Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Prunetto, Cuneo · Da Agosto 2017

Sono una ragazza giovanissima a gennaio del 2018 compio 23 anni il mio compagno e più grande di me con quasi 11 anni e ci sposeremo nel giorno del suo... Visualizza altro

Sono una ragazza giovanissima a gennaio del 2018 compio 23 anni il mio compagno e più grande di me con quasi 11 anni e ci sposeremo nel giorno del suo compleanno , sono Moldava , religione ortodossa .. Testarda , ambiziosa ma nel complesso mi piace sognare , lottare per realizzare i miei sogni , il mio futuro .. Mi piace la semplicità sia nella cose che nelle persone ❤️☺️

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2018

2857giorni 21hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Consiglio bomboniere fai da te
Valentina in Fai da te, Il 13 Ottobre 2017 alle 15:27

Ciao a tutte , vi scrivo per confrontarmi con voi per quanto riguarda le bomboniere fai da te .. Le bomboniere per il mio matrimonio ho deciso di farle io e non so quanto tempo prima nel matrimonio...

Arianna, giovedì 9-Nov-17 12 243
Valentina
Aiuto a voi spose di religione ortodossa
Valentina in Matrimonio.com, Il 9 Ottobre 2017 alle 23:18

Ciao a tutte ragazze , allora sono arrivata in Italia da minorenne ancora con la congiunzione famigliare che ha fatto mia mamma , ora ho una carta di soggiorno a tempo indeterminato mi manca 1 anno...

Giulia, mercoledì 11-Ott-17 9 252
Valentina
Nervoooo
Valentina in Prima delle nozze, Il 5 Ottobre 2017 alle 17:16

Ciao a tutte, chi mi può aiutare ???Ho acquistato delle cose per il matrimonio che dovevano arrivare quasi 3 settimane fa ma 3 di questi pacchi non sono arrivati Oggi ho chiamato la bertolini perché...

Giulia, martedì 10-Ott-17 52 806
Valentina
Idea impossibile ??? 😅😅😅
Valentina in Matrimonio.com, Il 1 Ottobre 2017 alle 20:58

Ciao a tutte ragazze , E qualche settimana che sono alla ricerca di una cosa che avrei tanto il piacere di avere all'uscita dalla chiesa da scoppiare insieme al mio futuro marito ❤️!!Sto cercando : un...

Moira, lunedì 2-Ott-17 35 722
Valentina
Confezionamento bomboniere
Valentina in Matrimonio.com, Il 16 Settembre 2017 alle 15:42

Ragazze avrei il piacere di confezionarmi le bomboniere da sola dove posso trovare scattole apposta , nastri e cose varie ?? Oppure conosce qualche negozio dove puoi farmi vedere la tua bomboniera...

Alessia, domenica 17-Set-17 16 214
Valentina
Consiglio
Valentina in Matrimonio.com, Il 15 Settembre 2017 alle 21:01

Ragazze mi consigliate qualche negozio online dove posso trovare cose carine per il matrimonio , tipo : palloncini , addobbi , lanterne cinesi ecc ecc e prezzi bassi ??? Cosa mi consigliate ?? Grazie...

Anna, sabato 16-Set-17 21 228
Valentina
Bomboniere dubbi ??!!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2017 alle 17:53

Ciao a tutte le future sposine ... Voglio schiarirmi un po le idee sulle bomboniere .. Ai testimoni e genitori farò delle bomboniere più di valore incise a mano in vetro invece per gli altri invitati...

Valentina, giovedì 14-Set-17 13 225
Valentina
Quando inviare le partecipazioni agli invitati?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2017 alle 20:36

Ciao a tutte ,Chiedo alle più esperte e ha chi sa: per quanto riguarda le partecipazioni secondo voi quanti mesi prima dal matrimonio gli invitati dovrebbero averlo ??? Poi io pensavo di scrivere...

Giorgia, giovedì 14-Set-17 48 482
Valentina
Il congedo matrimoniale rientra nelle ferie?
Valentina in Prima delle nozze, Il 12 Settembre 2017 alle 22:52

Ragazze vi faccio una domanda , per chi magari fosse informata : Sono un po perplessa !! 😏😏 Le 2 settimane che hai dopo il matrimonio come ferie rientrano nelle ferie annue complessive oppure sono 2...

Cristina, mercoledì 13-Set-17 17 1.729
Valentina
Matrimonio in chiesa: io ortodossa lui cattolico!
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 10 Settembre 2017 alle 16:58

Ciao a tutte le sposine ,Vi scrivo per chiedere delle informazioni burrocratiche , io sono di religione ortodossa e il mio futuro sposo invece è cattolico , vorremmo sposarci in una chiesta Catolica...

Valentina, martedì 12-Set-17 14 1.436

Gruppi generali

Ispirazione