Caserta, Caserta · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 828 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2017
Ciao a tutte, dopo aver fatto un po' di giretti on line e nei negozi fisici, con il timore che tutti i passeggini sarebbero continuati a sembrarmi uguali e insulsi... ho visto LUI 😍😍😍!! Super grintoso...
Buona sera ragazze ho acquistato il trio anex sport avendo trovato un ottima occasione. Ci è sempre piaciuto come trio! Qualcuno di voi ce l’ha e sa dirmi come si è trovata??? grazie a tutte!!!!
Oggi mi sveglio e ripenso alla lunghissima giornata di ieri. Sono stata al matrimonio di amici e devo dire che il mio stato d'animo è stato un misto di ansia e disagio.. ho pensato tutto il tempo a...
Salve tutte ragazze...chi di voi sa consigliarmi una frase piccola da mettere sul segnaposto? Da premettere che la frase di ringraziamento l ho già messa sulla wedding Bag Grazie mille!
Ciao a tutte! Ieri abbiamo scelto l'abito della mamma, secondo me è veramente stupenda! Voi che ne dite? Vi allego la foto...
Carissime sposine,oggi mi sono arrivati i salvatacchi....sono fenomenali!Provati subito su un bel prato.....risultato???Niente sprofondamenti👍🏻e poi sono bellissimi,(io li ho scelti a forma di...
Quanti anni avrete al giorno del matrimonio? Io ne avrò compiuti 25
Ciao a tutte sposi ne ho finalmente scelto i miei segnaposti all interno ci andranno o confetti a cuore bianchi e i ricchi gialli .....sono davvero contenta e soddisfatta i fornitori sono stati...
Ciao a tutte care ... sto girando dappertutto per trovare il kimono e l'intimo ... per metterlo mentre mi prepareranno .. ma fin ora non mi è piaciuto nulla ... sapete darmi qualche...
Buongiorno ragazzeSono indecisa tra questi due tipi d lavelloUna vasca grande chiamata aquario o la classica 2 vasche? Qual'è piu comoda e qualcuna d voi ce lha questa aquario?Bacioni
Ciao sposine, chi come me sta facendo le prove per scegliere l'acconciatura tra le tante scelte da fare prima di dire sì? La scelta è molto varia, raccolto classico per le sposine più bon ton,...
Salve ragazze ,apro questo topic anche se non so se si può fare pubblicita.....cmq ho appeno scelto l arredamento e ho acquistato tutto da prezioso casa a castelvolturno in provincia di Napoli. Vorrei...
Salve ragazze volevo un aiuto. Conoscete qualche ragazza che si occupa di preparare ed allestire confettata tableau segnatavolo ?? Sto cercando qualcuno di competente. Grazie mille 😘
Ecco a voi le prime foto...godetevi la giornata che passa stra veloce...un bacione
Ragazze un consiglio, come consegnate voi le partecipazioni agli invitati??? Mio fm dice di invitarli a casa nostra uno in parte e consegnarla, mi sembra assurdo. Tra tutto'l stress io devo pure...
Buonasera ragazze volevo chiedervi informazioni ed opinioni riguardo all atelier Ersilia principe ?? I prezzi come sono ?? Sono gentili ?? Hanno soddisfatto le vostre richieste ?? Grazie mille in...
Ciao a tutte! Ragazze cosa ne dite della prima prova trucco? Siate sincere! A me piace molto come colori sudi me. Qualcuno mi ha detto che accentuerebbe meno gli occhi..altri le sopracciglia. Ditemi...
Ragazze voglio mostrarvi le nostre partecipazioni.... che ne pensare???
Sposi del 2017, con quale rito realizzerete il vostro sogno d'amore? Avete scelto il rito civile o quello religioso?
Salve, qualcuna mi consiglia una location carina in provincia di Napoli o Caserta, dove festeggiare la promessa? Qualcosa di carino, ma che non sia caro. Help me😱
Ciao sposine chi di voi è stato al locale Hollywood a giugliano?farò li la promessa
Rivolto a tutte le future spose 2017 che festeggeranno il Matrimonio all'Elisabetta Luxury Events!! Ieri ho chiesto tramite facebook alla pagina del ristorante quando ci sarebbe stato il Wedding Day x...
Salve sposine vorrei un consiglio sulla scelta del tema del nostro matrimonio. Tutti mi chiedono il tema che ho scelto, ma diciamo che ad oggi non ho proprio idea; o meglio sono confusa. Avevamo...
Ciao spose della Campania qualcuna di voi ha prenotato il suo viaggio di nozze li? O qualche altro viaggio? Hanno dei prezzi accessibilissimi e nn si se fidarmi o no
Salve sposine volevo un informazione circa la celebrazione del rito civile nella casina vanvitelliana a bacoli. Volevo sapere i prezzi?! È come funziona ?! Grazie mille a tutte
Io mi sposerà all hotel elisabetta il 26 agosto 2017.. voi??
Ciao a tutte belle spose. Mi sapreste consigliare un gruppo musicale per l'intrattenimento di "festoso" matrimonio? Grazie a tutte ❤
Ciao sposine,Mi date un consiglio per un bravo ma economico fotografo? Il mio budget è 1000/1500 euro..Grazie mille 😊
Ragazze ciao chi di voi conosce questo fioraio. Ho visto le foto dei suoi lavori e me ne sono innamorata
Fotografi garanzie ANFM