Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Napoli, Napoli · Da Luglio 2015

sono una ragazza molto solare,allegra ,estroversa,creativa e tante altre cose.e sogno il giorno del mio matrimonio sin da bambina :)

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2018

2785giorni 4hh

49
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Documenti burocratici
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2017 alle 17:21

Salve ragazze sono un po' in confusione ...Io sono napoletana ma da due anni ormai ho la residenza a Palermo e vivo con il mio fm. Dobbiamo sposarci in chiesa a Napoli e le pubblicazioni penso che...

Deborah, domenica 22-Gen-17 3 170
Valentina
Tiffany con glicine
Valentina in Moda nozze, Il 17 Gennaio 2017 alle 14:22

Ciao ragazze il colore del mio matrimonio sara il tiffany ma ancora nn so se abbinarlo solo cn fiori e decorazioni bianche o metterci anche un tocco di glicine,mi.sembra che insieme stiamo bene...

Barbara, martedì 17-Gen-17 5 192
Valentina
Due torri event
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 29 Maggio 2016 alle 17:44

Ciao ragazze io ho intenzione di prenotare alle due torri event...sono andata gia a vedere la sala e mi ha fatto anche il preventivo,volevo sapere l'opinione di qualcuna di voi che si è sposata li...

Denise, domenica 18-Dic-16 3 143
Valentina
Ville bacoli e pozzuoli
Valentina in Nozze Campania, Il 7 Febbraio 2016 alle 13:25

Salve ragazze vorrei un consiglio da voi....sto cercando una villa per il mio matrimonio nella zona di bacoli e pozzuoli che non abbia costi eccessivi....vi dico che ho visto villa mirabilis e villa...

Antonio, sabato 26-Nov-16 38 3.679
Valentina
Posto dove fare le foto a caserta
Valentina in Nozze Campania, Il 13 Marzo 2016 alle 13:49

Ciao ragazze volevo sapere se conoscete u posto dove fare le foto a caserta??? Alla reggia di caserta sono stata e chiede troppo per il mio budget.... Help meeee!!!!

Angela, lunedì 14-Nov-16 6 284
Valentina
Ci sono spose che abitano nei pressi di teano-presenzano (ce) ??
Valentina in Nozze Campania, Il 4 Ottobre 2016 alle 21:05

Salve ragazze io ho prenotato alle due torri event a presenzano ... Volevo sapere se conoscete qualche bel posto per fare le foto li vicino e anche qualche bella chiesa. Io ho visto quella dei santi...

Valentina, giovedì 6-Ott-16 3 84
Valentina
Bomboniere giugliano
Valentina in Nozze Campania, Il 3 Settembre 2016 alle 16:33

Ciao ragazze io sono di giugliano sapete indicarmi qualche negozio di bomboniere nelle vicinanze che ha belle cose??? e anche qualche consiglio sui prezzi??? piu o meno quanto spendete a bomboniera???...

Imma, giovedì 15-Set-16 20 575
Valentina
Gravidanza senza ovulazione
Valentina in Future mamme, Il 31 Luglio 2016 alle 13:52

Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio. Allora ho avuto l ultimo ciclo dal 29 al 4 luglio. Dal 13 al 16 ho avuto delle perdite di sangue e x stare tranquilla sn andata dal ginecologo , che mi ha...

Margaret, martedì 2-Ago-16 12 1.175
Valentina
Portafedi
Valentina in Fai da te, Il 17 Giugno 2016 alle 15:16

Ciao ragazze ieri ho visto nella sezione fai da te qst portafedi e ho pensato di realizzarlo x vedere cm veniva. Cosa ne pensate???

Valentina, venerdì 17-Giu-16 7 296
Valentina
Domanda per gli sposi che sono di due regioni diverse
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2016 alle 17:51

Ciao ragazze pensando all organizzazione del matrimonio mi sorgono delle difficolta e quindi chiedo aiuto a voi .il mio fm è siciliano ,io napoletana;il matrimonio ovviamente si terra a napoli e i...

Cecilia, domenica 29-Mag-16 13 362
Valentina
La parola
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2016 alle 12:01

Salve ragazze ho bisogno di voi.....io sono di napoli ma vivo in sicilia con il mio fm e mi sposerò a napoli....ma la parola (cioè il fatto delle firme al comune) dove la devo fare stesso a napoli o...

Lisa, sabato 6-Feb-16 6 214
Valentina
Esame beta hcg
Valentina in Future mamme, Il 1 Novembre 2015 alle 20:33

Salve ragazze praticamente ad oggi ho un ritardo di 7 giorni e ieri mattina ho fatto un test di gravidanza ma è risultato negativo.oggi ho chiamato la ginecologa e mi ha detto che se per mercoledi...

Maria, lunedì 2-Nov-15 6 501
Valentina
Help me...... please!!!
Valentina in Future mamme, Il 30 Ottobre 2015 alle 10:11

Ciao ragazze c favore aiutatemi..... Ho 5 giorni di ritardo.... Di solito nn ritarda mai cosi tanto..... Pero nn ho nessun sintomo.... Che faccio????

Valentina, sabato 31-Ott-15 8 301

Gruppi generali

Ispirazione