San Polo d'Enza, Reggio Emilia · Da Giugno 2012
Ciao a tutte mi chiamo Valentina ho 26 anni e il 13luglio 2013 mi sposerò con Alessandro che ha 29 anni.Ci siamo conosciuti circa 15anni fa ma stiamo... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Valentina ho 26 anni e il 13luglio 2013 mi sposerò con Alessandro che ha 29 anni.Ci siamo conosciuti circa 15anni fa ma stiamo insieme solo da 3 anni sono stati 3anni davvero difficili perchè Alessandro ha avuto un brutto incidente d'auto ed'è stato ricoverato 6mesi..però questo ci ha avvicinati molto e ci ha fatto capire che il nostro fututo è insieme
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Ciao ragazze dopo quante settimane avete iniziato a vedere la pancia? Io sono a 6 +2 e già si vede la pancia.. Premetto che già avevo un po di pancetta prima della gravidanza ma ora si è allargata e...
Ciao a tutte, Sono indecisa tra "Soncini catering" oppure "la bottega gastronomica", del primo ho sentito molti pareri discordanti del secondo sono più quelli positivi.. c'è qualcuno che ha fatto il...
Ciao ragazze.. Da venerdì sera ho fatto 3 test e tutti e tre positivi.. Sembra sia arrivata la cicogna!!! Io e mio marito siamo elettrizzati..!! . Il 31 gennaio ho la visita dal mio ginecologo.....
Ciao Ragazze, volevo chiedervi a quante di voi è capitato di avere risultati " non corretti" dal test? ovviamente per vari motivi.. ma quante probabilità ci sono che la prima volta risulti "non...
Ciao Ragazze, sono gia tre giorni che ho come uno strano indolenzimento al basso ventre..non saprei come spiegarlo..come se trattenessi di continuo la pipi...potrebbe essere un primissimo sintomo di...
Ciao Ragazze, mi riferisco a tutte ma in particolare alle sposine emiliane .. =) Quanto hanno speso i vostri futuri mariti per l'abito ? e dove l'hanno trovato? baci baci
Ciao ragazze.. Purtroppo non ho molte foto ancora.. Ma è stata una giornata.. Meravigliosa.. La rifarei,!! Auguro a tutte le future spose di vivere una esperienza come la nostra
Ciao ragazze a - 6 dal mio matrimonio forse ho trovato l'acconciatura.. Che ne dite?? Sincere!!
Ciao a tutte sposine...!!! mi rivolgo in particolare a quelle reggiane.. dopo la cerimonia dove farete le foto???
Ragazze manca davvero poco... non posso ancora crederci.. non realizzo.. 12 giorni e sarò moglie!!
Ragazze aiutatemi..sono in crisi perchè non trovo un acconciatura che mi piaccia..! ormai manca poco e non ne ho ancora vista o provata una che mi soddisfi al 100% postatemi quelle che farete voi .. o...
Ciao Ragazze, chi come me si sposa in luglio 2013 ?? come siete messe con i preparativi ?? io un disastro..!! ho iniziato ora a fare i coni .. poi ho i libretti e devo confezionare le bombo che ho...
Finalmente le ho trovate ragazze.. Eccole!!!
Ciao Ragazze, chi di voi si sposa alla prateria a bagno con bottega gastronomica?? come vanno i preparativi? che idee avete per tavoli buffett ecc??
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha acquistato all'atelier dea sposa di reggio emilia? Sono Rumeni.. mia mamma e la mia testimone hanno preso l'abito li ... a dir la verità hanno scelto il modello e poi...
Ciao Ragazze, sono in crisi.. avevo già pensato a tutti i regali per i miei testimoni quando... mia cognata festeggia il compleanno la settimana scorsa e tutte le sue amiche si sono riunite e le hanno...
Ciao ragazze.. Ieri ho fatto la prova bouquet e la prova per i centro tavola.. Che ne pensate?
Ragazze ho finalmente trovato gli abitini per le mie due damigelline.. Sono troppo contenta!! Ora manca il pagetto!
Ciao Ragazze.. avrei bisogno d'aiuto per i miei libretti messa.. ho pensato di realizzarli su word in formato A5 utilizzando un A4 in orizzontale e piegandolo in due...il problema ora è la sequenza...
Ciao Sposine ! mi rivolgo soprattutto a quelle emiliane... dove andrete a fare le foto dopo la chiesa ? io sono in piena crisi !!!
Ciao Ragazze chi di voi ha affidato il servizio del proprio matrimonio ai videogrraffi di Carpi ?? come vi siete trovati? Noi li abbiamo prenotati per il nostro matrimonio ma a volte guardando le loro...
Ragazze reggiane aiutatemi !!!! dove avete trovato le scarpe.. io le vorrei altissime =) =)
Ciao Ragazze, sabato ho fatto la mia prima prova trucco con Valentina Quero. E' una ragazza simpaticissima, e a mio parere molto brava. L'ho incontrata in fiera a Reggio e ho preso appuntamento.....
Ciao Ragazze, qualcuno di voi ha scelto per l'intrattenimento musicale del suo matrimonio Paolo Sestito? per chi si è già sposata vi siete divertiti? e per chi si deve ancora sposare siete andati a...
Ciao Ragazze..! non vedo l'ora di conoscervi tutte di persona al Galà degli sposi di bottega gastronomica.. (devono ancora arrivare gli inviti ma so che ci sarà a febbraio..) chi di voi ha scelto...
Ciao a tutte, mi chiamo Valentina, sono entrata da poco in matrimonio.com.. mi sposo a luglio 2013 indicativamente il 13 ma dobbiamo ancora fissare la data.. qualcuna di voi sa i prezzi degli abiti...
Ciao Ragazze, stavo cercando qualcuno che si occupi dell'intrattenimento per i bambini al matrimonio . Solo che la mia idea era quella di trovare persone che facciano parte di associazioni di...
Ciao ragazze volevo presentarvi le nostre bomboniere!!!! la nostra bomboniera è la scatolina con il tessuto e i due colombini =)
Ciao Ragazze, quanto vi costa il trucco e parrucco per il matrimonio??
Ciao Ragazze, mi sposo a reggio emilia qualcuna sa consigliarmi qualcuno per la musica?? mi hanno parlato bene sia di Matteo Corghi sia di Paolo Sestito.. Voglio un matrimonio in cui la musica sia al...
Ciao a tutte.. volevo confrontare il prezzo della mia fiorista con il vostro perchè non capisco se è troppo cara oppure se è in linea con le altre.. io mi sposo il 13 luglio ho chiesto un preventivo...
Ciao Ragazze.. c'è qualcuno nella provincia di Reggio emilia che mi sa dire dove posso affittare la macchina per le nozze?? vi allego quella che mi piace..
Fotografi garanzie ANFM