Ebbene si! Approfittando del brutto tempo ho rispolverato la mia macchina da cucire e ho provato a fare I sacchettini per I non invitati (amici di genitori, invitati che nn verranno al matrimonio, colleghi...) e questo ne e uscito! Fate conto che fiocchi e cuore nn sono attaccati perche ovviamente e solo una prova e il.cuore sara classico di gesso che faro piu avanti..Ho fatto due prove con colori diversi... vi piacciono?
Grazie mille pensavo di farli tutti uguali ma purtroppo la stoffa era una cosa che avevo gia a casa e non so quanti riusciro a farne..in caso faro qualcosa di simile
La stoffa la avevo a casa già da un pò infatti non so quanti riusciro a farne cosi l ho presa comunque da Giesse Scampoli, 12 euro al metro! Io avevo mezzo metro, ma I rettangoli da cui ricavo il sacchettino sono 17x19!Hanno davvero tantissime stoffe magnifiche
Ovviamente sono entrambi bellissimi... io non sono un'amante del pizzo, quindi se dovessi riceverli mi piacerebbe molto di più il secondo... ma apprezzerei comunque tanto anche il secondo
Grazie mi sono arrangiata con quello che avevo a casa e per non sprecarlo non ho "taglia,to" il rotolo quindi magari appare tanto, una volta finito davvero dovrebbe essere meno carico!