Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2019
Per chi sa aspettare c’è sempre un meraviglioso arrivo. Le cose belle hanno un passo lento
- Sposa Master
- 28.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2021
Ciao ragazze!!! Pensavo di regalare i gemelli per FM da mettere per il giorno del matrimonio e cercando su internet ne ho trovati diversi!! Io sicuramente andrò più sul classico..ma fra questi quale...
Perché hai scelto ""?

Sposine buonasera!!! Questa sera voglio proporvi un sondaggio sul guest book...secondo me un modo molto carino per avere un ricordo del matrimonio da parte dei nostri invitati! Ho trovato un sacco di...
Perché hai scelto ""?

Buonasera ragazze!!! 🤗 Stasera volevo avere un vostro parere sul “tema” unghie... Girovagando su internet ci sono davvero tantissime idee 😍 Voi cosa avete scelto di fare?
Perché hai scelto ""?

Buonasera sposine!!! Oggi è entrato l’autunno 🍁🤩 non so voi, ma adoro i colori di questa stagione!! Questa sera volevo proporvi un sondaggio su diverse mise en place autunnali... quale preferite? C’è...
Perché hai scelto ""?

Io amo il Natale e non mi sarebbe dispiaciuto sposarmi in questo periodo... ma a FM non piace molto il freddo... Ho trovato queste varie foto natalizie 🤩 Partecipazione Bouquet Segnaposto Un tipo di...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno ragazze ☀️ Tema amiche Quando ho comunicato a tutti che mi sarei sposata sono stati tutti entusiasti e soprattutto felicissimi per noi.. Quando abbiamo dovuto spostare la data di giugno...
Perché hai scelto ""?

Buonasera a tutti!! 🤗 Ho una curiosità da chiedervi.. come è andato il momento di scegliere gli arredi di casa...a partire dai mobili alla scelta delle decorazioni..quadri, piante, soprammobili......
Perché hai scelto ""?

Ciao Brides!!! 🤗🥰 Oggi stavo pensando a quali angoli aggiungere al ricevimento..la mia location ne propone tanti e diversi da solito. Volevamo fare la classica confettata e anche l’angolo sigaro...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze!! Con FM ci piacerebbe fare i segnaposto personalizzati con i nomi intagliati nel legno dei nostri ospiti (mettendo una calamita così da renderla “utile” quando la portano via).. L’idea...
Perché hai scelto ""?

Curiosità ✨ Cosa farete incidere all’interno della fede? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Prima notte: dove la passerete?
Perché hai scelto ""?

Buonasera sposine! 🤩 Una “vecchia” tradizione in alcune zone d’Italia è fare la serenata sotto casa della futura sposa la sera prima delle nozze.. Il vostro FM ve la farà o vi piacerebbe riceverla?...
Perché hai scelto ""?

Buonasera a tutti!! Volevo chiedere se qualcuno si trova nella stessa situazione o sa darmi un consiglio… Lo scorso anno dovevamo sposarci ma abbiamo tutto rimandato a quest’anno… Avevamo anche già...

Ciao sposine 💖 Volevo farvi una domanda... con chi/da chi passerete la vostra notte prima delle nozze? Io sicuramente andrò a casa dei miei genitori, ma stavo pensando di far venire anche una mia...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze!!! Volevo condividere con voi la nostra gioia…domenica finalmente abbiamo coronato il nostro sogno ♥️ Siamo diventati marito e moglie🥰 Festeggeremo non appena si potrà, ma intanto non...

Ciao ragazze!! 🤗 Con FM in questi giorni stavamo valutando di partire 4/5 dopo il matrimonio (ci sposiamo il 30 maggio 🤞🏻😍).. Stavamo pensando di andare in costiera amalfitana o alle 5 terre…voi cosa...

Ciao a tutte brides 👰🏼 Stasera volevo proporvi un sondaggio “leggero” 😃 Vi piacerebbe essere invitate ad un matrimonio Vip ⭐️? Tra questi svolti negli ultimi anni, c’è uno che avreste preferito? Io...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutte ragazze 🤗 Oggi volevo chiedere che viaggio di nozze farete, per chi si sposa in questo periodo con ancora restrizioni per il Covid.. Io mi sposo il prossimo anno, ma spero di...
Perché hai scelto ""?

Sposine!!! Quante di voi già convivono e chi andrà a vivere insieme da novelli sposi?
Perché hai scelto ""?

Buon pomeriggio ragazze!!! Amo la Disney e ci sono diverse spose che prendono spunto dalle storie d’amore dei loro cartoni 🥰 Volevo chiedervi...qual è la vostra coppia Disney preferita? Io adoro...
Perché hai scelto ""?

Sposine!!! E sposini!!! Per me ormai questa app e la community sono diventate indispensabili!! Mi aiuta molto per l’organizzazione e nella ricerca dei consigli sulle varie scelte...😍♥️E per voi?
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze!!! 🤗 Volevo aggiornarvi sulle ultime cose del nostro matrimonio...ormai manca poco, siamo a -61 💪🏼 Stiamo andando avanti, con qualche difficoltà, dato che FM è positivo e in isolamento...

Ciao a tutti!!! Volevo sapere quanti sposi 2021 di Viterbo ci sono in questa community.. A che punto siete dei preparativi? e che giorno vi sposate? Noi ci sposiamo il 30 Maggio...siamo a buon punto,...

Ciao ragazze!! 🤗 Come procedono i vostri preparativi? Noi stiamo per riprendere..tra le cose che ci rimangono, dobbiamo ancora scegliere il fioraio! Voi quanto tempo prima lo avete bloccato? Un...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze 🤩 Avete scelto il vostro abito? Io l’ho trovato lo scorso ottobre..della collezione di Madeleine Gardner e me ne sono innamorata per la loro eleganza e raffinatezza, mi sono sentita...

Ciao ragazze 🤗 Come state?? Io ultimamente sto andando avanti con i preparativi..dopo la prova dell’abito, siamo stati in location e venerdì abbiamo la prova del menù 🤩 Oggi sono andata da un...

Mie care sposine!! Girovagando su internet cercando idee per il bouquet di nozze mi sono imbattuta in idee diverse da solito sul lancio a fine ricevimento...ne ho trovato due originali rispetto al...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno ragazze, Nella vita di tutti i giorni io non porto mai il rossetto, il giorno delle nozze vorrei metterlo, ma senza esagerare, usando magari un colore nude... Voi che farete?
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze!!!🤗 Volevo farvi vedere il cake topper che ci è appena arrivato 🤩🤩 sono proprio contenta!!! Eravamo indecisi se personalizzarlo con la data o meno, ma abbiamo preferito lasciarlo...

Ciao ragazze...ho bisogno del vostro aiuto... mia mamma ha trovato quest’abito per lei su Facebook, ma era una pagina che non portava a nessun sito, ho provato anche una ricerca tramite immagine su...

Ciao ragazze!!! 🤗 In questo periodo di incertezze, con FM stavamo cercando di valutare diverse opzioni per il matrimonio... Una di queste è di sposarci comunque nella nostra data con pochissimi...
Perché hai scelto ""?

Avete pensato di fare una sorpresa al vostro FM durante il ricevimento? Io stavo pensando di coinvolgere le mie amiche per preparare un balletto...divertente ovviamente, perché sono poco sciolta 😅
Perché hai scelto ""?

Buonasera sposine!! Ogni coppia, secondo me, ha bisogno di fare qualche attività insieme...perché è bello condividere con la dolce metà passioni che possano rafforzare l’amore e comunque aiutino a...
Perché hai scelto ""?