- Matrimonio
- Community
Valentina

Santo Stefano d\'Aveto, Genova · Da Settembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.801 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutti mi chiamo Valentina e ho 27 anni finalmente il mio compagno dopo 5 anni di fidanzamento e 5 anni di convivenza ha deciso di chiedermi di sposarmi e ora iniziamo... il nostro Tema e la montagna ⛰ il fieno la natura e le mucche le nostre mucche 🐮 voglio che sia un matrimonio da sogno ma indimenticabile è stupendo diverso dai altri a cui ho partecipato con un tocco di semplicità e originalità... è un tocco artistico un po’ come sono io...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/w2831848-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Emé di Emé le Spose di Aimée
Post a cui partecipo
718Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...

Ciao Community abbiamo preparato un romantico regalo per voi, ma per riceverlo dovrete esser pronti a scherzare con noi!😃 Abbiamo preparato un simpatico test ispirato al famoso gioco dele scarpe! Lo...

Il regalo è sempre più vicino! Ultima domanda del gioco di coppia! Chi dei due prepara la colazione? Commentate come sempre con un 🌞 o una 🌜, o con entrambe! *** Se vi è piaciuto questo test, non...

Le mie foto più recenti
92Attività

Ho partecipato al post di Valentina
1046 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
1328 giorni fa

Ho partecipato al post di Alessia
1328 giorni fa
Amici
82Gruppi generali
Ispirazione