Maddaloni, Caserta · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Ragazze io sto troppo in ansia. È un misto tra stress mentale, rabbia, angoscia, delusione, nervoso. Datemi belle notizie per favore 🥺. Non ne posso più. Da uno dei giorni più belli della mia vita lo...
Ciao a tutte. Io dall’11 giugno 2020 ho rimandato all’11 giugno di quest’anno, e dopo aver ascoltato il decreto mi è caduto il mondo addosso. Non voglio rimandare a poche settimane dalla data,...
Ciao a tutte. Avrei una domanda forse banale ma mi ha messo molta confusione. Devo spedire alcune partecipazioni fuori regione, ma non so se ci sono dei metodi ben precisi, costi e altro riguardanti...
Ciao a tutte. È una pura curiosità e no per sapere i fatti personali di tutte. Secondo voi quanto potrebbero costare estetista, trucco e acconciatura per una sposa? 🤔
Ciao a tutte. Vorrei delle info inerenti la promessa di matrimonio al comune. Cosa si deve fare per le pubblicazioni?
Ciao a tutte. Volevo chiedere delle informazioni inerenti alla promessa di matrimonio. Quali sono tutti i passaggi per le pubblicazioni?
Ciao a tutte. Quale sarà il tema del vostro matrimonio? Come chiamerete i tavoli?
Ciao a tutte. Vorrei delle informazioni per quanto riguarda la promessa di matrimonio. Qual è tutto il procedimento da fare e quali sono i documenti che ci vogliono per il comune.
Ciao a tutte. Chiedo un’informazione. Cosa metterete sotto l’abito? Calze, no calze, auto-reggenti o altro?
Fotografi garanzie ANFM