COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Valentina

Palermo, Palermo · Da Marzo 2019

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

10 Agosto 2021

112giorni 12hh : 58min
Daria
Decorazioni tavolo
Daria, Ieri alle 23:12

Ciao sposine, la mia sala ricevimenti ha in prevalenza colori neutri e il bianco regna sovrano. Il colore del mio matrimonio è tiffany e per dare un tocco di colore ho comprato delle decorazioni per...

Daria, un'ora fa 17
Valentina
Intrattenimento invitati
Valentina, Oggi alle 01:10

Ciao a tutte. Volevo chiedervi state organizzando qualcosa per intrattenere gli invitati? magari per farli annoiare? Fatemi sapere cosa state organizzando

Valentina, un'ora fa 8
Daria
Lavagnetta per paggetto
Daria, Ieri alle 23:06

Ciao a tutte, Io e il mio fidanzato abbiamo scelto di far fare i paggetti a mia sorella e a suo nipote che hanno la stessa età e sono gli unici bambini che abbiamo tra i parenti più stretti. Mia...

Daria, un'ora fa 6
Gabriella
Cosa non può mancare ad un matrimonio per creare l'effetto Wow?
Gabriella, Il 18 Aprile 2021 alle 22:43

Tralasciando le parti fondamentali quali la vostra metà, la presenza dei cari e l'amore in generale, qual è quella cosa che non può assolutamente mancare per rendere unico ed indimenticabile la vostra...

Sara, ieri alle 23:04 14 1
L
Testimone
Luana, Il 17 Aprile 2021 alle 23:54

Come dirlo in una maniera originale alla testimone?

Ilaria, domenica 18-Apr-21 12
Carmen
Regalo testimoni help
Carmen, Il 14 Aprile 2021 alle 23:11

Ciao a tutti, Io e il mio futuro marito ci sposiamo tra 37 giorni e ancora non sappiamo cosa regalare ai nostri testimoni (migliore amico per lui e mia migliore amica). Volevamo prendere qualcosa che...

Carmen, giovedì 15-Apr-21 12
Daniela
Shopping su Amazon
Daniela, Il 5 Aprile 2021 alle 23:01

Ciao sposine e auguri di Buona Pasqua, anche se in ritardo. Anche voi come me state consultando Amazon, per comprare qualche cosa per il matrimonio? E se si cosa? C’è qualche articolo che avete già...

Chiara, giovedì 8-Apr-21 112 1
Rosanna
Sposine di agosto ci siete?
Rosanna, Il 5 Aprile 2021 alle 22:56

Salve a tutte sposine come siete messi con i preparativi a che punto siete???ha me manca il menu le musiche al ristorante e basta carte burocratiche fatte per fortuna...ma sposine siete...

Mary, domenica 18-Apr-21 13
Valentina
Pagetti e damigelle
Valentina, Il 31 Marzo 2021 alle 01:27

Ciao ragazze. Ho dato l'invito per i paggetti e damigelle è adesso?? Come vi state organizzando per gli abiti ? E i regali che farete dopo ai bimbi?fatemi sapere cosa state facendo voi???

Maddalena, mercoledì 31-Mar-21 13
Teresa e Mattia
Colori tema 💕 colori pastello ♥️🌹
Teresa e Mattia, Il 31 Marzo 2021 alle 00:31

I colori tema miei e di Mattia sono Azzurro carta da zucchero/ pastello Rosa antico / pastello 😍🥰 Vi piacciono?!😍 E i vostri?!🥰😍

Xenia, giovedì 1-Apr-21 69 1
Lisa
Che farne delle maniche?
Lisa, Il 26 Marzo 2021 alle 00:46

Anche noi alla fine abbiamo spostato il matrimonio da maggio a luglio e nonostante l’inaspettati sollievo a me è sorto un dubbio stupido. Il mio vestito ha le maniche e a me piace così, ma a luglio fa...

Xenia, venerdì 26-Mar-21 22
Valentina
Regalo futuro marito
Valentina, Il 24 Marzo 2021 alle 00:54

Ciao a tutte avete pensato di regalare qualcosa al vostro futuro marito prima del vostro matrimonio?

Stefania, mercoledì 24-Mar-21 26 2
Valentina
Compari di anelli. Aiutatemi please
Valentina, Il 22 Marzo 2021 alle 19:18

Ciao a tutte volevo chiedere come avete chiesto ai vostri testimoni/compari di anelli di farmi da compari ? Cerco qualche cosa carina... diciamo che non è facile dirlo ai compari di anelli......

Valentina, martedì 23-Mar-21 33
Valentina
ma Perché ti Sposi?
Valentina, Il 19 Marzo 2021 alle 15:51

Di Valentina Lonobile Mancano 71 giorni, 39 minuti e 30 secondi al nostro matrimonio e non è che mi ricordi questi dati a memoria perchè sono una pazza ossessiva che conta ore e minuti.In realtà la...

Valentina, mercoledì 31-Mar-21 54 3
Valentina&Kristian
Dieta e sport in lockdown
Valentina&Kristian, Il 19 Marzo 2021 alle 20:21

Come vi state comportando verso "la dieta" quando ci troviamo in questa situazione mondiale estrema, vale a dire il lockdown e l'assenza di vita sociale? Come state facendo?

Giada, mercoledì 31-Mar-21 48 1
M
Bolle
Miriam, Il 19 Marzo 2021 alle 23:32

Buonasera a tutti😊 volevo chiedere un parere.. io mi sposo Giugno 2022 e già vado acquistando alcune cosine 😄 per quanto riguarda segnaposti che realizzerò io, qualcosa per la wedding bags.. e a...

Maria, sabato 20-Mar-21 11
Serena
Partecipazioni
Serena, Il 19 Marzo 2021 alle 23:45

Questa sera io e il mio Fm stavamo pensando di mandare le partecipazioni via whatsapp vista la situazione che non ci si può vedere di persona, però noi volevamo mettere anche l'iban per il regalo e mi...

Serena, sabato 20-Mar-21 19
Ellis Lopez
Allestimento tavoli
Ellis Lopez, Il 14 Marzo 2021 alle 22:24

Ciao ragazze/I, Volevo farvi una domanda. Ho pattuito con la location la fórmula del ricevimento che comprende aperitivo, buffet di mille cose, due primi, un secondo, dolci e frutta e torta compresa...

M.laura, lunedì 15-Mar-21 12
Teresa e Mattia
Ballo padre e figlia❤️ e madre e figlio❤️
Teresa e Mattia, Il 14 Marzo 2021 alle 23:40

Non riusciamo a trovare canzoni più azzeccate di questi per un ballo così particolare… Tra padre figlia e tra madre e figlio🥰 Penso che metteremo una di queste tre versioni di Fall on me , Cantata da...

Teresa e Mattia, lunedì 15-Mar-21 12
Valeria
Acconto fotografo falzone
Valeria, Il 14 Marzo 2021 alle 23:48

Ciao ragazze, sono stata da falzone. Il loro stile ci piace molto, ma sinceramente ci ha lasciati un po' perplessi il fatto che chiedono 80% del prezzo prima del matrimonio... Mi sembra un po'...

Giorgia, lunedì 15-Mar-21 26
Valentina
Regalo damigelle o pagetto
Valentina, Il 10 Marzo 2021 alle 23:05

Ciao a tutte. Avete già pensato ai regali per i pagetti e damigelle? Io non ho idea Datemi qualche consiglio

Susi, giovedì 11-Mar-21 16
Sabrina
La speranza è l’ultima a morire
Sabrina, Il 9 Marzo 2021 alle 21:07

Oggi sono arrivate le nostre partecipazioni ristampate (ci saremmo dovuti sposare lo scorso anno). Da domani iniziatemi ad imbustarlo e spedirle, incrociamo le dita e speriamo vada tutto per il...

Sabrina, mercoledì 10-Mar-21 7
Federica
Giochi d'artificio - Pirotecnici Palermo. Chi avete scelto?
Federica, Il 21 Febbraio 2021 alle 00:04

Ragazze io non ho ancora deciso. È l unica cosa che al momento manca!

Valentina, sabato 6-Mar-21 6
Vanessa
Consiglio damigelle
Vanessa, Il 5 Marzo 2021 alle 23:05

Ciao a tutte, come state? Allora vorrei dei consigli per favore, ho 4 damigelle è un pagetto.. (le piccole avranno il vestito bianco, il maschietto il classico vestito) mi mancano le 2 grandi( 17 anni...

Vanessa, lunedì 8-Mar-21 22
M
Chiesa san Matteo al Cassaro Palermo
Miriam, Il 2 Marzo 2021 alle 21:49

Ciao Ragazze chi di voi sposerà in questa chiesa? Hanno chiamato anche voi per annullare le nozze?

Enrica, mercoledì 3-Mar-21 5
R
Terrasini 2021 nuova location
Roberta, Il 14 Gennaio 2021 alle 01:57

Ciao ragazze, c’è qualcuna che si sposerà nella nuova location di Natale Giunta a Terrasini? Ho visto le foto dei progetti... sembra bella, ma vorrei sapere se qualcuno già c’è stata dal vivo e si...

Stefania, martedì 23-Mar-21 9 1
Cristina
Preoccupazioni numero invitati
Cristina, Il 22 Febbraio 2021 alle 22:39

Buonasera, avrei bisogno di un consiglio perché davvero non ci dormo più la notte ! Causa covid e chiusura di alcuni rapporti temo che il numero degli invitati al mio matrimonio sia troppo poco... mi...

Sabrina, martedì 23-Feb-21 33
Luciapia
Piccole gioie 😍
Luciapia, Il 20 Febbraio 2021 alle 23:36

Ragazze, ormai mancano meno di 4 mesi e in questo periodo di incertezze e ansia, noi non ci arrendiamo! Stamattina abbiamo comprato le fedi e stasera abbiamo bloccato le bomboniere 😍😍😍

Chiara, lunedì 22-Feb-21 10