Palermo, Palermo · Da Settembre 2016
EtnoAntropologa e tecnico museale
- Super Sposa
- 3.701 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Ciao care, per la "prima " sera Virgolettato perche noi conviviamo gia, immaginavo una comicia da notte bianca sobria e delicata Secondo voi questa puo' essere indicata o e' troppo "soft"?...
Ragazze che ciabattine userete per la preparazione? Ho bisogno di idee Io mi sposo a settembre e sono di Palermo quindi fa caldo e devo averle aperte
Ciao future spose Sono sposa di settembre 2018 Ieri io e il mio fm abbiamo scelto lo stile del libretto Il matrimonio sara' in stile country con forte riferimento alla sicilia Quindi stiamo usando...
Ciao a tutte Mi chiedevo ma secondo tradizione e' previsto che la mamma della sposa faccia un regalo allo sposo come fa la suocera con la sposa che di solito regala orecchini di perla? Grazie
Ciao a tutteIo avrò una damigella adulta e mi piacerebbe regalarle l abito ma ho bisogno di confrontarmi con chi ha avuto la damigellaQuanto avete speso per l abito?L avete scelto insieme?Quanto tempo...
Ciao a tutte Mi rivolgo soprattutto a chi già convive e deve convolare a nozze: nelle partecipazioni scriverete il vostro attuale indirizzo o lo ometterete?Io farò le foto nella casa della convivenza...
Ciao ragazze, qualcuno conosce il sito on facy? Sto cercando idee per abiti da damigelle , ce ne sono bellissimi e prezzi bassi ma ho bisogno di sapere se è affidabile . Da alcune recensioni lette non...
Se esiste la damigella d onore probabilmente ha un importanza in più delle altre damigelle e quindi in cosa consiste il suo ruolo?
Care spose e future spose , io e il mio compagno abbiamo terminato il corso prematrimoniale e abbiamo terminato il corso di cresima. Venerdì abbiamo le prove e sabato ci cresimiamo. Sono molto...
Ciao a tutte. Avrei bisogno di confrontarmi con chi convive già e deve ancora sposarsi oppure l ha già fatto. Come avete gestito l organizzazione tradizionale pratica? Vi siete separati tornando nelle...
Ciaooo a tutteee! Ho una curiosità : avete già scelto musiche che accompagberanno il rito? Posso chiedere quali avete scelto e per quali momenti? Oltre alla solita marcia nuziale si può suonare...
Ciao a tutte! OGGI ABBIAMO FISSATO LA DATA DEL NOSTRO MATRIMONIO E ABBIAMO UFFICIALMENTE PRENOTATO LA CHIESA Mi farebbe piacere sapere se voi , nel momento in cui, avete selto anche solo la data,...
Ho una perplessità. Io amo le coroncine di fiori e dato che il mio matrimonio sarà in stile shabby un po vintage e country non voglio fare a meno di un essenziale coroncina di fiori o comunque dei...
Ciao a tutte, mi piacerebbe moltissimo avere delle bomboniere speciali per il mio matrimonio. Odio la solita bomboniera fine a se stessa. Mi piacerebbe molto qualcosa di artigianale di eco solidale,...
Ciao a tutte care mi sorgeva un dubbio : qualcuna di voi farà realizzare il proprio matrimonio sa una wedding planner? mi piacerebbe conoscere la sua esperienza.. mi sembra sempre una cosa molto da...
Mi piace tantissimo la location, ma ancora non abbiamo potuto avere info dettagliate . qualcuna che si è sposata lì mi racconterebbe la sua esperienza?
Tra i vari dubbi, c è n 'è uno riguardo le promesse durante il rito cattolico. Sapete dirmi se è possibile non ripetere quelle canoniche ma personalizzarle?
Buongiorno care, è la mia prima volta non solo qui ma in generale in un forum. Ho sentito ottime cose su questa app e data l inesperienza ,eccomi qui per avere più info possibili sull importante...
Fotografi garanzie ANFM