Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 3.693 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2018
Buongiorno sposine sicule , sto impazzendo appresso a bomboniere e robe varie . Qualcuno di voi può illuminarmi circa vasetti di miele come bomboniera fatte da qualche azienda siciliana a prezzi...

Ragazze , spero di riuscirmi a spiegare il meglio possibile! Premesso questo il mio fm naviga e ritornerà a dicembre per poi ripartire a gennaio. Noi ci sposiamo a giugno dell anno prossimo. Ce la...

Buonasera ragazze, ho bisogno di un vostro aiuto/ suggerimento riguardo gli abiti da sposa a via duomo a Napoli. Io mi sono trasferita in Campania da un anno circa quindi non sono molto...

Buongiorno care sposine.... Oggi navigando su internet ho trovato delle cosine carine...... Molte volte cercando in italiano non troviamo quello che vorremmo perciò vi dico di iniziare a cercare in...

Buonasera ragazze non avendo ancora sonno ho iniziato a cercare immagini su internet di conetti e per me è stato di ispirazione...Alcuni addirittura sono fatti con la carta regalo! Un'idea in più da...

Care sposine palermitane, ieri sera sono stata alla fiera del mediterraneo e volevo segnalarvi questo prezzo incredibile di fiera! Vi posto direttamente la foto del volantino! Baci

Buongiorno belle sposine... Curiosando su groupon ho visto questi cuscinetti in stile shabby country... Pensavo che in in qualche modo potrebbero essere utili quindi ve lo segnalo! Un saluto a tutte! ...

Care sposine belle, oggi sono stata in giro e non so se possa interessarvi ma ho visto da " TIGER" vari sottotorta di molti colori e dimensioni ( per i vostri fai da te) e poi sono stata da "...

Care sposine belle ,ho appena visto queste gabbiette su groupon non so se a qualcuna di voi può interessare....magari per chi fa un matrimonio shabby....quindi ve le segnalo!! Ciao

Conto molto sulla vostra fantasia e creatività per aiutarmi a trovare qualche idea carina per il matrimonio perché io sono una frana! io sono siciliana lui campano e mi sposerò li... Il fatto è che...

Per occuparmi la giornata oggi ho riutilizzato un barattolo x farlo diventare porta candeline... Non è perfetto... Ma sono lo stesso contenta!! Dentro c'è l acqua e la candelina

Oggi ho fatto il mio primo giro a provare abiti da sposa la mia prima richiesta è stata per l abito stile impero come avevo sempre sognato...l abito mi stava malissimo! Delusione! Ne ho provato un...

Che ne pensate?

Ragazze vi presento il bouquet che vorrei con Iris blu e rose bianche... Ecco peró lo vorrei tondo e Nn a cascata! Che ne pensate? Fatemi vedere quello dei vostri sogni!

Ragazze solo io sono in questa situazione?

Avete presente le amiche di una vita? Quelle con cui pensi di dividere ogni tua gioia? Ecco oggi volevo iniziare a vedere degli abiti x capire quale mi sta meglio o meno.... Sono stata mollata Xk "...

C'è qualcuna di voi che vorrebbe arrivare in moto ma a causa del vestito e dei capelli non andrá? Qualche sposina coraggiosa ? Io vorrei ma ho paura di rovinare il vestito...