Tagliacozzo, L'Aquila · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ciao sposine,Sabato mi sposo e vi scrivo stando attaccata all'aerosol... Dopo tutto l'impegno profuso per questo evento mi sta venendo un po' di malinconia al pensiero di stare male proprio quel...
Ciao spose! Vi è capitato di dover scendere a compromessi con suocera o altri nell'organizzazione del matrimonio? Vi va di raccontarmi qualcosa???
Ciao Sposine!!! Il parroco ha pubblicato da poco le partecipazioni...quale sarà il prossimo step? 😇😇😇😇
Salve Sposine! Nel testo della partecipazione è necessario mettere il cognome degli sposi? Io lo trovo troppo formale... Consigli?
Ciao Sposine! Vorrei fare con voi il punto della situazione: ieri abbiamo finito il corso prematrimoniale, siamo andati in municipio e abbiamo preso appuntamento per le pubblicazioni. Una volta fatte...
Ciao Sposine! Vi racconto una cosina particolare che sta avvenendo. La madre del mio FM vuole fare delle gigantesche bomboniere da consegnare con la partecipazione ai parenti più stretti. Sono rimasta...
Ragazze buonasera! Abbiamo deciso di inserire L'IBAN nella partecipazione...Idee su come non renderlo un'idea troppo diretta? Suggerimenti sulla frase da adottare..Tnks..
Ciao Sposine! Cosa consigliate a una sposina che non indossa tacchi ormai dalla propria festa di 18 anni? Scherzi a parte, li indosso davvero poco perché mi fanno male sin da subito. Mi sposo a...
Ciao Sposine, mi sposo a settembre e ho iniziato da tre incontri un corso prematrimoniale del tutto inefficace, ma che sto portando avanti per mero spirito di dovere. So che alla fine ci sarà un test...
Fotografi garanzie ANFM