Bassano del Grappa, Vicenza · Da Febbraio 2016
- Sposa VIP
- 5.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2017
Buona sera volevo informarvi ke da poche ore ho cambiato il nome una volta lo usava il mio compagno xo ora x problemi di lavoro nn può più usarlo spero nn c siamo problemi buona serata
Buongiorno sposine volevo consigliare cm fotografo gio tarantino è veramente bravo e Sn stata molto felice della mia scelta
E si oggi dico addio alle 2 cifre era ora
Le nostre fedi sn quasi pronte a meno 44 gg super felice le nostre fedi
Da 90 persone ke dovevamo essere c ritroviamo a 40 o poco più
Buon pomeriggio da oggi abbiamo finito d pagare la cucina e la camera nst vi posto qlc foto logicamente dal negozio mi dite Cs ne pensate larmadio e più grande d 2 ante e manca la specchiera ...
Buon pomeriggio ho un dubbio purtroppo x problemi d lavoro nn riesco ad andare a vedere gli allestimenti x la location prima d febbraio io m sposo a maggio d Qst anno x voi è tanto tardi grazie z ki...
Buongiorno sposine volevo chiedere x voi cs ne pensate se prendo i prodotti tipici d Norcia a voi farebbe piacere oppure no è avrebbe un nesso cn qlo ke facciamo xke nn vogliamo soldi ma il ricavato...
Buongiorno a tt voisposine a - 198 gg tt concretizzato messo su i nuovi pavimenti cucina messa su oggi metteranno su la camera nst e qla del nostro piccolo nn vedo l ora d avere tt in ordine pensavo d...
Buon giorno a tt oggi Sn super felice ieri dp 1000 rinunce ho pagato tt il mio abito e ho pagato tt i pavimenti i lampadari e la camera è la cucina snz toccare i soldi del mutuo per la casa nn vi dico...
Buon pomeriggio belle sposine volevo chiedervi una cosa, oggi son andata a vedere il fotografo e mi ha detto di dirgli una data io ho parlato con il parroco e mi ha detto ke x lui nn c'erano problemi...
Cs ne pensate di qst fedi
Scusate lo sfogo ma se parlo cm il mio dolce amore va ancora in crisi piu d me oggi m sveglia e mi doce avrebbe un anno e li abbiamo iniziato a piangere cm bambini e si il nst piccolo angioletto...
Buon pomeriggio oggi sn proprio giu m verrebbe voglia di rimandare tt il matrimonio fino a oggi era tt ok mutuo casa fatto comprato casa ok lavori di ristrutturazione inizieranno a settembre xcio tt...
Buongiorno voi di dv siete cm siete messi cm i preparativi
Buona sera scusate ma x voi sn io l anormale o gli altri vi spiego io sto cercando d risparmiare il più possibile si tt x comprar casa e avere il mutuo piu basso le mie amiche vanno in ferie vestiti...
E si e proprio vero oggi pure io dico addio al fatidico 300ben venuto 299 dai speriamo passino veloci qst gg
Buongiorno oggi proprio gg no ieri vado in comune x chiedere la cila e m danno i documenti vado dal geometra e le carte sn tt sbagliate la casa nn risponde alla verità e x avere la cila bisogna ke...
Ciao ragazze ieri ho ritirato gli esiti e dp 10 anni posso dire addio cancro nn c credo il mio amore e stato un angelo mi e venuto a prenderee mi ha fatto una torta cn scritto addio xancro si l ho...
Buon giorno belle sposine voglio risollevarvi il morale cm la mia figuraccia oggi m chiama mia suocera e mi dice vengo a trovarti ok gli dico ke sn nella casa ke sto ristrutturando cm il mio compagno...
Buongiorno belle sposine oggi a 367 giorni dal mio matrimonio e dp 2 anni d sacrifici e di rinunce di poppo il mio estratto conto mi ha sorriso posso prendere l Harley al mio amore al 20 maggio gli...
Buongiorno ora il mistero si e svelato lunedì sono andata dal notaio x firmare le carte per comprare casa e restaurarla peccato ke la casa ke volevamo e attacata a qla dv ho abitavo fino ai miei 23...
Buongiorno ieri sono andata a un matrimonio dove volevo andare io e confermo a 10000 di volte cucina squisita posto stupendo sn proprio felice d aver scelto lui
Ieri pomeriggio mi chiama qlo della cucina ke ce un problema immenso ke la cucina nn e più disponibile xke una persona l ha pagata x intero e m dicono d andare giu a prendere l anticipo d 5000EURke...
Mi sono innamorata di un rustico xo ho paura d fare un menu un po banale pensavo a qlc d el genere pane cotto li al momento cm sopressa lardo di colonnata e verdure grigliate come se fossi a casa con...
Buon pomeriggio io ho un problema/dubbio io ho il battesimo al mio paese poi la comunione l ho fatta a Venezia e la cresima a Trento io dv girare tt qst parrocchie x avere i documenti oppure si...
Buon giorno sposine cosa ne pensate vi piace come idea Noi saremo, a dispetto di stolti e di cattivi che certo guarderanno male la nostra gioia, talvolta, fieri e sempre indulgenti, è vero? Andremo...
Oggi dp 3 gg ke il mio amore e partito x lavoro m ha chiamato mia suocera ke mi veniva a trovare a casa e cm se aveva gli orecchini ke si tramandano da generazione in generazione da più di 200 anni...
La mia compagna ha avuto un figlio da una precedente relazione al quale io tengo come se fosse mio io vorrei allo scambio delle fedi chiamarlo e dargli un braccialetto ke ci lega come famiglia nel...
Fotografi garanzie ANFM