4mese...con moltp stupore io in passato avevp avuto la prolattina alta ... e dicono questo ormone inibisce l'ovulazione siccome era dovuto anche a stress diciamo che ci siamo dati sei mesi di tempo cosi senza prendersela troppo a male se non andava e.poi fare i controlli e qualche cura se era un fatto ormonale invece senza nulla tutto andato bene una splendida gravidanza e una bellissima bimba adesso sei mesi!, provaci con serenità poi cmq fino ad un anno dicono è normale!!!
Ciao Valentina, io con mio grande stupore visto le mie ovaie micropolicistiche sono rimasta incinta al terzo tentativo 🤩 dicono sia assolutamente normale metterci fino ad un anno, vivi con serenità questo momento ❤️
Abbiamo iniziato a provarci ad agosto e a settembre sono rimasta incinta, al secondo mese di tentativi ma non ci speravamo! Non ti fissare troppo e vedi che arriverà!
Noi abbiamo iniziato la caccia ad un mese di convivenza (giugno 2016) e a gennaio 2018, a tre mesi dal matrimonio ho scoperto di essere incinta, adesso nostro figlio ha quasi 4 mesi
La prima volta abbiamo detto quando verrà verrà senza pensarci troppo perché prendevo la pillola da molti anni e pensavo ci volesse più tempo ma sono rimasta incinta dopo un paio di volte. Idem stavolta che sono nuovamente incinta
Noi ci proviamo da agosto, devo dire, in maniera molto libera, senza calcoli o stick, per il momento ancora nulla, mi dovrebbero arrivare a giorni, staremo a vedere.
Io mi sono sposata il 28/4/2018 siamo partiti poi per il viaggio di nozze e siamo tornati in 3... ci vuole molta fortuna 😍 In bocca al lupo!!!
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
E cambiare i pannolini😂😂😍😍 In becco alla cicogna allora
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Parla di voce contraria ad altre! Io non ho detto che non li contenga! Ho detto che non ci è dato di saperlo.. Forse non lo sapremo mai 😁 io vivo bene lo stesso.. Ora voglio solo un pupetto tutto mio da stritolare ed annusare
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
E kmq io non.so che tipo di rapporti abbiano quindi non posso sapere piu di tanto se non una linea generica!
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il liquido preseminale in alcuni casi può contenere anche migliaia di spermatozoi e non lo dico io ma lo dice la scienza. Io non ho mai avuto rapporti completi e l'eiaculazione avveniva sempre fuori molti minuti dopo aver avuto finito il rapporto..Eppure ho un figlio di 3 anni
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
A dire la verità non si può nemmeno dire che il liquido preseminale contenga spermatozoi. Ovunque leggi, e con qualsiasi medico tu chiederai, avrai sempre delle risposte discordanti tra di loro. Piuttosto con il coito interrotto si rischia quando l'uomo, preso dall'esaltazione del momento, non riesce ad uscire in tempo. Anche una piccolissima prima parte di eiaculazione (magari non ci si rende nemmeno conto li per li) se viene depositata all'interno della vagina e la donna è proprio nei suoi giorni fertili può portare ad una gravidanza. Infatti quando fai lo spermiogramma impari che anche solo 1ml di sperma può contenere milioni e milioni di spermatozoi Dai, diciamo che il coito interrotto non è un metodo contraccettivo e basta Anche noi comunque, 6 anni di coito interrotto.
Noi ci siamo sposati a Settembre ed è arrivato a Natale ❤️ Era però il primo mese di tentativi mirati (integratore+canadesi di ovulazione)
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti dico così perché molte mie amiche usano il coito interrotto come se fosse una precauzione o un anticoncezionale. Non capendo che si può rimanere incinta comunque anche solo con il liquido preseminale😅🙈
Infatti, era per dire che era come se non avessimo usato precauzioni in tutti questi anni quindi avevo iniziato ad avere un po’ di timore, pensano che c’era qualcosa che non andava.
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non diciamo però che il coito interrotto è una precauzione😅
E considera che siamo stati fidanzati 5 anni e come unica precauzione usavamo quella del coito interrotto, infatti pensavo non fosse così semplice rimanere incinta e invece è arrivato subito. Ci siamo sposati ad agosto e abbiamo iniziato a provarci nel mese di ottobre, ora sono quasi al quarto mese.