Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Febbraio 2006 Milano

Gravidanza

Valentina, il 28 Dicembre 2018 alle 10:10 Pubblicato in Future mamme 0 37
Buon giorno ragazze quanto tempo ci avete messo a rimanere incinte? Io ci provo da due mesi

37 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 30 Dicembre 2018 alle 14:06
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8/9 mesi, una volta anche dopo due anni di rapporti mirati. Non pensarci, soprattutto dopo due mesi di tentativi.
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 mesi.. e ancora nulla.. aspettiamo il 10’ e continuiamo a sperare 😞
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 mesi la prima volta
    11 mesi la seconda volta
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A marzo sono rimasta incinta al primo tentativo, poi andato male purtroppo e da allora nn ho ancora rivisto il mio positivo. 😔😔
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta al quinto tentativo! Era il secondo mese che usavamo gli stick!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Aprile 2015 Verona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    2 mesi ma con termometro tp basale. Ps io sono molto regolare. Mio marito invece ha varicocele ma siamo riusciti senza troppi problemi

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4mese...con moltp stupore io in passato avevp avuto la prolattina alta ... e dicono questo ormone inibisce l'ovulazione siccome era dovuto anche a stress diciamo che ci siamo dati sei mesi di tempo cosi senza prendersela troppo a male se non andava e.poi fare i controlli e qualche cura se era un fatto ormonale invece senza nulla tutto andato bene una splendida gravidanza e una bellissima bimba adesso sei mesi!, provaci con serenità poi cmq fino ad un anno dicono è normale!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io con mio grande stupore visto le mie ovaie micropolicistiche sono rimasta incinta al terzo tentativo 🤩 dicono sia assolutamente normale metterci fino ad un anno, vivi con serenità questo momento ❤️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao valentina! Io dopo 9 mesi questo dicembre ma non è andata, adesso vedremo...😊
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La prima volta il secondo mese, la seconda volta il terzo mese, e la terza volta al primo tentativo...per fortuna la terza volta e andata bene Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scoperto oggi il nostro positivo al 4 mese di rapporti liberi (dandoci dentro nei giorni fertili😂)😊 imbocca al lupo🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo iniziato a provarci ad agosto e a settembre sono rimasta incinta, al secondo mese di tentativi ma non ci speravamo! Non ti fissare troppo e vedi che arriverà!
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta che non abbiamo usato precauzioni. Sembra comunque che sia normale metterci da 6 mesi a 1 anno.
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al quarto mese di rapporti non protetti
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato la caccia ad un mese di convivenza (giugno 2016) e a gennaio 2018, a tre mesi dal matrimonio ho scoperto di essere incinta, adesso nostro figlio ha quasi 4 mesi
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al primo tentativo non mirato sono rimasta incinta.
    Ora il nostro piccolo ha 13 mesi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2011 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta abbiamo detto quando verrà verrà senza pensarci troppo perché prendevo la pillola da molti anni e pensavo ci volesse più tempo ma sono rimasta incinta dopo un paio di volte. Idem stavolta che sono nuovamente incinta
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie!! Speriamo!!!

    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati e subito ci siamo messi all'opera 🤣🤣🤣
    Ora sono di 18 settimane e 4 giorni
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci proviamo da agosto, devo dire, in maniera molto libera, senza calcoli o stick, per il momento ancora nulla, mi dovrebbero arrivare a giorni, staremo a vedere.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 28/4/2018 siamo partiti poi per il viaggio di nozze e siamo tornati in 3... ci vuole molta fortuna 😍 In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E cambiare i pannolini😂😂😍😍
    In becco alla cicogna allora
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parla di voce contraria ad altre! Io non ho detto che non li contenga! Ho detto che non ci è dato di saperlo.. Forse non lo sapremo mai 😁 io vivo bene lo stesso.. Ora voglio solo un pupetto tutto mio da stritolare ed annusare
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E kmq io non.so che tipo di rapporti abbiano quindi non posso sapere piu di tanto se non una linea generica!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il liquido preseminale in alcuni casi può contenere anche migliaia di spermatozoi e non lo dico io ma lo dice la scienza. Io non ho mai avuto rapporti completi e l'eiaculazione avveniva sempre fuori molti minuti dopo aver avuto finito il rapporto..Eppure ho un figlio di 3 anni

    Gravidanza 1
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A dire la verità non si può nemmeno dire che il liquido preseminale contenga spermatozoi. Ovunque leggi, e con qualsiasi medico tu chiederai, avrai sempre delle risposte discordanti tra di loro. Piuttosto con il coito interrotto si rischia quando l'uomo, preso dall'esaltazione del momento, non riesce ad uscire in tempo. Anche una piccolissima prima parte di eiaculazione (magari non ci si rende nemmeno conto li per li) se viene depositata all'interno della vagina e la donna è proprio nei suoi giorni fertili può portare ad una gravidanza. Infatti quando fai lo spermiogramma impari che anche solo 1ml di sperma può contenere milioni e milioni di spermatozoi Smiley smile Dai, diciamo che il coito interrotto non è un metodo contraccettivo e basta Smiley tongue Anche noi comunque, 6 anni di coito interrotto.

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta sn rimasta incinta al quinto tentativo,poi purtroppo è andata male,e a seguito del raschiamento sn rimasta incinta subito
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a Settembre ed è arrivato a Natale ❤️ Era però il primo mese di tentativi mirati (integratore+canadesi di ovulazione)
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico così perché molte mie amiche usano il coito interrotto come se fosse una precauzione o un anticoncezionale. Non capendo che si può rimanere incinta comunque anche solo con il liquido preseminale😅🙈
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, era per dire che era come se non avessimo usato precauzioni in tutti questi anni quindi avevo iniziato ad avere un po’ di timore, pensano che c’era qualcosa che non andava.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non diciamo però che il coito interrotto è una precauzione😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E considera che siamo stati fidanzati 5 anni e come unica precauzione usavamo quella del coito interrotto, infatti pensavo non fosse così semplice rimanere incinta e invece è arrivato subito. Ci siamo sposati ad agosto e abbiamo iniziato a provarci nel mese di ottobre, ora sono quasi al quarto mese.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione