Caserta, Caserta · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 828 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2017
Buonasera ragazze,vorrei chiedervi: qualcuna di voi ha celebrato o celebrerà il rito civile al castello di lettere ? Quanto si paga e soprattutto viene direttamente il sindaco di lettere o è...
Buonasera ragazze volevo chiedervi informazioni ed opinioni riguardo all atelier Ersilia principe ?? I prezzi come sono ?? Sono gentili ?? Hanno soddisfatto le vostre richieste ?? Grazie mille in...
Salve ragazze volevo un aiuto. Conoscete qualche ragazza che si occupa di preparare ed allestire confettata tableau segnatavolo ?? Sto cercando qualcuno di competente. Grazie mille 😘
Salve sposine vorrei un consiglio sulla scelta del tema del nostro matrimonio. Tutti mi chiedono il tema che ho scelto, ma diciamo che ad oggi non ho proprio idea; o meglio sono confusa. Avevamo...
Salve sposine volevo un informazione circa la celebrazione del rito civile nella casina vanvitelliana a bacoli. Volevo sapere i prezzi?! È come funziona ?! Grazie mille a tutte
Ragazze ciao chi di voi conosce questo fioraio. Ho visto le foto dei suoi lavori e me ne sono innamorata
Ragazze buonasera! Vorrei un consiglio mi sposerò a lettere ma non so proprio dove celebrare il rito!! Mi sarebbe piaciuto maschio angioino ma la sala Loggia non mi piace , all esterno era tutta un...
Ciao ragazze posso chiedere se sapete come si mangia in questo locale? Chi ci è già stato,come sono le porzioni,il servizio e tutto il contorno ? Grazie mille
Salve ragazze avrei bisogno di un consiglio urgente ho acquistato il vestito per un matrimonio dove sarò la testimone! Fatto sta che comprando le scarpe mi sono resa conto che la scarpa si vede un po...
BuonSera ragazze volevo organizzare oltre alla confettata al mio matrimonio anche la caramellata volevo sapere qualche opinione e se c'è qualcuno che l ha fatta? Grazie
Ragazze buonasera volevo chiedervi in informazione ho scelto 3 damine (mie coetanee) .. Ma oltre a fare il bouquet devo fargli anche un regalo? Perché ho letto che si dovrebbe fare ?
Ragazze buonasera anche voi spose il 5 settembre 2017? dove vi sposate e che fotografo avete scelto ???
Ragazze buonasera... Volevo in informazione ma quali possono essere i temi del matrimonio? Poi deve essere stabilito tuttoIn base al tema? E per quanto riguarda il tableau?? Non ho le idee molto...
Salve sposine, chi ha scelto CARMINE NAPOLITANO come fotografo?? Come vi siete trovate??
Ragazze chi si sposerà il 5 settembre 2017?
Buongiorno sposine volevo chiedervi una informazione: ma qualcuno sa se la funzione civile può essere svolta al castello di lettere ? Perché navigando su Internet non ho trovato nessuna informazione...
Fotografi garanzie ANFM