Vai ai contenuti principali
Vanessa
Vanessa

Capaci, Palermo · Da Settembre 2016

Sono un operatrice del benessere, che si occupa di fare stare bene gli altri tramite trattamenti shiatsu e massaggi. Sono una persona dolce chi mi conosce... Visualizza altro

Sono un operatrice del benessere, che si occupa di fare stare bene gli altri tramite trattamenti shiatsu e massaggi. Sono una persona dolce chi mi conosce non può fare a meno di volermi bene, al momento lo stress nonostante manca poco meno di un anno al 7 settembre 2017 comincia a essere fastidioso XD

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2017

3178giorni 21hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Vanessa
Vestiti da sposa aliexpress
Vanessa in Fai da te, Il 25 Settembre 2016 alle 16:30

Ciao ragazze, domanda ho visto che su aliexpres vendono vestiti da sposa, qualcuna sa dirmi se li ha presi e come si è trovata?

Vanessa, domenica 9-Feb-20 28 6.896
Vanessa
Push up
Vanessa in Moda nozze, Il 9 Novembre 2016 alle 15:06

Ciao future sposine... dilemma della vita per donne come me con cui madre natura è stata cattiva e ci ha dato veramente poco... come avete scelto il reggiseno? A me servirebbe una magia che trovi...

Vanessa, giovedì 22-Dic-16 15 317
Vanessa
Arredamento casa
Vanessa in Vita di coppia, Il 10 Dicembre 2016 alle 14:36

Amiche e amici sposini! domanda oggi andiamo in giro per dare un occhiatina per i mobili, sapete parlare di marchè qualità prezzo non troppo alto? Mi hanno suggerito centro convenienza? Sapete...

Maria, mercoledì 14-Dic-16 22 742
Vanessa
Decorazioni
Vanessa in Prima delle nozze, Il 29 Novembre 2016 alle 00:29

Oggi ho appena comprato i segnaposto! Cosa non deve mancare al vostro matrimonio come decorazioni ragazze?

Immacolata, martedì 29-Nov-16 9 232

Gruppi generali

Ispirazione