Vai ai contenuti principali
Vanessa
Vanessa

Vallio Terme, Brescia · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2021

956giorni 16hh

Post

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Vanessa
Atelier Penelope sposa
Vanessa in Nozze Lombardia, Il 20 Settembre 2019 alle 11:27

Buongiorno ragazze! Qualcuna di voi è stata nell'atelier Penelope sposa? Se si come vi siete trovate? E quante persone avete portato con voi il giorno della scelta dell'abito?. Grazieeeeeeee!

Eleonora, lunedì 21-Feb-22 5 908
Vanessa
Anticipare le partecipazioni
Vanessa in Organizzazione matrimonio, Il 23 Maggio 2021 alle 11:08

Ciao ragazze!! Dato il periodo, vorremmo anticipare le nostre partecipazioni tramite whatsapp, per poi consegnarle con calma cartacee. Cosa potremmo scrivere nel messaggio??

Xenia, domenica 23-Mag-21 10 145
Vanessa
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Giugno 2020 - Brescia
Vanessa in Nozze Lombardia, Il 20 Giugno 2019 alle 08:40

Ciao ragazze!!! E' un piacere conoscervi... io sono della zona del Lago di Garda, qualcuna di voi nelle vicinanze??... Come procedono i preparativi??... Solo io ho il terrore di essere sempre fuori...

Laura, martedì 24-Mar-20 9 106
Vanessa
La mia storia d'amore: Vanessa & Ivard
Vanessa in Matrimonio.com, Il 19 Novembre 2019 alle 13:54

La nostra storia d’amore ha inizio con i nostri sguardi che si incontrano sulle scale mobili di un centro commerciale... dopo tanti anni d’amore finalmente ci sposiamo!!.

Elena, sabato 30-Nov-19 5 78
Vanessa
Tavolo da 12 persone
Vanessa in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2019 alle 09:19

Ehilà ragazze🙋🏼‍♀️ Qualcuno di voi ha organizzato tavoli rotondi da 12 persone???? Ho paura di mettere troppo alle strette gli invitati😥... voi che dite????? Grazieeeeee!!

Giada, venerdì 15-Nov-19 24 188
Vanessa
Dubbio: prima o seconda lettura?
Vanessa in Cerimonia nuziale, Il 17 Ottobre 2019 alle 11:36

Ciao ragazze! Non mi è chiaro se: "L'inno all'amore... Dalla lettera di San Paolo ai Corinzi" viene inserita come prima o seconda lettura???. Ho letto fra i vari topic che c'è chi la mette come prima...

Silvia, giovedì 17-Ott-19 8 140
Vanessa
Cena All'aperto il 06 Giugno? si o No?
Vanessa in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2019 alle 13:58

Ciaooo ragazze!! Ho bisogno di un vostro parere... il 06 Giugno è fattibile cenare sotto ad un pergolato all'aperto??? O facciamo gelare i nostri invitati?. Premetto che il piano B lo abbiamo, cioè...

Emanuela, mercoledì 31-Lug-19 9 87
Vanessa
Officina Eventi catering Gussago
Vanessa in Nozze Lombardia, Il 29 Luglio 2019 alle 15:29

Ciao ragazze!! Qualcuna di voi è stata da Officina Eventi a Gussago? Che impressione avete avuto? Non essendo ristorante come si svolge l'incontro? C'è la possibilità di assaggiare la loro cucina...

Sara, martedì 30-Lug-19 1 36
Vanessa
Make up artist Brescia
Vanessa in Nozze Lombardia, Il 18 Luglio 2019 alle 08:59

Ciao ragazze!! Qualcuna di voi conosce o ha provato la truccatrice Anna Ancarani??? E' brava???. Grazie!!!.

Flavia, giovedì 18-Lug-19 1 49
Vanessa
Come scegliete il fornitore?
Vanessa in Organizzazione matrimonio, Il 24 Giugno 2019 alle 14:41

Ciao ragazze!! Voi come procedete solitamente x scegliere il fornitore? Esempio: chiedete i preventivi e poi visitate tutti i fornitori o fate tutto online senza incontrarli?... io vorrei non dover...

Giulia, lunedì 24-Giu-19 12 99
Vanessa
Incontri con fornitori
Vanessa in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2019 alle 14:27

Buongiorno ragazze! Una curiosità... agli incontri con i fornitori siete sempre andate in compagnia del vostro fm o anche da sole?. Ovviamente non parlo di location, chiesa, ecc... (che tra l'altro...

Nadia, giovedì 30-Mag-19 98 877
Vanessa
Scelta testimoni
Vanessa in Cerimonia nuziale, Il 26 Settembre 2018 alle 16:20

Ciaooo belle donzelle!! Avrei bisogno di un paio di chiarimenti... innanzitutto i testimoni possono essere dispari, cioè: 1 x il mio fm e 2 x me?... Poi siccome so che il testimone vero e proprio...

Giada, mercoledì 26-Set-18 6 111
Vanessa
Balli & canti tra una portata e l'altra o no?
Vanessa in Ricevimento di nozze, Il 24 Settembre 2018 alle 10:50

Bonjourrr donzelle!! Secondo voi è sbagliato programmare il pranzo in modo che duri 1 ora e mezza massimo 2???... Siccome vedo che la maggior parte delle spose organizza balli e canti tra una portata...

Francesca, lunedì 24-Set-18 12 168
Vanessa
Ingresso sposa
Vanessa in Cerimonia nuziale, Il 19 Settembre 2018 alle 11:32

Buongiorno splendide!!... sono ancora indecisa sull'ingresso in chiesa: mi piace l'idea che fm sia fuori dalla chiesa ad aspettarmi x donarmi il bouquet, ma qui sorgono i miei dubbi... una volta...

Mary, mercoledì 19-Set-18 19 357
Vanessa
Quando far iniziare l'intrattenimento musicale?
Vanessa in Ricevimento di nozze, Il 31 Agosto 2018 alle 10:28

Buongiorno belle donzelle, innanzitutto mi sposerò la mattina, ed a seguire ci attenderà un bel pranzo... ho ingaggiato un gruppo musicale davvero grandioso e piuttosto conosciuto nella nostra zona......

Alessia, mercoledì 5-Set-18 10 147

Gruppi generali

Ispirazione