COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo

Intrattenimento invitati

Valentina, il 20 Aprile 2021 alle 01:10 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 33
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte. Volevo chiedervi state organizzando qualcosa per intrattenere gli invitati? magari per farli annoiare? Fatemi sapere cosa state organizzando

33 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 28 Aprile 2021 alle 11:29
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ☺️ E crepi il lupo 💪🏼
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Maggio 2022 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    Ancora ci devo pensare 🙈
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2021 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    Grazie per l’info Ilaria! In bocca al lupo per tutto Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ciao Martina! Il gioco si chiama “quizzone”, tutto l’occorrente e il presentatore del gioco me lo fornirà colui che ho ingaggiato per la musica del ricevimento, ovviamente ho dovuto pagare un prezzo a parte di circa 300 euro. Poco prima dell’evento ci incontreremo con lui e formuleremo le domande a quiz. Dovranno essere domande su di noi, non troppo scontate ed alcune anche con risposte divertenti e curiosità sulla coppia che nessuno si aspetta 🥰
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella Online ·
    • Segnala

Davvero idea carinissima

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2021 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao Ilaria, spero che la preparazione al matrimonio stia procedendo con relativa serenità, io mi dovrei sposare pochi giorni dopo di te (non nego una leggera ansia, visto che ho già rimandato 2 volte...).
    Che idea bellissima il quiz con le pulsantiere ai tavoli Smiley smile mi sembra un buon modo per coinvolgere gli ospiti e creare engagement generale. Posso chiederti come ti stai organizzando per il gioco? Grazie mille!
    • Rispondi
  • 🇩​🇮​🇩​🇾​
    Sposa Saggia Luglio 2021 Asti
    🇩​🇮​🇩​🇾​ ·
    • Segnala

Il nostro Dj intratterrà gli ospiti con musica e ...giochi per gli sposi (aiuto!)

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Noi avremo un bravo dj e spero che si potrà ballare!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao, noi avremo la musica dal vivo con 5 musicisti e la voce e vorremmo aggiungere : l'intrattenimento con photobooth con una cornice realistica e tanti accessori, una ritrattista/caricaturista e forse anche un piccolo show di 10min con le bolle di sapone fatto da 2 ballerine di danza classica (ero una ballerina anch'io 😊)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    Oh mamma!!
    Poi sarò strana io eh,ma odio anche quando c’è il tizio col microfono che va ad infastidire gli ospiti 🤣
    • Rispondi
  • Miry
    Sposa Saggia Agosto 2021 Messina
    Miry ·
    • Segnala

Sono stata ad un matrimonio, in cui c'erano: un mago, due tizi sui trampoli, 2 ballerini classici oltre la band.................................

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Esatto! Ahaha o chi prende maghi di simili..per me è NO ahaha
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    Ciao. Musica dal vivo, intrattenimento vero e proprio (una persona che coordinerà eventuali giochi/scherzi e cercherà di coinvolgere gli invitati) e, quasi quasi, uno spettacolo circense. Ho visto che una location vicina a quella scelta da me propone questo pacchetto. Stiamo valutando se contattare quegli artisti o, qualora avessero l'esclusiva per quel ristorante, vedere se c'è qualcun'altro che fa degli spettacoli simili
    • Rispondi
  • Miry
    Sposa Saggia Agosto 2021 Messina
    Miry ·
    • Segnala

Idem noi, effetto festa di compleanno per bambini dietro l'angolo!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Sinceramente noi avremo musica dal vivo e poi ci sarà un tavolo con un guest book in cui poter lasciare un pensiero... per il resto ci penseranno gli invitati stessi e noi girando tra i tavoli
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Noi abbiamo optato solo per la musica,non volevamo cadere nel trash o in quei giochi da compleanni che odio ahaha
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala

Ciao Valentina,

noi avremo guestbook, photoboot, dj un nostro amico e 2 amiche volontarie che faranno dei giochi Smiley laugh

