Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Ancona, Ancona · Da Settembre 2017

Estrosa, creativa, non voglio un matrimonio classico.... Dovrà essere pieno di amici e musica

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2018

2126giorni 18hh

Post

25
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Matrimonio= spese folli
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2017 alle 15:27

Ciao ragazze, sono un paio di mesi che organizziamo il nostro Matrimonio e non ho potuto fare a meno di notare che qualsiasi spesa, se riferita al matrimonio, automaticamente si raddoppia se non...

Ellide, sabato 23-Nov-19 116 1.436
Valentina
Partecipazioni: invio lettera normale, raccomandata...?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2018 alle 15:20

Ciao ragazze andando a spedire le partecipazioni mi è venuto un dubbio: come si inviano? lettera normale, raccomandata, prioritaria... ??? non spedisco mai nulla sono proprio senza nozioni in merito....

Samantha, giovedì 15-Mar-18 15 603
Valentina
Acquisto abiti online: consigli e pericoli
Valentina in Prima delle nozze, Il 11 Marzo 2018 alle 04:29

Ciao ragazze vedo che tante di voi stanno guardando all’acquisto dell ‘abito da sposa (o damigelle/cerimonia )on line. Si trova di tutto e di tutti i prezzi, ma come essere sicure di non veder...

Valentina, domenica 11-Mar-18 3 210
Valentina
Inviti fidanzati/e sconosciuti di parenti
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2018 alle 17:58

Ciao ragazze. Una curiosità: come vi muovete con gli inviti nei confronti di eventiali fidanzate/i di cugini / cugine o simili? non intendo gente che conoscete bene, che magari convive o sta insieme...

Valentina, mercoledì 7-Mar-18 92 3.471
Valentina
Pubblicazioni: durata
Valentina in Prima delle nozze, Il 1 Marzo 2018 alle 22:10

Ragazze una domanda veloce per chi ha già fatto le pubblicazioni per rito civile : quali sono in media i tempi? quanto ci avete messo a farle in comune ? immagino che sia una cosa veloce, ma siamo...

Valentina, venerdì 2-Mar-18 14 1.064
Valentina
Pubblicazioni : cosa fare??
Valentina in Prima delle nozze, Il 22 Febbraio 2018 alle 12:41

Ciao ragazze belle!settimana prossima faremo le pubblicazioni. non so cosa fare 🤣cosa avete fatto voi ? avete festeggiato? qua da noi non si usa, ma vorrei fare qualcosa magari solo noi due o massimo...

Antonietta, giovedì 22-Feb-18 22 254
Valentina
Abito: chi ha speso meno challenge
Valentina in Moda nozze, Il 27 Novembre 2017 alle 23:17

Ragazze.... vedo sempre prezzi altissimi quando si parla di abiti, sembra un po'una gara a chi lo ha pagato di più, a volte! Allora propongo una cosa strana, facciamo la cosa inversa? Chi lo ha pagato...

Memy, mercoledì 7-Feb-18 118 2.574
Valentina
Pagina web degli sposi
Valentina in Assistenza, Il 25 Gennaio 2018 alle 02:11

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha fatto una pagina web del matrimonio? con indicazioni, foto, info lista nozze/viaggio? con cosa lo avete fatto? io non vorrei fare la lista nozze on line, ma...

Valentina, martedì 30-Gen-18 26 303
Valentina
Che trucco fare?
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Gennaio 2018 alle 23:43

Ciao ragazze tra pochi giorni farò una prova da una ragazza per il trucco. lei è molto brava nella pratica ma non è una professionista, quindi volevo darle io indicazioni precise. ma non ho idea di...

Graziana, domenica 28-Gen-18 16 260
Valentina
Pubblicazioni: servono i testimoni?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2018 alle 22:08

Ragazze ho un dubbio, non servono i testimoni alle pubblicazioni vero?

