COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2019
Per chi sa aspettare c’è sempre un meraviglioso arrivo. Le cose belle hanno un passo lento
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Maggio 2021
Mie care sposine!! Girovagando su internet cercando idee per il bouquet di nozze mi sono imbattuta in idee diverse da solito sul lancio a fine ricevimento...ne ho trovato due originali rispetto al...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, Nella vita di tutti i giorni io non porto mai il rossetto, il giorno delle nozze vorrei metterlo, ma senza esagerare, usando magari un colore nude... Voi che farete?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!!!🤗 Volevo farvi vedere il cake topper che ci è appena arrivato 🤩🤩 sono proprio contenta!!! Eravamo indecisi se personalizzarlo con la data o meno, ma abbiamo preferito lasciarlo...
Ciao ragazze...ho bisogno del vostro aiuto... mia mamma ha trovato quest’abito per lei su Facebook, ma era una pagina che non portava a nessun sito, ho provato anche una ricerca tramite immagine su...
Ciao a tutte brides 👰🏼 Stasera volevo proporvi un sondaggio “leggero” 😃 Vi piacerebbe essere invitate ad un matrimonio Vip ⭐️? Tra questi svolti negli ultimi anni, c’è uno che avreste preferito? Io...
Perché hai scelto ""?
Sposine buonasera!!! Questa sera voglio proporvi un sondaggio sul guest book...secondo me un modo molto carino per avere un ricordo del matrimonio da parte dei nostri invitati! Ho trovato un sacco di...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze ☀️ Tema amiche Quando ho comunicato a tutti che mi sarei sposata sono stati tutti entusiasti e soprattutto felicissimi per noi.. Quando abbiamo dovuto spostare la data di giugno...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!!! 🤗 In questo periodo di incertezze, con FM stavamo cercando di valutare diverse opzioni per il matrimonio... Una di queste è di sposarci comunque nella nostra data con pochissimi...
Perché hai scelto ""?
Sposine!!! Quante di voi già convivono e chi andrà a vivere insieme da novelli sposi?
Perché hai scelto ""?
Avete pensato di fare una sorpresa al vostro FM durante il ricevimento? Io stavo pensando di coinvolgere le mie amiche per preparare un balletto...divertente ovviamente, perché sono poco sciolta 😅
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine!! Ogni coppia, secondo me, ha bisogno di fare qualche attività insieme...perché è bello condividere con la dolce metà passioni che possano rafforzare l’amore e comunque aiutino a...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 💖 Volevo farvi una domanda... con chi/da chi passerete la vostra notte prima delle nozze? Io sicuramente andrò a casa dei miei genitori, ma stavo pensando di far venire anche una mia...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!! Volevo chiedervi un consiglio..noi lo scorso anno avevamo già fatto un preventivo e dato un anticipo per il viaggio di nozze (SudAfrica, Seychelles e Dubai).. Non sono molto fiduciosa...
Curiosità ✨ Cosa farete incidere all’interno della fede? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Prima notte: dove la passerete?
Perché hai scelto ""?
Sposine, buon pomeriggio ☀️ Avete già scelto il vostro centrotavola?? Quale preferite tra questi che vi metto tra le opzioni? Fatemi vedere le vostre foto 🥰😍
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!!! Volevo sapere quanti sposi 2021 di Viterbo ci sono in questa community.. A che punto siete dei preparativi? e che giorno vi sposate? Noi ci sposiamo il 30 Maggio...siamo a buon punto,...
Buonasera ragazze!!! 🤗 Stasera volevo avere un vostro parere sul “tema” unghie... Girovagando su internet ci sono davvero tantissime idee 😍 Voi cosa avete scelto di fare?
Perché hai scelto ""?
Ragazze, Avete già scelto il vostro menù? Farete solo carne, solo pesce o un mix?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!!! Pensavo di regalare i gemelli per FM da mettere per il giorno del matrimonio e cercando su internet ne ho trovati diversi!! Io sicuramente andrò più sul classico..ma fra questi quale...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Per prepararvi al gran giorno state facendo qualcosa in particolare o pensate di farlo?
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutte ragazze!!! 🤗 Lo sapevate che oggi è la giornata mondiale dell’abbraccio? Purtroppo in questo anno è una delle cose che più ci è mancato 😢 Ma voglio dare un abbraccio virtuale a...
Ciao ragazze!!! La mia curiosità è...in quale stagione vi sposerete? È anche la vostra preferita?
Perché hai scelto ""?
Buona domenica a tutti 🤗 Ho bisogno di un suggerimento da voi 🤩 Conoscendo i miei ospiti so che in molti faranno diverse foto durante il nostro matrimonio e mi piacerebbe poterle avere, perché magari...
Perché hai scelto ""?
Sposine!!! Parliamo di addio al nubilato...lo farete? Ma la domanda principale che vi faccio è preferite organizzarlo voi e sapere come lo passerete o busta chiusa e sorpresa da parte delle vostre...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!! 🤗 Come procedono i vostri preparativi? Noi stiamo per riprendere..tra le cose che ci rimangono, dobbiamo ancora scegliere il fioraio! Voi quanto tempo prima lo avete bloccato? Un...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine!!! Oggi è la giornata internazionale del PANE 🥖 Io sono un amante di ogni tipologia di pane..😋🥰 e stavo pensando di mettere un corner specifico al buffet! Voi che ne dite, lo...
Perché hai scelto ""?
Sposine!!! E sposini!!! Per me ormai questa app e la community sono diventate indispensabili!! Mi aiuta molto per l’organizzazione e nella ricerca dei consigli sulle varie scelte...😍♥️E per voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!! Voi avete scelto un colore particolare per il vostro matrimonio? A me piace molto l’idea di abbinare un color argento...lo abbiamo scelto per le partecipazioni e pensavamo di usarlo...
Ciao ragazze!! Con FM ci piacerebbe fare i segnaposto personalizzati con i nomi intagliati nel legno dei nostri ospiti (mettendo una calamita così da renderla “utile” quando la portano via).. L’idea...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze..🤗 ✨ Il mio matrimonio si svolgerà di giorno...ma oggi mi sono imbattuta in foto di matrimoni serali dove sono state utilizzate delle ghirlande di luci per illuminare la location..vi...
Ciao a tutti 🤗 Oggi il tempo brutto mi ha fatto venire ancora più voglia di dolce 😅 allora ho pensato alla torta nuziale e ho trovato queste, una per stagione! 😄 Voi quale preferite? Avete altre idee?...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti!! 🤗 Ho una curiosità da chiedervi.. come è andato il momento di scegliere gli arredi di casa...a partire dai mobili alla scelta delle decorazioni..quadri, piante, soprammobili......
Perché hai scelto ""?