Palermo, Palermo · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 1.494 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2021
Ecco il tavolo finito.. mancano alcuni dettagli ma il tavolo è quasi pronto... mancano solo le buste 😂😂 Vi piace?

Ciao a tutti che centro tavola avete scelto per la villa ? Fiori freschi o altro mi fate vedere i vostri per favore? E per il vostro tavolo come lo farete?

La mia amica oggi ha ritirato le fedi e ha notato che manca il tagliandino unoaerre. A voi come li hanno consegnate? È normale?

Come farete o avete fatto i piedini il giorno del matrimonio?

Ciao belle. A pochi giorni dal matrimonio cosa state facendo per avere un bel viso e una bella pelle? State seguendo una alimentazione corretta? Che prodotti usate? Vi abbronzerete un po'?

Ciao che musica avete scelto per l'ingresso in villa e per la cena?

Chi si sposa a baglio margi volevo chiedervi da dove farete l'ingresso e i fuochi d'artificio?

Per chi sposa ad agosto dove andrete in viaggio di nozze??

Cerco una make-up artist di roma che mi faccia un trucco per una cerimonia potete suggerirmi qualcuna?

Per chi sta facendo i palloncini a led... Che musica avete scelto e che momento li farete volare e meglio dopo il taglio torta o a mezzanotte essendo che ci sposiamo il 10 agosto ? Per esprimere un...

Ciao a tutte tema farfalle come avete fatto il tableau e che nome avete dato ai tavoli?

A 36 giorni dal matrimonio bloccata con la schiena che non riesco a piegarmi e nemmeno muovermi e ora pure il ciclo .. che nervoso... penso a tutto ciò che devo fare e mi sale il nervoso....

Ciao bimbe.Come li state realizzando i segnatavoli segnaposti e tableau...? Mi sposo fra un mese e mezzo e non ho le idee chiare... fatemi vedere qualcosA

Ciao bimbe belle. Che fiori avete scelto per il vostro matrimonio?

Siamo stati in agenzia e ci hanno detto che non si può fare tanto... l'unica é la crociera e l'Italia... Ora non sappiamo che fare se rinviare il viaggio al prossimo anno... ma vorremmo fare sempre...

Ciao a tutte. Non so se si usa solo in sicilia o anche in altre parti di italia fare il tavolo a casa.. per chi lo sta facendo fai da te come lo state decorando io fin'ora ho comprato la stoffa in...

Ho bisogno di consigli Vorrei fare il tema farfalle... ma non è facile da coordinare il tutto... Tableau,segnatavoli,segnaposti... Mi potreste dare una mano? Chi di voi sta facendo il tema farfalle?...

E voi come farete la vostra entrata in villa ? Che musica avete scelto ? Giochi pirotecnici?

Che state regalando alle vostri testimoni? Io non ho la più pallida idea

E voi li farete?

Vi piacciono per la preparazione?

Ciao come farete il tavolo dei regali a casa ci penserete voi o vi affiderete a qualcuno?

Anche voi vi state organizzando con una pochette da portare in macchina per mettere trucchi,fazzolettini,cannucce per bere in caso volessi bere,goccine per occhi,lenti a contatto e altro?

Che regali avete scelto voi?

Ciao a tutte. Buon 1maggio. Come sceglierete le vostre fedi nuziali? Dobbiamo iniziare a farci un giro per le fedi in questi giorni... ma vi chiedono quanti grammi la volete? Per chi li ha già...

Ciao a tutte. Volevo chiedervi state organizzando qualcosa per intrattenere gli invitati? magari per farli annoiare? Fatemi sapere cosa state organizzando

Ciao ragazze. Ho dato l'invito per i paggetti e damigelle è adesso?? Come vi state organizzando per gli abiti ? E i regali che farete dopo ai bimbi?fatemi sapere cosa state facendo voi???

Ciao a tutte avete pensato di regalare qualcosa al vostro futuro marito prima del vostro matrimonio?

Ciao a tutte volevo chiedere come avete chiesto ai vostri testimoni/compari di anelli di farmi da compari ? Cerco qualche cosa carina... diciamo che non è facile dirlo ai compari di anelli......

Ciao a tutte. Avete già pensato ai regali per i pagetti e damigelle? Io non ho idea Datemi qualche consiglio

Ciao a tutte. Dove siete andate per il vostro abito da sposa?

Qualcuna di voi ha scelto il tema arcobaleno o farfalle ...? In questi giorni mi è venuto in mente questo tema un esplosione di colore e libertà dopo questo grigio di quest'anno.. ho voglia di libertà...