'Pavia', Pavia · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 618 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Febbraio 2020
Ho preso delle foto del matrimonio e ho creato un video 🤩💍 un alternativa, economica ma carina per avere un bel video di tutti i bei momenti del matrimonio 💖 vi piace?
Buona sera spose.. Oggi è arrivato per noi il grande giorno.. Il giorno del si 😍intorno a noi oggi c erano poche persone molto importanti per noi. È stato un rito civile con pochi invitati e un pranzo...
A - 8 finalmente trucco definitivo 😍 Che ne pensate?
Hey spose mancano 10 giorni al matrimonio e sono molto emozionata 😍 ultime cose fatte ho prenotato il parrucchiere x il 21 mattino e estetista. Poi il 22 verranno a truccarmi e a farmi l acconciatura...
Ieri finalmente pubblicazioni e abbiamo anche la data x il rito civile 😍💘🥰 22 febbraio 2020 ❤️😍🎉💘 ho già tutto pronto e non vedo l ora di dire SII 😘❤️😍 dopodiché si penserà alla gran festa di...
Ciao spose oggi pomeriggio x la prima volta andrò in atelier ho appuntamento alle 15.30 Sono molto emozionata, spero mi facciano scattare qualche foto altrimenti sono sicura che mi dimenticherò dopo...
Qualche giorno fa ho pubblicato le foto dell abito che avevo provato e che mi piaceva un sacco.. Alla fine oggi sono andata a bloccarlo 😍😍❤️ È MIO 💘💘 martedì poi ho finalmente appuntamento x fare le...
Buon giorno spose, tante di voi forse mi conosceranno per aver letto qualcosa di me nella community. Il e il mio fm ci sposeremo tra qualche settimana con rito civile e faremo un pranzo con testimoni...
Premesso che siamo una coppia mista (italo /albanese) sono esattamente 2 mesi che faccio avanti e indietro dal comune e consolato per tutti i I certificati che servono.. Ma oggi ho raggiunto il top....
Buon giorno ragazze 😊 Per le pubblicazioni di nozze è necessario recarsi in comune con fm vero? Sembra una domanda sciocca ma fm lavora molto ultimamente e farebbe fatica ad assentarsi, volevo capire...
Ciao spose 💕 premesso che faremo una cerimonia molto intima di circa 15 persone con rito civile i primi giorni del 2020... L abito bianco lo lascerò per la festa grande che si terrà in estate. Cosa ne...
Finalmente dopo svariati impicci le fedi sono state ritrovate dalla gioielleria ☺️ sembrano delle fedi diverse per via della luce Oro bianco giallo e diamante 😍😍 non abbiamo resistito e le abbiamo...
Mi sarei dovuta sposare il 16 novembre.. Dico sarei perché è stato rimandato Ovviamente non per nostro volere. Quando siamo andati in comune per fare finalmente le pubblicazioni con tttti i documenti...
Manca poco ormai alle nozze pensavo la proposta non sarebbe mai arrivata ormai.. E invece oggi ❤️❤️😍😍 durante la colazione si è messo in ginocchio
Ciao a tutte sposine.. Mi presento, sono Vanessa e mi sposerò il 16 novembre 2019 Sarà una cerimonia in piccolo, ad agosto 2020 invece faremo la vera e propria festa di matrimonio 😍😍 buona giornata a...
Fotografi garanzie ANFM