'Viterbo', Viterbo · Da Settembre 2015
- Sposa Master
- 11.529 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2021
Ciao ragazze, la data prevista per il mio matrimonio è il 6 settembre 2020 ... non ho ancora rimandato e sono in attesa di capire come evolverà la situazione . Voi cosa ne pensate ? C’è qualcuna come...
Buona domenica! Qualcuna di voi aveva già visto le converse che avevo preso per il cambio scarpa dopo la cerimonia. Avevo intenzione di decorarle ed in merceria ho trovato della passamaneria perfetta....
Buonasera sposine . Prosegue la mia celere ricerca di accessori e oggi, con somma gioia, ho trovato anche le scarpe ad un super prezzo. Ho preso le décolleté che sognavo e anche le sneakers di...
Ciao a tutte ! Come alcune di voi sanno, dovrei sposarmi a settembre salvo complicazioni. Ma sto comunque valutando un piano B per la primavera 2021. Siccome vedo che molte spose 2021 hanno avuto...
Argomento acconciatura: mi sono innamorata di questo tipo di acconciatura ... ma non credo di avere abbastanza capelli per fare la treccia... avete qualche consiglio?
Questo è un piccolo schizzo fatto per passare il tempo in quarantena e volevo utilizzarlo come copertina personalizzata per l’agenda. Sto proseguendo con i preparativi ma stiamo valutando una data...
Se c’è una cosa su cui io e il mio fm siamo sempre stati d’accordo era l’idiosincrasia nei confronti delle bomboniere... una delle prime cose che abbiamo deciso era che non le avremmo assolutamente...
Ciao a tutte ! Stasera vorrei sottoporvi una questione che riguarda la durata dei certificati di battesimo e cresima: il mio parroco (che non sarà il celebrante) ritiene che abbiano una durata di 3...
Fotografi garanzie ANFM