cose ma le metto tutte insieme partecipazioni praticamente finite e pronte per la consegna, segnaposto portaconfetti work in progress cosi come le...
Buonasera sposine...oggi mi sento euforica! Sono stata a bloccare il parrucchiere, mercoledi prossimo ci troviamo per parlare e delineare un pò di cose.. poi siamo stati a vedere le fedi e domani le...
Farò io le bomboniere..e saranno dei vasetti contententi infuso... Secondo voi meglio tutte uguali o posso farle miste con questi tre modelli? pareri?
Ciao sposine..oggi ho questa domanda per voi! cosa si usa dalle vostre parti? si fa un buffet a casa della sposa? la sposa partecipa? oppure la sposa si vede solo una volta in Chiesa? ve lo chiedo...
Ciao ragazze! sto facendo questi segnaposto/portaconfetti (devo ancora decidere se saranno davvero segnaposto o se li mettero con le bomboniere!) all inizio pensavo di farli piccoli, poi sembravano...
Ragazze stamattina sono una fontana...io e il mio ragazzo abbiamo scartato I regali..io, oltre ad altri pensierini, gli ho regalato un orologio di.cui e stato contentissimo..ma lui, lui si è proprio...
Finalmente oggi arrivato il nostro guestbook..è bellissimo!!Volevo mettere un mini cartello.vicino in cui dare indicazioni agli invitati..scrivere una parola che descriva gli sposi, l'amore, o...
Ciao sposine! Come vi sembra come centrotavola?Sinceramente penso di mettere un centrotavola di legno invece che questo bianco,ma se nn dovessi riuscjre a farli,questa alternativa come sarebbe?Nel...
Ecco qui...arrivato ieri da aliexpress in ottime condizioni!Mi piacciono un sacco Li sistemero in vasetti e metterò una corinice con.le indicazioni...
Oggi abbiamo iniziato il carteggio, abbiamo preparato le carte per le pubblicazioni, è stato davvero emozionante..il parroco ci ha dato un "compito a casa" ovvero il rispondere ad una domanda: perche...
Ciao sposine! come bomboniera facciamo vasetti decorati con infuso piu cartoncino airc della nostra donazione... il dubbio è..scatola o no? sinceramente a me nella scatola piace e in piu ci sono meno...
Buongiorno sposine!Ho contattato un ragazzo per la musica e l'intrattenimento del ricevimento... lui propone due impianti (musica in sala piu dove si balla), basi, canzoni dal vivo, intrattenimento,...
Oggi è arrivato il mio... il vostro, invece, com'è??
Buongiorno sposine! oggi sono due anni che conviviamo e, combinazione, mancano 5 mesi al nostro matrimonio! super emozioneee!!
Ciao sposine..noi stiamo valutando le ultime cose per il viaggio di nozze...chi andrà a new york in che hotel starà? E chi ci è gia stato...?
Sono arrivati I confetti e anche se sposo a inizio maggio, visto che farò da me, e hanno scadenza +18 mesi...io inizio a lavorarci!
Ebbene si! Approfittando del brutto tempo ho rispolverato la mia macchina da cucire e ho provato a fare I sacchettini per I non invitati (amici di genitori, invitati che nn verranno al matrimonio,...
Buongiorno sposine..sposiamo il 6 maggio, secondo voi è troppo presto consegnare le partecipazioni sotto le feste di natale, almeno ai parenti che non si ha mai occasione di vedere spesso?
Ciao ragazze...oggi parlando con una ragazza (non qui) mi ha detto una frase che mi ha lasciata un pò cosi...mi ha detto che la mia bomboniera le sembrava "misera" perchè sicuramente gli invitati...
Stiamo cominciando a vedere preventivi per il viaggio...e stiamo valutando new york + antigua e new york + avana + varadero...Qualcuno ha fatto questi viaggi e sa consigliarci? Grazie
Fotografi garanzie ANFM