Prunetto, Cuneo · Da Agosto 2017
Sono una ragazza giovanissima a gennaio del 2018 compio 23 anni il mio compagno e più grande di me con quasi 11 anni e ci sposeremo nel giorno del suo... Visualizza altro
Sono una ragazza giovanissima a gennaio del 2018 compio 23 anni il mio compagno e più grande di me con quasi 11 anni e ci sposeremo nel giorno del suo compleanno , sono Moldava , religione ortodossa .. Testarda , ambiziosa ma nel complesso mi piace sognare , lottare per realizzare i miei sogni , il mio futuro .. Mi piace la semplicità sia nella cose che nelle persone ❤️☺️
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Ciao a tutte , vi scrivo per confrontarmi con voi per quanto riguarda le bomboniere fai da te .. Le bomboniere per il mio matrimonio ho deciso di farle io e non so quanto tempo prima nel matrimonio...
Ciao a tutte ragazze , allora sono arrivata in Italia da minorenne ancora con la congiunzione famigliare che ha fatto mia mamma , ora ho una carta di soggiorno a tempo indeterminato mi manca 1 anno...
Ciao a tutte, chi mi può aiutare ???Ho acquistato delle cose per il matrimonio che dovevano arrivare quasi 3 settimane fa ma 3 di questi pacchi non sono arrivati Oggi ho chiamato la bertolini perché...
Ciao a tutte ragazze , E qualche settimana che sono alla ricerca di una cosa che avrei tanto il piacere di avere all'uscita dalla chiesa da scoppiare insieme al mio futuro marito ❤️!!Sto cercando : un...
Ragazze avrei il piacere di confezionarmi le bomboniere da sola dove posso trovare scattole apposta , nastri e cose varie ?? Oppure conosce qualche negozio dove puoi farmi vedere la tua bomboniera...
Ragazze mi consigliate qualche negozio online dove posso trovare cose carine per il matrimonio , tipo : palloncini , addobbi , lanterne cinesi ecc ecc e prezzi bassi ??? Cosa mi consigliate ?? Grazie...
Ciao a tutte le future sposine ... Voglio schiarirmi un po le idee sulle bomboniere .. Ai testimoni e genitori farò delle bomboniere più di valore incise a mano in vetro invece per gli altri invitati...
Ciao a tutte ,Chiedo alle più esperte e ha chi sa: per quanto riguarda le partecipazioni secondo voi quanti mesi prima dal matrimonio gli invitati dovrebbero averlo ??? Poi io pensavo di scrivere...
Ragazze vi faccio una domanda , per chi magari fosse informata : Sono un po perplessa !! 😏😏 Le 2 settimane che hai dopo il matrimonio come ferie rientrano nelle ferie annue complessive oppure sono 2...
Ciao a tutte le sposine ,Vi scrivo per chiedere delle informazioni burrocratiche , io sono di religione ortodossa e il mio futuro sposo invece è cattolico , vorremmo sposarci in una chiesta Catolica...
Fotografi garanzie ANFM