'Sant\'Antonio Abate', Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Ciao a tutte! Vorrei acquistare il bimby. Qualcuna di voi può spiegarmi esattamente se conviene l'uno o l'altro? Io mi sono studiata un po le differenze e non è che ce ne siano tantissime. Il tm5 mi...

-53... ed il giorno si avvicina sempre più! Chi di voi come sposerà il 5 settembre?? Come state? Qual'é il vostro stato d'animo... io alterno momenti do tranquillità con momenti di pura ansia!!!😅😃🤞

Tema costellazione: che mi consigliate come segnaposto? Intendo fare una cosa pratica, carina e perche no... economica,😅

Ciao future spose !! Cosa indossare il giorno della promessa, tailleur, vestitino, ? Noi la promessa la facciamo il 4 luglio..ma sono ancora in alto mare su cosa indossare....voi cosa indosserete e...

Ciao a tutte!!! Scusate ma ho bisogno di chiarirmi un dubbio: alla promessa di matrimonio bisogna fare un regalo allo sposo? Se si, cosa consigliate???????

Buongiorno a tutte!!! Io mi sposo il 4 luglio e ancora non ho preso le scarpe.. secondo voi sono in ritardo? Chi di voi le ha già prese..? Io conto di andare in questi giorni ...

Buongiorno belle spose! Per la scelta delle fedi ,come funziona? Io ho sentito che si parla di grammatura, ma cosa significa esattamente?

Buonasera a tutte! Sto arredando casa e sono alle prese con la scelta del letto. Converebbe prenderlo in tessuto o in ecopelle?? Ovvio che lo prendo con il contenitore, ma sapreste consigliarmi un...

Piccolo dubbio: Bisogna averlo il bouquet alla promessa di matrimonio?????? Aiutoooo😅😅

Ciaooo a tutte!! Qualcuno conosce "cucine Gcinque" ???? Sapete dirmi qualcosa in merito, lati negativi, lati positivi...?! Help me.

Ciaoooooo .... scelta del bouquet ???? Help me... È vero che bisogna sceglierlo in base al vestito? Voi lo avete già scelto?

Ciao a tutte!! Sapete dirmi come bisogna organizzarsi per la preparazione burocratica della promessa di matrimonio? Inoltre se io sono residente in un determinato comune ma voglio fare la promessa in...

Ciao belle sposeee!!!! Cosa avete scelto per il viaggio? Io mi sposo il 4 luglio e partiamo il 6 luglio per Dubai (3 giorni ) e poi si vola alle Mauritius (9giorni) . Sono molto felice, anche se molti...

Sposeeeee cosa mi sapete dire sulle cucine in generali? Come ci si orienta su questo mondo? Sono tante disorientata che non so nemmeno qualche domanda porvi... help!!!!!😥😥