COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palermo, Palermo · Da Marzo 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Agosto 2021
Ciao ragazze. Ho dato l'invito per i paggetti e damigelle è adesso?? Come vi state organizzando per gli abiti ? E i regali che farete dopo ai bimbi?fatemi sapere cosa state facendo voi???
Ciao a tutte avete pensato di regalare qualcosa al vostro futuro marito prima del vostro matrimonio?
Ciao a tutte volevo chiedere come avete chiesto ai vostri testimoni/compari di anelli di farmi da compari ? Cerco qualche cosa carina... diciamo che non è facile dirlo ai compari di anelli......
Ciao a tutte. Avete già pensato ai regali per i pagetti e damigelle? Io non ho idea Datemi qualche consiglio
Ciao a tutte. Dove siete andate per il vostro abito da sposa?
Qualcuna di voi ha scelto il tema arcobaleno o farfalle ...? In questi giorni mi è venuto in mente questo tema un esplosione di colore e libertà dopo questo grigio di quest'anno.. ho voglia di libertà...
Ciao ragazze. Che tema e colori avete scelto per il vostro matrimonio? Cerchiamo di essere positive e parlare di altro... scambiamo consigli e idee. State facendo qualcosa fai da te o ci penserà...
Ciao a tutte. Ho bisogno di voi. Vi spiego sono nata in Svizzera e sono stata battezzata in una chiesa a Klingnau ma non so come rintracciare la chiesa,il numero che c'è su Google non risponde e non...
Eccomi qui a scrivervi... dopo aver rinviato il mio matrimonio l'anno scorso non sono più rientrata... Stessi dubbi e stessa ansia di mesi fa soprattutto adesso che ci hanno messo in zona rossa. Noi...
Ciao belle. Avrei bisogno dei vostri consigli. Abbiamo pensato come tema la notte delle stelle. Però vorrei escludere il colore blu e avere come colori il bianco l'oro il beige l'avorio. Come mi...
Ciao bellezze. Avete già acquistato l'intimo da indossare il giorno del vostro matrimonio? E anche la sottoveste,kimono e ciabattine da indossare per la preparazione? Avete foto da farmi vedere?
Ciao ragazze volevo organizzare il compleanno al mio ragazzo e stupirlo in qualche modo... magari con una caccia al tesoro (ovviamente a casa) ma vorrei fare qualcosa del genere... Dal 8 marzo non...
Buongiorno ragazze. Avete trovato il parrucchiere?
Tra qualche giorno il mio ragazzo farà il compleanno visto la situazione volevo fare lo stesso qualcosa; viviamo insieme ma in questo momento non saprei cosa fare per sorprenderlo e fargli passare...
Sono nata in Svizzera a leuggern. Allora prima del corona ho fatto delle ricerche ma nulla.. Mi serve il certificato per uso matrimonio.. ma non ho parenti li e non saprei come contattare la chiesa Mi...
Ciao a tutte. Cosa state facendo in questi giorni ? Chi di voi ha già una lista di cose scritte su block-notes da fare quando tutto questo incubo sarà finito? State lavorando con qualcosa oppure siete...
Ciao belle. Allora volevo chiedervi un consiglio. Io non ho mai fatto pulizia viso, stavo pensarla di farla qualche mese prima del matrimonio perché non so come reagisce il mio viso perche ho la pelle...
Che canzoni avete scelto per il giorno del vostro matrimonio?
Voi li farete ? Oppure scriverete direttamente tutti i nomi in unico foglio ?
Colori decisi. Vi piacciono?
Cerco parrucchiere a Palermo Help!
Esattamente il classic blue che colore è? Che tonalità? Troppo scura? Vorrei vedere questa tonalità dal vivo
Cake topper li avete già acquistato? Ne cerco uno carino divertente e fatto bene.
Qualcuna di voi ha fatto il tema corallo? Mi date qualche consiglio idea grazie
Ciao a tutte. Il 28 settembre ci sposiamo e ancora non sappiamo che tema e che colore scegliere. Siamo molto confusi. Sposine di settembre che tema e colore avete scelto ? Qui si fa il Brindisi...
Come avete chiesto ai vostri testimoni o compari di fedi di farvi da testimoni 😂? Non ho proprio idea di come dirglielo. Voi come gliel'avete chiesto ?
Ciao ragazze.. sto organizzando le mie nozze e volevo sapere se di solito in chiesa sposano di domenica!?..
Chi ha acquistato la camera Fasolin come vi trovate ?
Buongiorno a tutte. Ho ricevuto la proposta di matrimonio da pochi giorni e abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno.... la data è ancora in certa perché viene di domenica e non so se sposano.......
Il mio ragazzo lascia la sua città per trasferirsi nella mia lasciando famiglia,amici e la sua vita. Cosa potrei fare per fargli una bella sorpresa?
A chi vi siete affidate per le vostre unghie e capelli ?