Pescara, Pescara · Da Marzo 2015
Sposa giovane, esigente e romantica.
- Sposa Saggia
- 2.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Ragazze ma quali sono i documenti che devono essere portati in curia? sapete qualcosa del modello unico?
Quanto tempo prima del giorno del matrimonio vi taglierete i capelli per l'ultima volta in modo tale da non averli troppo corti?
Salve ragazze mi sposerò in una chiesa appartenente ad un comune diverso da quello di residenza mia e di fm. sapete cosa devo fare e che documenti servono? so solo che devo andare alla curia del...
Ciao a tutte. io e fm balliamo latino americano e balleremo qualcosa al matrimonio avevo pensato di farmi fare un paio di scarpe da ballo come queste in foto però in versione bianca al posto di...
Ho appena saputo che la mia parrucchiera è incinta e non mi potrà fare i capelli quel giorno. me li dovrà fare un altra persona dello stesso negozio che non so come lavora. ho dato un anticipo per...
Ciao a tutte sposine. in estate ci sarà sicuramente l'addio al celibato di fm. io sono molto in ansia perché non mi piace l'idea che passi la notte fuori a bere e fare delle cose magari perché gli...
Vi piacciono le mie fedi?
Che ne pensate di queste unghie per il matrimonio? oppure sono troppo semplici?
Ragazze a novembre sono andata da una parrucchiera a chiedere info per i prezzi delle acconciature sposa e mi sono fatta fare una tinta e una piega e le ho detto che me li avrebbe fatti lei.. però non...
Vi piace questo trucco per una sposa? lo vorrei fare così.
Ragazze mi sposo il 2 settembre. voi avete già prenotato il comune? secondo voi prenotarlo a metà giugno non va bene?
Ecco le mie partecipazioni.. vi piacciono? meglio con o senza brillantini?
Chi di voi si è conosciuto su internet e si sposerà? noi ci siamo conosciuti su internet quasi 3 anni fa.. e a settembre ci sposiamo!!! ?
Ecco i miei segnaposto personalizzati. vi piacciono? secondo voi meglio con o senza brillantini?
Quanto tempo prima del matrimonio dovrei "prenotare" il giuramento al comune ? mi sposo il 2 settembre..prenotarlo i primi di giugno va bene?
Questa è la mia bomboniera ed il suo confezionamento. vi piace? vi piacerebbe riceverla? Ho scelto io come doveva essere confezionata..
La scelta era tra queste due bomboniere. poi ho deciso di fare la prima: il portacandela. Lo vedo più utilizzato di uno svuota tasche e in più io amo le candele ecc.. secondo voi ho fatto bene? grazie...
Per chi si sposa a settembre che preparativi avete fatto? io chiesa e ristorante bloccati fedi prese vestito mio preso partecipazioni scelte ma le devo far stampare bomboniere scelte ma le devo...
Secondo voi come sono queste acconciature ? vorrei farli così.. un po ondulati come la seconda foto però
Vi piace questo bouquet? i fiori senza sfumature rosa ma tutti bianchi.
Non mi fa inserire gli allegati.. come faccio a mettere una foto?
Ragazze ma i vostri fm e i testimoni avranno l'occhiello? a me stanno venendo i dubbi sul farli o no
Vi piace il mio bouquet? lo farò fare così (le rose saranno bianche.. niente sfumature)
Voi avete fatto qualcosa il giorno del giuramento? noi vorremmo fare un piccolo pranzo con genitori e futuri testimoni
Il giorno del matrimonio come avete abbellito la vostra casa e sul tavolo avete messo qualcosa?
Ciao a tutte so che non centra molto con i matrimoni però volevo chiedervi un'opinione. il mio fm vuole comprare una 500 (quella piccola a 3 porte) al posto della punto 5 porte che ha avuto fin ora....
Spose classe 94 ci siete? quando vi sposerete?
C'è qualche sposa giovane come me? Vi hanno mai detto perché ti sposi così presto? A me si.. Mi sposerò l'anno prossimo.. a 22 anni.. e sono sicura di fare la scelta migliore che potessi fare..
La sposa come si deve vestire per il giuramento in comune? Un abito così secondo voi va bene?
Prima prova unghie.. vi piace? a me tantissimo!!!
Mi sta venendo in mente di regalare alle mie testimoni un bracciale brosway e gli orecchini a completo. che starebbero bene con i colori dei loro vestiti. che ne pensate? ovviamente se facessi un...
Ragazze ma che inosserete sotto l'abito(oltre agli slip)? a me hanno consigliato di non mettere nulla..
Fotografi garanzie ANFM