Capaci, Palermo · Da Settembre 2016
Sono un operatrice del benessere, che si occupa di fare stare bene gli altri tramite trattamenti shiatsu e massaggi. Sono una persona dolce chi mi conosce... Visualizza altro
Sono un operatrice del benessere, che si occupa di fare stare bene gli altri tramite trattamenti shiatsu e massaggi. Sono una persona dolce chi mi conosce non può fare a meno di volermi bene, al momento lo stress nonostante manca poco meno di un anno al 7 settembre 2017 comincia a essere fastidioso XD
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Musica entrata in sala il più grande spettacolo dopo il big bang jovanotti ballo a te jovanotti all of me da decidere.
Ho partecipato al post di Giuly
3436 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3436 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3436 giorni fa
3446 giorni fa
Ho creato un post
3449 giorni faAmiche e amici sposini! domanda oggi andiamo in giro per dare un occhiatina per i mobili, sapete parlare di marchè qualità prezzo non troppo alto? Mi hanno suggerito centro convenienza? Sapete parlarne se non è buonacome qualità o sia fattibile?
MANCA Segnaposto per CONFETTATA, partecipazioni, riso e cesti PER IL RISO, carta crespa per riso colorato
Ho ottenuto una medaglia!
3460 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Theowl
3460 giorni fa
Ho creato un post
3460 giorni faOggi ho appena comprato i segnaposto! Cosa non deve mancare al vostro matrimonio come decorazioni ragazze?
3480 giorni fa
3480 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3480 giorni faCiao future sposine... dilemma della vita per donne come me con cui madre natura è stata cattiva e ci ha dato veramente poco... come avete scelto il reggiseno? A me servirebbe una magia che trovi qualcosa che quasi non c'è :/!!!
Finalmente sala prenotata, corso prematrimoniale -cresima iniziato ieri, saccoccini-bomboniere prenotati, fotografo prenotato, chiesa prenotata, vestito prenotato, scarpe prese, fioraio prenotato, autista prenotato... Mancano dj, partecipazioni, casa, mobili, fedi, compari, testimoni, velo...
3522 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3525 giorni faCiao ragazze, domanda ho visto che su aliexpres vendono vestiti da sposa, qualcuna sa dirmi se li ha presi e come si è trovata?
Fotografi garanzie ANFM