Milano, Milano · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2006
27Buon giorno sono a 30 settimane e da una settimana sono ricoverata per la rottura prematura delle membrane ma il sacco amniotico si è bucato in alto, dicono che è presto per partorire e che cercano di...
Buon giorno ragazze circa due settimane fa ho avuto un distacco amnio coriale di circa 5cmx4 continuo ad avere perdite marroni a volte più liquide a volte molto poche, quanto dureranno queste perdite?...
Chi ha sofferto di pubalgia? Io sono a 27+ e sto soffrendo da matti inizio a fare fatica a camminare e a stare nel letto,un dolore costante e intenso, secondo voi se la cosa peggiora potrei andare in...
Ciao ragazze sono alla 12 settimana e oggi ho avuto perdite ematiche tipo ciclo sono corsa in ospedale e il bambino tutto ok? Qualcuno sa dirmi quanto dureranno queste perdite abbondanti? Devo mettere...
Ciao ragazze in questi giorni vi ho assillato con domande su test di gravidanza e sintomi,ebbene oggi posso darvi una stupenda notizia....niente rosse e test positivoooooo.......
Ragazze buona sera quante probabilità ci sono di avere un secondo uovo bianco consecutivo al primo? Oggi 6+1 ho fatto eco e si vedeva solo camera gestazionale. Apparte che non me l ha fatta...
Ragazze con le beta a 14110 alla 6+3 si può escludere uovo bianco?
Ragazze quante possibilità ci sono di avere un secondo uovo bianco consecutivo al primo?
Ciao ragazze il 6 aprile ho avuto un aborto spontaneo da uovo bianco e a 10 sett mi hanno fatto raschiamento. Adesso sono di nuovo incinta chi come me ha avuto un uovo bianco e la gravidanza dopo è...
Buona sera mamme o future avrei bisogno di farvi una domanda,ho avuto un as per uovo chiaro il 6 aprile con raschiamento,il 5maggio ho avuto il ciclo ed ho iniziato ad avere rapporti completi ma non...
Buona sera avrei bisogno di consigli,il 6 aprile a 10 sett ho avuto aborto spontaneo per uovo bianco e per pulirmi mi hanno aspirato,ho avuto perdite per circa 2 sett ma non come un ciclo, oggi ho...
Ciao future mamme una settimana fa sono stata operata per aborto interno trattenuto ma la mia era una gravidanza bianca cioè senza embrione. Dopo quanto tempo posso tornare a riprovarci?
Ciao ragazze eccomi ritornata, dopo tanti tentativi sono rimasta incinta,a 6+5 faccio eco e si vedeva solo camera gestazione torno a 8+5 camera gestazione cresciuta parecchio ma ancora niente embrione...
Ciao ragazze ieri ho fatto l eco a 6+5 ma purtroppo si è visto solo il sacco vitellino, mi hanno detto che sono indietro perché magari ho concepito tardi. Adesso sto facendo tutti gli esami per vedere...
Ragazze ma è normale che a 6settimane ho dolori tipo premestruali?
Buona sera ancora non ho capito si può rimanere incinta il giorno dopo l ovulazione?
Buon giorno ragazze oggi dovrebbero non arrivare le rosse ho nausea acidità e dolore al seno molto forte soprattutto nella zona dei capezzoli e dolori premestruali leggeri ma ancora niente. Ho avuto...
Buongiorno ragazze qualcuna conosce i test di gravidanza one step? Io li ho comprati su amazon dicono che sono super sensibili, io continuo a farli ma mi esce sempre negativo e oggi sono al primo gg...
Buona sera ragazze ho 27 anni e sto cercando il terzo figlio. Da circa sei mesi sto maratonando ma senza buoni risultati. ho un ciclo di 28 gg, le rosse mi sono arrivate il 24 gennaio e mi sono durate...
Buona sera avrei bisogno di chiarimenti,si può rimanere incinta ai primi sintomi di ovulazione?ho avuto un rapporto completo
Ciao ragazze questo pomeriggio ho iniziato ad avere perdite rosa e un piccolissimo coaugulo due gg prima delle rosse. Di solito prima del loro arrivo soffro moltissimo ma questo mese niente...
Buona sera ragazze sono al 5 tentativo di gravidanza,ogni mese circa 2 settimane prima inizio a sentire i dolori premestruali molto forti ma questo mese niente,solo seno gonfio e dolore ai capezzoli,e...
Buona sera sono al primo gg di ritardo e da questa Mattina ho delle perdite rosa chiare ma con dolori verso l utero leggeri secondo voi sono perdite da impianto?
Buon giorno ragazze quanto tempo ci avete messo a rimanere incinte? Io ci provo da due mesi
Buon giorno ragazze da questa Mattina ho delle perdite rosa chiare ogni volta che vado in bagno,tra oggi e domani dovrebbero arrivarmi( sperando sempre di no) ho dolori fastidiosi al basso ventre ma...
Da circa 10gg ho dolori al basso ventre credo da dopo l ovulazione e da qualche gg ho forte nausea e mi sono svegliata con il seno dolorante. Tra due gg mi dovrebbero arrivare secondo voi potrei...
Buon giorno ragazze tra 4gg mi dovrebbero arrivare (spero di no) e da qualche gg ho forte nausea e dolori al basso ventre.i dolori sono iniziati piu o meno dopo settimana dopo il rapporto a rischio....
Fotografi garanzie ANFM