Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

12 Giugno 2018

2138giorni 16hh

Post

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Help spose siciliane
Valentina in Nozze Sicilia, Il 13 Novembre 2017 alle 18:42

Buongiorno sposine sicule , sto impazzendo appresso a bomboniere e robe varie . Qualcuno di voi può illuminarmi circa vasetti di miele come bomboniera fatte da qualche azienda siciliana a prezzi...

Valentina, martedì 14-Nov-17 2 53
Valentina
Documenti! Help sposine!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2017 alle 20:07

Ragazze , spero di riuscirmi a spiegare il meglio possibile! Premesso questo il mio fm naviga e ritornerà a dicembre per poi ripartire a gennaio. Noi ci sposiamo a giugno dell anno prossimo. Ce la...

Valentina, mercoledì 6-Set-17 16 250
Valentina
Abito da sposa: spose napoletane i need you
Valentina in Nozze Campania, Il 22 Marzo 2017 alle 18:07

Buonasera ragazze, ho bisogno di un vostro aiuto/ suggerimento riguardo gli abiti da sposa a via duomo a Napoli. Io mi sono trasferita in Campania da un anno circa quindi non sono molto...

Valentina, sabato 25-Mar-17 3 130
Valentina
Piccolo consiglio per voi..:)
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2015 alle 12:37

Buongiorno care sposine.... Oggi navigando su internet ho trovato delle cosine carine...... Molte volte cercando in italiano non troviamo quello che vorremmo perciò vi dico di iniziare a cercare in...

Elena, mercoledì 9-Set-15 11 321
Valentina
Conetti porta riso per tutti i gusti!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2015 alle 23:06

Buonasera ragazze non avendo ancora sonno ho iniziato a cercare immagini su internet di conetti e per me è stato di ispirazione...Alcuni addirittura sono fatti con la carta regalo! Un'idea in più da...

Rita e Simone, venerdì 4-Set-15 15 451
Valentina
Fioraio tutto a 400 euro a palermo!
Valentina in Nozze Sicilia, Il 28 Maggio 2015 alle 21:31

Care sposine palermitane, ieri sera sono stata alla fiera del mediterraneo e volevo segnalarvi questo prezzo incredibile di fiera! Vi posto direttamente la foto del volantino! Baci

Valentina, sabato 6-Giu-15 19 694
Valentina
Cuscini a forma di cuore per matrimonio shabby-country
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Maggio 2015 alle 11:33

Buongiorno belle sposine... Curiosando su groupon ho visto questi cuscinetti in stile shabby country... Pensavo che in in qualche modo potrebbero essere utili quindi ve lo segnalo! Un saluto a tutte! ...

Valentina, sabato 23-Mag-15 7 363
Valentina
Ho un paio di cose da dirvi!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2015 alle 22:25

Care sposine belle, oggi sono stata in giro e non so se possa interessarvi ma ho visto da " TIGER" vari sottotorta di molti colori e dimensioni ( per i vostri fai da te) e poi sono stata da "...

Valentina, sabato 23-Mag-15 9 590
Valentina
Gabbiette decorative
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2015 alle 17:04

Care sposine belle ,ho appena visto queste gabbiette su groupon non so se a qualcuna di voi può interessare....magari per chi fa un matrimonio shabby....quindi ve le segnalo!! Ciao

Valentina, giovedì 7-Mag-15 10 332
Valentina
Help! matrimonio siculo-campano
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2015 alle 13:28

Conto molto sulla vostra fantasia e creatività per aiutarmi a trovare qualche idea carina per il matrimonio perché io sono una frana! io sono siciliana lui campano e mi sposerò li... Il fatto è che...

Valentina, venerdì 17-Apr-15 32 696
Valentina
Giornata esperimento fai da te!
Valentina in Fai da te, Il 11 Aprile 2015 alle 18:43

Per occuparmi la giornata oggi ho riutilizzato un barattolo x farlo diventare porta candeline... Non è perfetto... Ma sono lo stesso contenta!! Dentro c'è l acqua e la candelina

Paolo e Pasqualina, domenica 12-Apr-15 13 447
Valentina
Delusione abito stile impero...
Valentina in Moda nozze, Il 10 Aprile 2015 alle 20:29

Oggi ho fatto il mio primo giro a provare abiti da sposa la mia prima richiesta è stata per l abito stile impero come avevo sempre sognato...l abito mi stava malissimo! Delusione! Ne ho provato un...

Ivan, sabato 11-Apr-15 21 863
Valentina
Se mi sposassi oggi... look da sposa
Valentina in Moda nozze, Il 9 Aprile 2015 alle 09:24

Che ne pensate?

Valentina, giovedì 9-Apr-15 8 137
Valentina
Il bouquet dei miei sogni
Valentina in Prima delle nozze, Il 8 Aprile 2015 alle 19:40

Ragazze vi presento il bouquet che vorrei con Iris blu e rose bianche... Ecco peró lo vorrei tondo e Nn a cascata! Che ne pensate? Fatemi vedere quello dei vostri sogni!

Chiara, giovedì 9-Apr-15 23 774
Valentina
Sposine palermitane che hanno storie a distanza e sposano nella città di fm!
Valentina in Nozze Sicilia, Il 6 Marzo 2015 alle 10:13

Ragazze solo io sono in questa situazione?

Valentina, martedì 7-Apr-15 18 318
Valentina
Sono scioccata...
Valentina in Prima delle nozze, Il 19 Marzo 2015 alle 16:03

Avete presente le amiche di una vita? Quelle con cui pensi di dividere ogni tua gioia? Ecco oggi volevo iniziare a vedere degli abiti x capire quale mi sta meglio o meno.... Sono stata mollata Xk "...

Valentina, venerdì 20-Mar-15 49 1.074
Valentina
Spose che vorrebbero arrivare in moto ma...
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2015 alle 15:44

C'è qualcuna di voi che vorrebbe arrivare in moto ma a causa del vestito e dei capelli non andrá? Qualche sposina coraggiosa ? Io vorrei ma ho paura di rovinare il vestito...

Valentina, lunedì 9-Mar-15 13 390

Gruppi generali

Ispirazione