Elenia, venerdì 26-Gen-18 15 550
Valentina
Segnaposto con confetti + confettata : è “troppo”?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2018 alle 01:00

Ciao ragazze, mi servirebbe un consiglio abbiamo deciso di fare un segnaposto composto da una scatolina handmade con dentro 5 confetti (è piccolina). secondo voi esagero se faccio anche una mini...

Rossella, lunedì 22-Gen-18 40 1.970
Valentina
Allestimenti location fai da te al ristorante : come fare?
Valentina in Fai da te, Il 19 Gennaio 2018 alle 22:07

Ciao ragazze ho un problema. mi rivolgo alle spose che cureranno l’allestimento della location in prima persona, specie chi farà il ricevimento al ristorante : come farete a organizzare tutto, dato...

Valentina, sabato 20-Gen-18 22 411
Valentina
Ingaggiare un fornitore
Valentina in Assistenza, Il 17 Gennaio 2018 alle 14:29

Ciao a tutte, ho preso accordi con un fornitore grazie alla App, ho anche pagato l’acconto e tutto. come faccio ad ingaggiarlo anche qui su matrimonio.com?

Valentina, giovedì 18-Gen-18 5 85
Valentina
Tanta voglia poi più niente .... in pausa!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2018 alle 19:06

Ciao ragazze mi sposo a giugno.. e dopo un iniziale entusiasmo e voglia di fare mi sono completamente bloccata. prima di matale mille idee, ho deciso tante cose, firmato preventivi, dato acconti,...

Noemi, venerdì 12-Gen-18 48 777
Valentina
Curiosità: convivete già o andrete a convivere solo dopo il matrimonio?
Valentina in Vita di coppia, Il 28 Dicembre 2017 alle 02:49

Ciao ragazze, ho una curiosità sulka percentuale di coppie che gia convivono rispetto a quelle che abitano separate e andranno a vivere insieme solo dopo le nozze. che importanza date alla convivenza?...

Greta, giovedì 11-Gen-18 114 1.009
Valentina
i segreti di bellezza di Vale
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Gennaio 2018 alle 05:22

Ecco i miei segreti di bellezza... anche se sono una ragazza molto semplice e mi piace la naturalezza, quindi i miei non sono veri e propri segreti ma piu che altro piccoli e basilari accorgimenti -...

Eleonora, domenica 7-Gen-18 7 125
Valentina
Tasse sul regalo sposi
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Dicembre 2017 alle 23:37

Ragazze ho sentito che vogliono mettere una tassa sul regalo agli sposi, la famosa busta.....E che saranno accettati solo regali su conti correnti bancari ....MA È VERO??? anche voi l'avete sentita?...

La Bettina, giovedì 14-Dic-17 41 1.963
Valentina
Addio al nubilato/ celibato: differenze di coppia..
Valentina in Prima delle nozze, Il 3 Dicembre 2017 alle 00:24

Ragazze mi è venuto un pensiero, leggendo i topic che parlano di addii al nubilato/celibato ho notato una grossa differenza: i ragazzi vanno a feste, fanno le ore piccole, si ubriacano e si divertono,...

Valentina, martedì 12-Dic-17 76 1.107
Valentina
Problema con applicazione
Valentina in Assistenza, Il 12 Novembre 2017 alle 22:33

Ragazze non riesco a rispondere ai topic dalla App, solo a me succede? L'ho scaricata oggi ma sono iscritta al sito da qualche mese.grazie

Valentina, lunedì 20-Nov-17 17 123
Valentina
Consiglio Acconciatura laterale e velo : come conciliare?
Valentina in Moda nozze, Il 10 Novembre 2017 alle 14:07

Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio. Mi piacerebbe tanto una Acconciatura laterale semi raccolta , con un pettinino con dei fiori applicati ( che rimangono quindi a lato della testa). Avevo...

Maria, martedì 14-Nov-17 31 596

Gruppi generali

Ispirazione