• Rispondi
  • Chiara
    Esperta Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    Io chiamerò un dj per musica e balli... sinceramente non ho ancora pensato ad altro però di carino c’è il photo booth o gli scatti con le polaroid...
    una mia amica ha fatto il matrimonio a tema trono di spade e oltre angolo foto ha fatto venire una compagnia di sbandieratori e degli istruttori che ti facevano tirare con l’arco... molto carini davvero... secondo me dipende un po’ dal budget che hai 😅😅😅 ci sono anche i caricaturisti che sono divertenti
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Aprile 2022 Modena
    Giorgia ·
    • Segnala
    Ciao, noi stiamo guardando qualcuno che intrattenga si, ma senza parrucche o cose strane ecco, ho paura che possa cascare nel trash 😂 perciò stiamo ancora cercando.. Sicuramente ci sarà la musica però ❤️
    • Rispondi
  • Virginia
    Esperta Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    Ciao Valentina 😉
    Io non ho ancora organizzato nulla, perché i vari giochi / scherzi / sorprese, li organizzerà la mia testimone, che è mia sorella e che si chiama come te 🥰 In questo modo mi lascerò stupire!
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Noemi Online ·
    • Segnala
    Noi abbiamo preso il dj così musica e balli!!!!
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Si, ho preso degli animatori che faranno dei giochi e metteranno la musica .
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    Noi abbiamo preso il dj che è più un entertainment man poi penso che faremo anche l’angolo foto
    • Rispondi
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia Online ·
    • Segnala
    Ancora no ma lascio organizzare I giochi alle testimoni🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    A noi non piacevano intrattenimenti a livello di show o esibizioni per cui abbiamo optato tra le varie portate di fare un gioco a quiz con le pulsantiere ai tavoli (che di questi periodi nel caso in cui non si potesse ballare dentro sarebbe una buona alternativa)
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao Valentina! Noi abbiamo avuto la musica dal vivo per tutta la durata della festa! Dall'aperitivo alla fine della cena e poi la band è diventata anche il deejay per farci ballare! In più i nostri testimoni ci hanno organizzato qualche gioco (pochi perché avevamo detto di non esagerare) e quindi ne abbiamo fatti 2 😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Esperta Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    Qualche semplice idea per intrattenere gli invitati Smiley smile https://community.matrimonio.com/forum/qualche-semplice-idea-per-intrattenere-gli-invitati--t911652

Io farò qualcosa del genere, tutto fai da te
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto una messa molto partecipata: ci sono state preghiere chieste a persone care e gesti significativi. Durante il ricevimento avevamo musica dal vivo durante l’aperitivo e qualche brano suonato durante la cena, il momento della torta e la discoteca con open bar dopo. Durante la cena mio marito che è un musicista mi ha fatto una canzone dedica, ci hanno fatto un paio di scherzi in cui dovevamo recitare la
    Poesia scritta all’altro durante gli addii al nubilato e celibato, ci hanno fatto due discorsi e una presentazione di foto simpatiche da quando eravamo piccoli fino al giorno del matrimonio sul tema favole disney.. noi abbiamo creato la postazione photobooth con polaroid e il carretto dei gelati offerto insieme alla
    Torta.. a all’ingresso torta abbiamo fatto le stelline (quelle di natale). Il tempo è volato e non me ne sono nemmeno accorta.. penso anche per gli invitati perchè sono restati fino all’una inoltrata quasi tutti pur essendo un martedi😅
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    Il mio dj come lavoro fa anche i quiz nei locali, quindi gli ho chiesto di fare un bel quizzettone divertente con schermo, pulsanti ecc...
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    Io spero che non ci siano momenti down, tra dj, cibo e bevande non dovrebbe capitare..poi pensa che c'è il lancio del bouquet, il taglio della torta, gli scherzi organizzati dagli amici o la visione del video fatto da amici/famigliari ecc..quindi si fanno molte cose, difficile annoiarsi..è giusto però anche avere momenti più tranquilli in cui gli invitati possono chiacchierare e basta. Una cosa che io avevo scoperto tramite quest'app è il ritrattista o il caricaturista..una persona che viene per una o due orette e prepara il ritratto o la caricatura degli invitati che lo chiedono..la trovo una cosa originale e poi gli invitati avranno un bel/divertente ricordo da portare a casa..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Laura Online ·
    • Segnala
    Dipende cosa intendi: noi avevamo un duo che cantava e dj, abbiamo avuto buona musica e qualche ballo (ad ottobre poco possibile fare i balli). Poi c'era l'angolo photoboot organizzato dalle mie testimoni, con gadget e polaroid. Gli invitati hanno scattato foto che poi hanno attaccato su un album con dedica. Secondo me se ti affidi a bravi intrattenitori il resto va da sé. Eviterei però l'atmosfera "villaggio vacanze", almeno a me non piacerebbe per un matrimonio e non l'ho voluta al mio.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    Ciao, al mio matrimonio si sono intrattenuti da soli, e' bastato un buon vino 🍷.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti