Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2019
" Spero che un giorno, l amore che ci ha accompagnato, diventi casa, la mia famiglia, diventi NOI" ❤️💙
- Sposa Master
- 24.309 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Buon pomeriggio farete le wedding bag??
Perché hai scelto ""?
La nostra data si avvicina sempre di più 😍😍😍
Ragazze 😊 dopo sposate indosserete la fede sopra o sotto l anello?
Perché hai scelto ""?
Sposine belle 😊 vi piace l idea del cake Topper?? Lo farete??? Noi abbiamo ordinato i nostri nomi con un cuoricino con all interno la data ed è dotato specchiato....
Perché hai scelto ""?
Buona sera Sposine come state...?? Sono stata un po' assente in questo periodo ma tra lavoro e preparativi il tempo è veramente poco..oggi finalmente, avendo mezzo pomeriggio a disposizione siamo...
Ragazzeeee ci avete pensato alle vostre manine??? Anche loro saranno protagoniste del nostro matrimonio, tutti gli invitati saranno curiosi di vedere le fedi... Io personalmente farò un babyboomer...
Perché hai scelto ""?
Sposeeee ho raccolto un po' di idee x segnaposti con protagonista il limone!!!🍋 Ditemi che ne pensate! O fatemi vedere le vostre idee🥰
Per i tifosi è concesso.....
Buona sera Sposine 🥰 Stasera ho finito il mio portafedi... Per scaramanzia nn ho voluto mettere la data...🤞 La metterò dopo il matrimonio per tenerlo come ricordo...🤗 Vi piace??? 🤩
Buona sera Sposine 🥰 Come state??.🤗 Come procedono i preparativi? Nonostante le varie incertezze del momento e la situazione che stiamo affrontando, voglio essere fiduciosa💪 sono sicura che presto ci...
Perché hai scelto ""?
Buona sera spose ..🤩 finalmente stasera ho finito di assemblare i 100 sacchettini per i non invitati.... Che ne pensate??? Il nostro tema saranno le perle....🤩
Buona sera Sposine...oggi vorrei parlare con voi di questo elegantissimo tema Swarovski...quanti di voi hanno deciso di scegliere questo tema? Come lo state sviluppando?? A mio modo di vedere è su uno...
A meno 57 giorni finalmente domani arriverà la nostra camera da letto 🥰🥰🥰 Non abbiamo scelto chissà quale camera perché staremo in una piccola casetta provvisoriamente e soprattutto non volevamo...
Come immaginate i capelli per il vostro giorno?? Pensate di cambiare il colore???Cosa farete?? Io ho già meches e riflessi di luce.. cercherò di mantenere questo colore..
Perché hai scelto ""?
Ci credo, voglio continuare a farlo....💪💪💪 Comunque vada sarà il nostro meraviglioso giorno.... 10luglio ❤️
“Se so cos’è l’amore, è grazie a te.” – Hermann Hesse Auguriii alla mia mamma e a tutte le mamme💕
Buona sera spose 😍 avete già scelto il vostro bouquet per il grande giorno?? Io ho da sempre amato le peonie ed è così che lo vorrei e ovviamente non può mancare il tocco di perle ☺️ Amante della...
Nell’organizzazione di un matrimonio la scelta degli anelli è una fase fondamentale per i futuri sposi: sono il vero simbolo del matrimonio e devono soddisfare i desideri di entrambi. Ma tra i tanti...
La boutonnière è un must per lo sposo (come i gemelli), per il padre e per i testimoni maschi.. La differenza fondamentale tra fiore all’occhiello e boutonnière, sta nella quantità di fiori...
Buona sera Sposine...😊 Oggi finalmente mia suocera ha scelto il suo abito.... non so perché si vede tagliato...😔 Spero che rende l idea... Come vi sembra???
Buona sera Sposine... 😍 Oggi mio fratello ha acquistato il suo abito... Cercava una cosa particolare e sono contenta che sia soddisfatto ☺️ lui sarà il mio testimone e sarà il nostro autista 😊 Questo...
Ragazze😍 Preferite il lancio del riso o dei petali???
Perché hai scelto ""?
Ragazze..state seguendo "Non è l arena"???
Chi vi aiuterà a vestirvi la mattina del matrimonio??
Perché hai scelto ""?
Ragazzeeeeeee è da giorni che vedo tantissimi topic colmi di tristezza, di disperazione e di insicurezza totale... 😔 Mi sono trovata ad affrontare anche io l anno scorso x la prima volta questa...
Sposine.... Che tipo di accessorio utilizzerete?? Siete delle spose da velo, veletta , cappello o niente??
Perché hai scelto ""?
Sposineeeeee 💕 qui al sud si usa che il giorno prima del matrimonio, lo sposo faccia la serenata alla sposa! Quante di voi la rispetterenno? Vi piacerebbe riceverla??
Perché hai scelto ""?
Buona sera Sposine.. finalmente oggi abbiamo fatto la promessa.💚 È stato emozionante, un piccolo mattoncino che si aggiunge...ce la faremo, ne sono sicura... Questa sarà la volta buona.... E infine,...
Chi tra i 2 è più spendaccione ???? 💸
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze !! ✋🤗 È da oggi che leggo diversi topic sul decreto sulle ripartenze, notizie viste, riviste, notizie false, insomma nn si capisce nulla... perché non proviamo a mantenere la...
Buongiorno Sposine ☺️ Quante di voi utilizzeranno i gioielli in oro giallo per il grande giorno??
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM