Bassano del Grappa, Vicenza · Da Febbraio 2016
- Sposa VIP
- 5.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2017
Buongiorno sposine volevo consigliare cm fotografo gio tarantino è veramente bravo e Sn stata molto felice della mia scelta
Ciao ragazze...oggi sono stata ad un matrimonio...sposa bellissima...all'uscita dalla Chiesa squadro tutti gli invitati ahahaahahah ecco escono piano piano tutti gli invitati...dulcis in fundo esce la...
A chi è come me, vicina vicina... Ma avete le to do lists? Avete cominicato a fare sogni strani? Io ho la sensazione che sto dimenticando qualcosa.... Non ce la posso fareeeeeeee
...Leggo di tutte le sposine che scrivono "oggi mi sposo" e mi sale un'emozione tremenda !!! Al nostro si mancano 14 mesi ma attraverso voi riesco ad emozionarmi e mi sembra che il nostro già sia un...
Ragazze ieri ci siamo sposati..è stata una giornata fantastica e ricca di emozioni..vi lascio qlk scatto
Buongiorno sposine non riesco a decidere fra queste due frasi aiutatemi voi, allora a me e fm piacciono entrambe le frasi sono: il mio cuore (fede 1) nelle tue mani (fede 2) oppure scegli l'amore...
Manca poco al grande giorno non vedo l'ora sono emozionatissima - 40 giorni e a voi quanto manca?auguroni a tutte voi spose
Le nostre fedi sn quasi pronte a meno 44 gg super felice le nostre fedi
Salve a tutte sposine.Come siete organizzate con la scaletta??? Io temo che qualcosa andrà storto Sesto senso Questa è la mi scaletta: Ore 7 vado dalla parucchieraOre 9 inizia il rinfresco a casaOre...
Ciao sposine vorrei sapere voi come vi siete regolati coi sacchetti da dare ai non invitati? avete calcolato più o meno il numero o avete preso dei sacchetti in più? ho fatto due calcoli ma non vorrei...
Ciao a tutti, quale sarà la vostra canzone per l'ingresso??? MUSICA MATRIMONIO | TOP 10 brani cerimonia
Ciao ragazze , il giorno si avvicina. La cerimonia sarà alle 11. Chi come me? A che ora vi sveglierete? LA chiesa dista 2minuti
Buon giorno a tutte, curiosità, che nomi date ai vostri tavoli??
Ebbene, ho ancora 100 giorni per ripensarci!😂😂😂😂 E voi vi sentite pronte?
Una domanda che mi sorge.. ma solo il mio Fm ha selto di svestirsi in modo semplice? Abito camicia papillon e Gilet? Vedo tutti questi sposi con cravatte con brillantini? Gilet ricamati ecc. . Non...
Da 90 persone ke dovevamo essere c ritroviamo a 40 o poco più
Ciao fanciulle volevo avere delle informazioni riguardo il prezzo delle torte per il matrimonio per circa 90 persone! Grazieeeee!
Ciaooo volevo sapere se posso saldare il fotografo una volta ricevuto il lavoro..
Buongiorno ragazze, alcune di voi non hanno lista nozze e preferiscono ricevere la busta? Noi conviviamo da 5 anni e abbiamo tutto ma ci sembra scortese chiedere i soldi.. Come fate? Grazie in...
Ieri abbiamo coronato il nostro grande sogno! Grazie mille a tutte per gli auguri.. avevate chiesto le foto e ora vi faccio vedere quelle poche che ci sono arrivate stamattina... io strano ma vero,...
Ciao ragazze vorrei chiedervi, i vostri genitori vi aiutano economicamente per il vostro matrimonio? Non saprei vi regaleranno l'abito? Le bomboniere? Vi pagheranno mezzo ricevimento? Oppure fate...
Ragazze una curiosità, voi metterete il velo? Io mi sposo 20 Maggio e non ho ancora deciso.
Buonasera ragazze..scrivo poco qui però stasera vorrei farvi vedere le bomboniere che abbiamo scelto io e il mio futuro marito..ci sposeremo l 11 giugno😍. Vorrei un vostro parere..secondo voi sono...
Ciao,oggi ho disdetto tutto quello che avevo prenotato per il nostro matrimonio del 17 settembre.Non cerco compassione,ho dovuto disdire perché dovrò lottare contro un mostro che pensavo di aver...
Buongiorno sposine volevo chiedere x voi cs ne pensate se prendo i prodotti tipici d Norcia a voi farebbe piacere oppure no è avrebbe un nesso cn qlo ke facciamo xke nn vogliamo soldi ma il ricavato...
Fotografi garanzie ANFM