Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Giugno 2021 Caserta

Tema del matrimonio

Valentina, il 7 Marzo 2021 alle 09:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 12
Ciao a tutte. Quale sarà il tema del vostro matrimonio? Come chiamerete i tavoli?

12 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 7 Marzo 2021 alle 22:39
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema sarà Vino i tavoli avranno i nomi dei vini, come centro tavola ci saranno delle basi di legno con un vaso di vetro a forma di coppa con all’interno tappi di sughero e i fiori. Ci saranno anche le candele. I colori del matrimonio saranno: rosa antico,bianco,e bordeaux per abbinare il tutto al vestito del mio Fm. Ci sposeremo il 4 di settembre e visto che è la stagione dell’uva ci sembrava bello utilizzare il tema vino, la nostra bomboniera sarà un leva tappi in legno con disegnato l’albero della vita!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo come tema il vino e le piante aromatiche ma per comodità e facilità di individuazione, su consiglio della wedding planner della Location, i tavoli avranno i numeri in legno
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo “ti amo in tutte le lingue del mondo”
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema sarà la musica e daremo ad ogni tavolo il nome di una canzone il problema è che me ne piacciono talmente tante che fatico a scegliere 😝😝😝
    Le uniche due certezze sono il nostro tavolo che sarà abbinato alla canzone vita cen è di Eros e il tavolo dei miei genitori/zii che sarà abbinato alla canzone Oro di Mango 💜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro è il vino🙂Tema del matrimonio 1

    Tema del matrimonio 2

    Tema del matrimonio 3

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema sarà "Mr&Mrs" e assegneremo ad ogni tavolo il nome di una coppia storica famosa, tipo Romeo e Giulietta, Amore e Psiche, Dante e Beatrice e via dicendo Smiley smile
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io non avevo tema. Avevo realizzato un set fai da me utilizzato sempre lo stesso font, immagini e colori.
    Poiché il set aveva dei fiori acquerello ho chiamato il tavolo ' italianizzando' i titoli di alcune opere liriche e dei set di fiori acquerello che trovavo on line. Suonavano molto bene all orecchio:
    Es.un tavolo aveva dei fiori tutti colorati e set si chiamava sinfonia pastello.Avevo trovato dei tulipani acquerello e il set si chiamava brezza toscana.E così via..
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema del matrimonio 4
    Ciao! Il tema del mio matrimonio è la foglia di Ginkgo. Ci sarà nella ceralacca delle partecipazioni, nei tags delle bomboniere, indosserò orecchini e fermagli con questa forma, etc. Ho scritto un topic sulla foglia di Ginkgo, se ti va puoi leggerlo!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema è il bosco, quindi i tavoli avranno nomi ricollegati ad esso, muschio, corteccia, felce, roccia... Ancora da stabilire bene ma su questa scia
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo pensando ai nomi dei drink, voi?
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema è l amore o meglio la chiave dell amore ogni tavolo avrá il nome di una caratteristica che rende forte l amore e come segnaposto avremo delle chiavi apribottiglia decorate
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto i nodi come tema.. quindi i tavoli avevano i nomi dei nodi.. eravamo partiti dal nostro logo.. 😅 ci piaceva l’idea di due corde che si uniscono senza fondersi in un’unica cosa.. ci rispecchia come coppia.. crediamo nell’importanza di restare distinti seppure eternamente inseparabili..
    Tema del matrimonio 5


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione