Capaci, Palermo · Da Settembre 2016
Sono un operatrice del benessere, che si occupa di fare stare bene gli altri tramite trattamenti shiatsu e massaggi. Sono una persona dolce chi mi conosce... Visualizza altro
Sono un operatrice del benessere, che si occupa di fare stare bene gli altri tramite trattamenti shiatsu e massaggi. Sono una persona dolce chi mi conosce non può fare a meno di volermi bene, al momento lo stress nonostante manca poco meno di un anno al 7 settembre 2017 comincia a essere fastidioso XD
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
E' possibile conciliare la discrezione di un reggiseno senza spalline e molto scollato dietro con le esigenze "push up" di una taglia extra small?? Da premettere che il corpetto sarà già provvisto di...
Ciao ragazze!!! allora MI servono esperienze e foto se avete,...allora quando ho fatto la prima prova al mio abito avevo con me un pushup tezenis ,ma la commessa MI ha detto che durante la prima prova...
Amiche e amici sposini! domanda oggi andiamo in giro per dare un occhiatina per i mobili, sapete parlare di marchè qualità prezzo non troppo alto? Mi hanno suggerito centro convenienza? Sapete...
Siamo a meno un giorno e poche ore e la mia fotografa è caduta ed è in ospedale, la stanno operando in questo momento . Non so cosa fare, dato che le avevo pagato anche viaggio e alloggio, non ho...
Oggi ho appena comprato i segnaposto! Cosa non deve mancare al vostro matrimonio come decorazioni ragazze?
Ciao ragazze, domanda ho visto che su aliexpres vendono vestiti da sposa, qualcuna sa dirmi se li ha presi e come si è trovata?
Ciao ragazze so che ci sono molto topic che trattano Dell argomento"abiti online" ma io vorrei sapere se su aliexpress avete mai acquistato ..ho visto un abito e lo adoro fermamente ma siccome ha...
Ciao ragazze!Ho visto si aliexpress degli abiti per le damigelle davvero carini...esattamente come li cercavo...volevo chiedere se qualcuna li ha presi dal sito...come vi siete trovate? Im quanto...
Fotografi garanzie ANFM