Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Palermo, Palermo · Da Settembre 2016

EtnoAntropologa e tecnico museale

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2018

2777giorni 9hh

94
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valeria
Lingerie prima notte
Valeria in Moda nozze, Il 21 Gennaio 2018 alle 11:18

Ciao care, per la "prima " sera Virgolettato perche noi conviviamo gia, immaginavo una comicia da notte bianca sobria e delicata Secondo voi questa puo' essere indicata o e' troppo "soft"?...

Fernanda, mercoledì 24-Gen-18 14 383
Valeria
Scarpe preparazione
Valeria in Moda nozze, Il 21 Gennaio 2018 alle 12:03

Ragazze che ciabattine userete per la preparazione? Ho bisogno di idee Io mi sposo a settembre e sono di Palermo quindi fa caldo e devo averle aperte

Valeria, domenica 21-Gen-18 11 257
Valeria
Libretto messa- partecipazioni-confetti
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2018 alle 13:33

Ciao future spose Sono sposa di settembre 2018 Ieri io e il mio fm abbiamo scelto lo stile del libretto Il matrimonio sara' in stile country con forte riferimento alla sicilia Quindi stiamo usando...

Stefania, sabato 20-Gen-18 15 303
Valeria
Regali dei genitori
Valeria in Prima delle nozze, Il 13 Gennaio 2018 alle 18:51

Ciao a tutte Mi chiedevo ma secondo tradizione e' previsto che la mamma della sposa faccia un regalo allo sposo come fa la suocera con la sposa che di solito regala orecchini di perla? Grazie

Sara, domenica 14-Gen-18 12 291
Valeria
Damigella
Valeria in Nozze Sicilia, Il 1 Ottobre 2017 alle 17:21

Ciao a tutteIo avrò una damigella adulta e mi piacerebbe regalarle l abito ma ho bisogno di confrontarmi con chi ha avuto la damigellaQuanto avete speso per l abito?L avete scelto insieme?Quanto tempo...

Nicole, giovedì 28-Dic-17 8 89
Valeria
Partecipazioni
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2017 alle 14:54

Ciao a tutte Mi rivolgo soprattutto a chi già convive e deve convolare a nozze: nelle partecipazioni scriverete il vostro attuale indirizzo o lo ometterete?Io farò le foto nella casa della convivenza...

Erika, lunedì 2-Ott-17 9 176
Valeria
Info siti on line
Valeria in Moda nozze, Il 5 Luglio 2017 alle 12:20

Ciao ragazze, qualcuno conosce il sito on facy? Sto cercando idee per abiti da damigelle , ce ne sono bellissimi e prezzi bassi ma ho bisogno di sapere se è affidabile . Da alcune recensioni lette non...

Veronica, mercoledì 5-Lug-17 4 82
Valeria
Che ruolo ha la damigella d'onore?
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 19 Giugno 2017 alle 09:38

Se esiste la damigella d onore probabilmente ha un importanza in più delle altre damigelle e quindi in cosa consiste il suo ruolo?

Veronica, lunedì 19-Giu-17 3 132
Valeria
Step by step
Valeria in Nozze Sicilia, Il 24 Maggio 2017 alle 11:13

Care spose e future spose , io e il mio compagno abbiamo terminato il corso prematrimoniale e abbiamo terminato il corso di cresima. Venerdì abbiamo le prove e sabato ci cresimiamo. Sono molto...

Valeria, giovedì 25-Mag-17 3 52
Valeria
Convivenza e matrimonio
Valeria in Prima delle nozze, Il 14 Gennaio 2017 alle 10:41

Ciao a tutte. Avrei bisogno di confrontarmi con chi convive già e deve ancora sposarsi oppure l ha già fatto. Come avete gestito l organizzazione tradizionale pratica? Vi siete separati tornando nelle...

Ramona, domenica 9-Apr-17 83 913
Valeria
Musiche d accompagnamento chiesa
Valeria in Cerimonia nuziale, Il 19 Febbraio 2017 alle 17:04

Ciaooo a tutteee! Ho una curiosità : avete già scelto musiche che accompagberanno il rito? Posso chiedere quali avete scelto e per quali momenti? Oltre alla solita marcia nuziale si può suonare...

Sabrina, lunedì 20-Feb-17 5 139
Valeria
Comunicazione data
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2017 alle 16:21

Ciao a tutte! OGGI ABBIAMO FISSATO LA DATA DEL NOSTRO MATRIMONIO E ABBIAMO UFFICIALMENTE PRENOTATO LA CHIESA Mi farebbe piacere sapere se voi , nel momento in cui, avete selto anche solo la data,...

Valeria, lunedì 16-Gen-17 12 307
Valeria
Accessori capelli sposa
Valeria in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Gennaio 2017 alle 14:51

Ho una perplessità. Io amo le coroncine di fiori e dato che il mio matrimonio sarà in stile shabby un po vintage e country non voglio fare a meno di un essenziale coroncina di fiori o comunque dei...

Alessia, sabato 14-Gen-17 6 252
Valeria
Bomboniere eco solidali
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2017 alle 16:14

Ciao a tutte, mi piacerebbe moltissimo avere delle bomboniere speciali per il mio matrimonio. Odio la solita bomboniera fine a se stessa. Mi piacerebbe molto qualcosa di artigianale di eco solidale,...

Valeria, sabato 14-Gen-17 5 187
Valeria
Wedding planner
Valeria in Nozze Sicilia, Il 12 Novembre 2016 alle 16:35

Ciao a tutte care mi sorgeva un dubbio : qualcuna di voi farà realizzare il proprio matrimonio sa una wedding planner? mi piacerebbe conoscere la sua esperienza.. mi sembra sempre una cosa molto da...

Giulia, lunedì 14-Nov-16 14 196
Valeria
Valeria in Nozze Sicilia, Il 12 Novembre 2016 alle 18:20

Mi piace tantissimo la location, ma ancora non abbiamo potuto avere info dettagliate . qualcuna che si è sposata lì mi racconterebbe la sua esperienza?

Eleonora, sabato 12-Nov-16 2 110
Valeria
Promesse
Valeria in Cerimonia nuziale, Il 24 Settembre 2016 alle 15:32

Tra i vari dubbi, c è n 'è uno riguardo le promesse durante il rito cattolico. Sapete dirmi se è possibile non ripetere quelle canoniche ma personalizzarle?

Vale, lunedì 26-Set-16 5 182
Valeria
Info utili
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2016 alle 13:43

Buongiorno care, è la mia prima volta non solo qui ma in generale in un forum. Ho sentito ottime cose su questa app e data l inesperienza ,eccomi qui per avere più info possibili sull importante...

Valeria, sabato 24-Set-16 7 237

Gruppi generali

Ispirazione